Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 138

Citazione Originariamente scritto da Asterlox Visualizza messaggio
    Epperò 'ste mogli qualche volta....sono pesantine
    il criterio non può essere solo "non si deve vedere nulla", se non si deve vedere nulla non si compra niente...
    più invisibile di così.

.[CUT]
    Chiuse tutte le elettroniche in uno stanzino...installate tutte casse ad incasso...anche due torri da 2 metri circa!

Ho ascoltato diverse volte le Bose e non le ho mai trovate convincenti, non dico rispetto alle Radia, e ci mancherebbe altro, ma nemmeno rispetto ad un sistemino NHT superzero con sinto marantz che avevo, che costava 1/4 rispetto i bose

Ah, ovviamente mi sono dimenticato di dire che i surround ad incasso che sono di dimensioni moolto più contenute, già sarebbero sufficenti a creare un ottimo impianto, cosa che ho fatto fare a mio fratello (anche mia cognata non voleva vedere troppe casse in giro) regalandogli anche il vecchio sinto Marantz

PD-6i.jpg

L'incoveniente grande e vero delle casse ad incasso è che a volerle cambiare diventa un pò un problema

Citazione Originariamente scritto da Tommy84 Visualizza messaggio
    Oggi sono stato ad un mediaworld e in prova avevano un lifestyle T10,
    L'ho ascoltato e non mi sembrava niente male,
    Volevo sapere se esisteva una differenza a livello di audio con i modelli T20 e il top di gamma V35
    il t10 ha cubetti singoli, t20 e t35 doppi , e se non sbaglio anche il centrale è diverso. comunque basta guardare sul sito bose
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

altro sistema interessante di minidiffusori e "paragonabile" al bose è il focal dome. Estetica e finitura molto accattivante, colorato e dicono che suoni anche bene. (io non ho mai avuto l'occazsione di provarlo)

beh... a volte i diffusori possono anche inserirsi in una composizione di mobili moderni e dare quel qualcosa in più......

(Dali Zensor 1... da provare per chi non le avesse mai sentite...)
    IMG132.JPG
    Sorgente: HTPC / MySkyHD - Sinto A/V: Harman Kardon AVR255 - Diffusori Front: Dali Zensor 1; Diffusore Center: Dali Zensor Vokal; Diffusori Surround: Indiana Line Sq-205; Subwoofer: Rel T5

Citazione Originariamente scritto da bianconiglio Visualizza messaggio
    altro sistema interessante di minidiffusori e "paragonabile" al bose è il focal dome. Estetica e finitura molto accattivante...
    quoto!
    ho avuto modo di ascoltare il focal dome, le gallo a'diva, il cabasse eole e le B&W M1, a mio parere sono infinitamente meglio come rapporto Q/P rispetto al bose e sono tutti minidiffusori!

Se si riuscisse a mettere qualcosa di appena più grande, ci sono monitor audio apex, dali fazon sat e paradgim millenia che sono anche molto meglio.

....tranne le paradigm millenia, li ho ascoltati tutti i sistemi da me citati.

Il bose ha dalla sua un gran impatto iniziale, una bella linea e design, un'eccellente politica di marketing e una distribuzione molto capillare anche in molti centri commerciali.

Per me Bose non fa schifo, ma devi essere conscio che la "metà" di quello che spendi è per il marchio, ecco perchè puoi trovare di meglio a prezzi inferiori.
    Ultima modifica di grezzo72; 06-02-2013 alle 16:52

Avete ragione le alternative sono molte,
    Restando sul bose però non riesco a capire l'enorme differenza di prezzo
    Fra il modello t20 e il v35
    Ho consultato il sito e non specificano niente
    Sembrano identici ma la differenza di prezzo è notevole

Allora un buon Bose a te
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

No Luca_ch non hai capito non ho ancora scelto, e le mie idee sono molto confuse,
    Cerco un ht compatto meno invasivo possibile nell'ambiente, facile da configurare, e con un suono pulito anche se non potentissimo, tanto sono in appartamento.
    Mi chiedevo solo che differenza c'era fra i modelli t20 e v35
    Visto che sul sito non dicono niente e il prezzo è mooolto diverso

Il t20 non ha il lettore DVD mentre il v35 ha modo di registrare su musica cmq il v 35 lasciarlo perdere e se puoi vai al bose outlet costa molto meno e te lo fanno sentire in saletta a volume come si deve senza il disturbo che trovi nei centri commerciale

Ma ad esempio la serie piccolo della Chario?
    http://www.chario.it/prodotti/piccolo-star/home-design/

Piccole, ben suonanti e con un design fantastico!
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    Il t20 non ha il lettore DVD mentre il v35 ha modo di registrare su musica cmq il v 35 lasciarlo perdere e se puoi vai al bose outlet costa molto meno e te lo fanno sentire in saletta a volume come si deve senza il disturbo che trovi nei centri commerciale
    Certo che far " suonare - smuovere " delle rf63 con un misero 609 deve essere molto dura .........................poi i gusti son gusti, ma se ci abbini anche un ONKYO 808-818-805-875-876 senti SUBITO LA DIFFERENZA.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Fra il modello t20 e il v35
    Ho consultato il sito e non specificano niente
    se devi prenderlo io andrei sul t20 , o se vuoi risparmiare circa 400 euro il t10 (ma ha centrale diverso e cubetti singoli)
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Mi chiedevo solo che differenza c'era fra i modelli t20 e v35
    Visto che sul sito non dicono niente ..........[CUT]
    eeeeehhh, il t20 non ha la basetta per l'ipod...solo lì ti volano 1000 euro....

cmq che belli quei chario piccolo!
    Ultima modifica di Asterlox; 06-02-2013 alle 14:51

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Certo che far " suonare - smuovere " delle rf63 con un misero 609 deve essere molto dura .........................poi i gusti son gusti, ma se ci abbini anche un ONKYO 808-818-805-875-876 senti SUBITO LA DIFFERENZA.
    i film si sentono bene certo sicuramente con un altro sinto sara' sicuro un'altra cosa ma certi consigliano dei sinto che andando su ht lab measures hanno meno watt del mio 609.ad esempio consigliavano anthem 300 che ne ha meno di watt.sto valutando un onkyo 906 oppure il pio lx 83.ora vedo cosa mi conviene di piu'.stai certo che col bose di sti problemi non ne ho.se guardi cio che ho in firma bose a parte ho acquistato tutto da gennaio l'anno scorso qualche euro ahime' è partito eppure sono ancora qui a dover mettere mano al portafoglio

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •