Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 138

sinceramente ancora non capisco cm la tua compagna rifiuti le b&w m1 e accetti i doppi cubetti bose...esteticamente preferisco 1000 volte le m1 x nn parlare del suono...rapporto q/p bose penso sia la peggiore in assoluto poi ci mancherebbe che nn suonino "benino" cn 4000€

Passeresti dalla merd@ alla nutella..........................credimi, l' ho provato anche io passando da un 605 ad un 875, differenza ABISSALE, PARLATO CRISTALLINO, SUONI CHE NON AVEVO NEMMENO LONTANAMENTE PERCEPITO CON IL MIO VECCHIO 605, NON C'E' STORIA !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

prendendo quale pio o onkyo?

Il pioneer non lo conosco.......................ma conosco la BONTA'-QUALITA' degli onkyo 805-875-876-905-906 VECCHIA SERIE, oppure 808-809-818 nuova serie.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

ok sto aspettando la risposta per sto 906 ma tiene duro

Se puoi prendilo......................e poi non mi venire a dire che non avevo ragione: SOLO UN SORDO NON SENTIREBBE NESSUNA DIFFERENZA !!!

scusa e del 5007 cosa ne pensi?

occhio che siete completamente off topic.

Citazione Originariamente scritto da jonpol90 Visualizza messaggio
    sinceramente ancora non capisco cm la tua compagna rifiuti le b&w m1 e accetti i doppi cubetti bose...esteticamente preferisco 1000 volte le m1 x nn parlare del suono...rapporto q/p bose penso sia la peggiore in assoluto poi ci mancherebbe che nn suonino "benino" cn 4000€
    i gusti sono gusti poi 4000 euro non so dove tu l'abbia letto cmq

Valido.....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    ... certi consigliano dei sinto che andando su ht lab measures hanno meno watt del mio 609.ad esempio consigliavano anthem 300 che ne ha meno di watt.
    Cosa centrano i Watt. con la qualità e con la capacità di pilotaggio ? Fai un giro in qualche negozio con saletta dedicata per gli ascolti HI-Fi e HT e vedrai come cambierai idea su i ministemini giocattolo e su i sintoamplificatori di bassa lega...

Ciao, Luca.
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

fatto ed acquistato bose.la cosa è soggettiva giustamente siamo tutti bravi e il nostro prodotto che abbiamo acquistato è sempre migliore,poi magari dopo averlo venduto lo disprezziamo
    Citazione Originariamente scritto da Vega_ Visualizza messaggio
    Cosa centrano i Watt. con la qualità e con la capacità di pilotaggio ? Fai un giro in qualche negozio con saletta dedicata per gli ascolti HI-Fi e HT e vedrai come cambierai idea su i ministemini giocattolo e su i sintoamplificatori di bassa lega...

Ciao, Luca.

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    i gusti sono gusti poi 4000 euro non so dove tu l'abbia letto cmq

Sistema Lifestyle® V35
    € 3.730,00
    Prezzo di vendita consigliato
    Colori disponibili:
    Nero, Bianco

con sti prezzi stracciati, vuoi non lasciare una mancetta?
    li vogliamo affamare 'sti poveri rivenditori bose?

hai ragione solo che io il v35 non lo consideravo.so che il t20 si aggira sui 2000 euro e negli outlet meno.entro quest'anno mi rifaro il vpr pensando un bel vango e il bose t20.non riesco a parlarne male io mi sono trovato bene cosa volete che vi dica,sicuramente i prezzi sono molto esagerati non discuto che con meno si compra.basta da adesso in poi leggero' solo i vostri post e non commentero' piu',sono solo contro tutti ma le miei idee rimangono sempre tali

Ma si tranquillo Trucker, si fa un po'di ironia...ma poi che ti frega? Hai delle signore casse coi controcacchi per "consolarti"....mi riferisco alle eccellenti Klipsch chiaramente...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •