Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 108 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108 UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 1620

dal sito lg ufficiale italiano...oggi oggi

Citazione Originariamente scritto da lupin_76 Visualizza messaggio
    dal sito lg ufficiale italiano...oggi oggi
    che strano, mi ricordo che non stavano piu' pubblicando i nuovi firmware on line ....
    in effetti pero' ho appena controllato e hai ragione, c'e' !!
    grazie
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

ci mancherebbe..gli utenti servon anche a questo:-) . riguardo alla mia richiesta di pag 104...qualcuno sa darmi le risposte?ovvero mi mandate via mail lgmod idoneo avendo la 3.32?oppure ditemi qualcosa:-) buona giornata a tutti!
    Ultima modifica di lupin_76; 20-12-2012 alle 15:10

Ragazzi qualcuno può essermi di aiuto? Posseggo il televisore in questione e sono in procinto di acquistare un lettore blu ray. Stavo pensando di prendere un modello 3d in modo tale che se decidessi di prendere una nuova tv 3d non debba spendere altro per un nuovo lettore. Ora il mio dubbio è se acquistando un Samsung BDE5500 3d questo sia compatibile con la nostra tv e mi permetta di leggere i normali blu ray con visione 2d. Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie mille anticipatamente

ciao, vorrei sbloccare la porta usb per la visione dei dvix e parto dalla versione firmaware 3.21 della mia tv.
    Alla pagina 82 ho trovato la procedura per lo sblocco ma dai link riesco solo a scaricare la versione firmware 3.28 ma non LGmod, qualcuno può inviarmi il file? v-cannone@libero.it
    Vi ringrazio anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da bubuu76 Visualizza messaggio
    ciao, vorrei sbloccare la porta usb per la visione dei dvix e parto dalla versione firmaware 3.21 della mia tv.
    Alla pagina 82 ho trovato la procedura per lo sblocco ma dai link riesco solo a scaricare la versione firmware 3.28 ma non LGmod, qualcuno può inviarmi il file? v-cannone@libero.it
    Vi ringrazio anticipatamente

questo dovrebbe andare prova..
    http://www.mediafire.com/?bu7q9s66334gs3c

42PJ350 bloccato

ho provato a sbloccare la porta usb, ma purtroppo si è bloccata la tv..
    descrivo i passaggi che ho fatto in modo da evitare ad altri il mio stesso errore

- ho verificato il firmware installato che era il 3.13 (quello di fabbrica)
    - ho aggiornato il FW con l'ultimo rilasciato dal sito ufficiale LG, il 3.32
    - ho copiato su pendrive il pacchetto LGMOD lgmod_10610.epk (dovrebbe essere l'ultima versione disponibile, la 1.6.10)
    - ho installato LGMOD andando su MENU, premendo 7 volte FAV, e dopo essere entrato nella schermata di aggiornamento ho dato OK ad aggiornare la versione del FW con quella presente nel pendrive
    - tramite Ubuntu ho compilato il file patch.sh come indicato qui http://openlgtv.org.ru/wiki/index.ph..._DIVX_function per il firmware 3.28
    - inserendo il pendrive nella TV si è aperta la schermata FOTO/MUSICA, ho aspettato che la schermata si chiudesse da sola, ho spento la TV
    - ho riacceso la TV, ho visto per 5 secondi il normale canale TV, dopo lo schermo è diventato grigio chiaro e successivamente grigio scuro, e la TV non reagisce più ad alcun tasto del telecomando
    - per spegnere la TV sono cotretto a staccare la spina, e quando riattacco la spina lo schermo si accende e diventa prima grigio chiaro e dopo grigio scuro

a questo punto cosa posso fare?
    sono costretto a rivolgermi all'assistenza oppure qualcuno può segnalarmi qualche link per risolvere la situazione?

salve,
    ho un grosso problema con questo TV: non rileva tutta una serie di canali digitali (mux contenenti mediaset, cartonito, boing ecc), l'antenna funziona correttamente (ho provato altro tv e rileva tutti i canali), ho aggiornato fw all'ultimo 3.32 ma il problema non è risolto.
    Purtroppo è fuori garanzia ed ho rilevato il problema solo ora dopo aver dato disdetta a sky (finora vedevo tutto dal satellite).
    Potete aiutarmi cosa può essere?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da levante Visualizza messaggio
    salve,
    ho un grosso problema con questo TV: non rileva tutta una serie di.......
    Il problema è riconducibile, visto che lo rilevi solo su alcune frequenze, esclusivamente all'impianto d'antenna. Se troppo amplificato può essere causa di saturazione del segnale, diversamente troppo debole.

Citazione Originariamente scritto da Rubicone Visualizza messaggio
    Il problema è riconducibile, visto che lo rilevi solo su alcune frequenze, esclusivamente all'impianto d'antenna. Se troppo amplificato può essere causa di saturazione del segnale, diversamente troppo debole.
    Purtroppo io non me ne intendo, ma ho chiamato l'antennista è con tutte le prove fatte, sul suo strumento e su altro televisore i canali vengono rilevati, quindi il problema dovrebbe essere la Tv o no?

Purtroppo io non me ne intendo, ma ho chiamato l'antennista è con tutte le prove fatte, sul suo strumento e su altro televisore i canali vengono rilevati, quindi il problema dovrebbe essere la Tv o no?
    Quando va out il tuner della tv non viene rilevato nessun segnale, pertanto già il fatto di acquisire la quasi totalità delle frequenze lascia pensare che il problema sia sull'impianto d'antenna, l'amplificazione o sul segnale in ingresso. Il sintonizzatore della tua tv è di ottima fattura e pertanto ti suggerirei di fare la cosa più semplice, se vuoi e puoi, ovvero il test inverso a quelli sin qui da te fatti: provare il tv su un'ingresso d'antenna diverso. In attesa di buone nuove, saluti

Citazione Originariamente scritto da Rubicone Visualizza messaggio
    Quando va out il tuner della tv non viene rilevato nessun segnale, pertanto già il fatto di acquisire la quasi totalità delle frequenze lascia pensare che il problema sia sull'impianto d'antenna, l'amplificazione o sul segnale in ingresso. Il sintonizzatore della tua tv è di ottima fattura e pertanto ti suggerirei di fare la cosa più semplice, se v..........[CUT]
    Grazie in effetti hai ragione il tv su altra presa in casa funziona correttamente...
    A questo punto cosa posso fare? Sulla presa incriminata il televisore dell'antennista funziona correttamente (ed in realtà anche il mio ma è durato solo un giorno poi ho perso i soliti canali): un amplificatore? cavo migliore?
    Grazie davvero

Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum.

Ho un lg 50pj350 e vorrei abilitare l'usb video player.
    Ho eseguito con precisione le varie guide ma nada de nada. Il televisore risponde anche all'ultima operazione di patch con i devmem ma niente. Tramite PSP sono entrato in EZ Adj menù e in tool option3 ho modificato il valore divx in hd ma.....ancora nulla

potete aiutarmi?

- fw: 3.28
    - gmod: 1.6.10
    - patch:
    devmem 0x70F7BA0 32 0x24020001
    devmem 0x70F8380 32 0x34420001
    devmem 0x70F8384 32 0x34840003
    devmem 0x70F9C40 32 0x24020003
    devmem 0x70F9C50 32 0x24020003

Citazione Originariamente scritto da hank Visualizza messaggio
    allora.. ovviamente tutto questo non è frutto del mio lavoro ma del team che sta dietro openlg e lgmod..., in particolare dell utente lprot...... io sono stato semplicemente tra quelli che li ha sollecitati a scovare un devmem funzionante su 3.28

premetto innanzitutto che:
    questa è una procedura non inventata da me: mi limito solo a riportare e..........[CUT]
    Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum.

Ho un lg 50pj350 e vorrei abilitare l'usb video player.
    Ho eseguito con precisione le varie guide ma nada de nada. Il televisore risponde anche all'ultima operazione di patch con i devmem ma niente. Tramite PSP sono entrato in EZ Adj menù e in tool option3 ho modificato il valore divx in hd ma.....ancora nulla

potete aiutarmi?

- fw: 3.28
    - gmod: 1.6.10
    - patch:
    devmem 0x70F7BA0 32 0x24020001
    devmem 0x70F8380 32 0x34420001
    devmem 0x70F8384 32 0x34840003
    devmem 0x70F9C40 32 0x24020003
    devmem 0x70F9C50 32 0x24020003

Grazie in effetti hai ragione il tv su altra presa in casa funziona correttamente...
    A questo punto cosa posso fare? Sulla presa incriminata il televisore dell'antennista funziona correttamente (ed in realtà anche il mio ma è durato solo un giorno poi ho perso i soliti canali): un amplificatore? cavo migliore?
    Grazie davvero
    Individuata la causa và risolto il problema. L'operazione più semplice consisterebbe nell'invertire, individuato il partitore, le uscite che portano alle due prese in esame in modo d'avere il segnale che meglio ti confà presso la postazione del tuo televisore. Intervento facile e a zero costo. Se, invece, il problema dovesse persistere dopo tale operazione non ti resta che o amplificare il segnale o sostituire, prima la presa e poi eventualmente il cavo, che sono causa della perdita di segnale. Sono comunque convinto della bontà dell'inversione delle uscite. P.S. sei in grado di leggere la sigla del partitore (CAD1, CAD2, ecc.) o la perdita di carico dichiarata?

Pagina 105 di 108 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •