Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 69 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1029

Scusate, ma non riesco a capire se gli amplificatori della Cambridge audio, tipo il modello azur 651A, hanno il famoso tasto. Grazie mille
    Ultima modifica di hesse78; 14-01-2013 alle 11:30

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Se non sono ancora stati citati c'è una nuova linea intera di Pioneer, che parte a buon mercato, fino ai più costosi. Per la precisione:
    A-10 e A-20 , integrati senza tastino e senza la funzione. A-30 , A-50 , A-70 con funzione e tastino.
    Buona scelta, per tutte le tasche.
    L 'A-70 dovrebbe posizionarsi sui 1000 neuroni comunque, non propriam.........[CUT]
    Ma questi in che classe sono?
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Citazione Originariamente scritto da Stormblast Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, approfitto della vostra competenza per porvi un quesito.
    Poniamo che io abbia un sinto di un certo valore (tipo denon 4311), che vantaggi avrei ad aggiungere un integrato due canali per pilotare le frontali rispetto a quanto può fare il sinto in modalità diretta? Voglio dire, aggiungendo un Classe da 6k € posso immaginare che la resa..........[CUT]
    Io vorrei aggiungere un integrato ancora meno costato della pioneer..... Vale la pena uno di questi a50 per esempio in coda al mio nad?
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Citazione Originariamente scritto da hesse78 Visualizza messaggio
    Scusate, ma non riesco a capire se gli amplificatori della Cambridge audio, tipo il modello azur 651A, hanno il famoso tasto. Grazie mille
    Nessuno mi può aiutare?

Salve a tutti , stò seguendo con molto interesse la vostra discussione e vorrei segnalare un Amplificatore integrato stereo della Technics del 1992 modello SU V670 che implementa la funzione di poter dividere la sezione pre-amplificazione con il tasto frontale Power Amp Direct ...almeno penso.

Citazione Originariamente scritto da hesse78 Visualizza messaggio
    Nessuno mi può aiutare?
    Dovrebbe avere la funzione Fixed & Gain

Quale e' il vantaggio vero di aggiungere un ampli integrato a far da finale, piuttosto che aggiungendo direttamente un finale ???

E' davvero cosi' grande la differenza tra la sezione pre di un integrato 2 canali rispetto alla sezione pre di un integrato multicanale ?
    Leggevo recentemente le prove di alcuni integrati su una nota rivista qua del luogo:

Al Pioneer A 70 accreditano una potenza di 74W a 8 ohm e un "voto" di 44
    Al Pioneer LX 86 accreditano una potenza di 197W a 8 ohm e un "voto" di 43

A leggere questi numeri, potrebbe sembrare che sia il PRE a far la differenza, e che un finale sia invece del tutto inutile.. confermate // spiegate ???
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Aggiungo un quesito:
    mi spiegate come funzione la ponticellatura in pratica?

I ponticelli uniscono le uscite "pre out" agli ingressi "main in" (o "power amp") dell'integrato. Se togli i ponticelli puoi collegare un finale alle pre out usando solo la pre dell'integrato con il finale dedicato, oppure - caso più frequente - usi solo i main in dell'integrato per usarne solo la sezione finale (a monte dovresti avere un sinto o un preamplificatore). Se lasci i ponticelli il segnale passa dalla sezione pre alla sezione finale dell'integrato. Chiaramente quando togli i ponticelli la sezione pre e la sezione finale dell'integrato non sono collegate pertanto non è più molto "integrato"

Citazione Originariamente scritto da aragz Visualizza messaggio
    I ponticelli uniscono le uscite "pre out" agli ingressi "main in" (o "power amp") dell'integrato. Se togli i ponticelli puoi collegare un finale alle pre out usando solo la pre dell'integrato con il finale dedicato, oppure - caso più frequente - usi solo i main in dell'integrato per usarne solo la sezione finale (a mon..........[CUT]
    ok e fin qui ci siamo...
    ora volendo utilizzare l'integrato per ascolto steroe di musica da cd e come finale a valle di un sintoamp per i frontali, come posso regolare la ponticellatura in modo da modificarla facilmente?

se ho capito bene considerando il nad C 356BEE che ha ponticellati Pre Out2 e Main in per funzionare da integrato:
    se voglio ascoltare musica metto pre out 2 e main in dell'integrato agganciati, se voglio usarlo come HT metto preout sinto e main In pre agganciati....
    per cui basta fare allungare i cavi rca dall'integrato del main In e del pre out sul frontale (main In femmina, Pre aout maschio), e stessa cosa per il sinto con i cavi Pre Out maschio, e a seconda di cio' che voglio sentire aggancio nella femmina il preout del caso...giusto?

non perdo in pulizia in questo passaggio di cavi?

Cool tastino preout = sub killer?

Forse è banale, ma potrei usare il tasto esclusione del pre out per attivare o escludere un sub attivo collegato al pre out? Per esempio : ascoltando la radio disattivo il pre out (e quindi il sub dopo 5 min va in st by), mentre se metto un cd o vinile o film, lo riattivo...lo userei solo in 2 ch, per es con un Mara pm 7004, niente sintoampli; mi sembra strano che in 36 pagg nessuno abbia parlato di questa possibilità, grazie!
    Ultima modifica di PIEP; 14-02-2013 alle 11:31
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da mriitan Visualizza messaggio
    ok e fin qui ci siamo...
    e a seconda di cio' che voglio sentire aggancio nella femmina il preout del caso...giusto?

non perdo in pulizia in questo passaggio di cavi?[CUT]
    La procedura è corretta e se usi dei cavi buoni (e corti) non dovresti avere particolari problemi di perdita di "qualità".

Un Pioneer A-30-K quindi(deduzione alla quale sono giunsto dopo aver letto il thread) potrebbe essere collegato ad un amplificatore multicanale per essere utilizzato come finale per i due frontali?
    E poi, grazie al tasto direct, utilizzarlo solo per l'ascolto della musica?

credo che il tasto direct lo devi premere quando devi farlo funzionare da finale e quindi quando lo utilizzi in multicanale.....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

ok.
    Scusate la mia ignoranza, sono profano in questo campo, potrei dunque utilizzare l'ampli 2 ch senza dover accendere il pre(in questo caso un ampli A/V yamaha)?

Pagina 36 di 69 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •