Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 108 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108 UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 1620

Citazione Originariamente scritto da ekos285 Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum.

Ho un lg 50pj350 e vorrei abilitare l'usb video player.
    Ho eseguito con precisione le varie guide ma nada de nada. Il televisore risponde anche all'ultima operazione di patch con i devmem ma niente. Tramite PSP sono entrato in EZ Adj menù e in tool option3 ho modificato il valore divx in hd ma.....ancora n..........[CUT]
    Vai a pagina 82 di questo thread, #1230

Citazione Originariamente scritto da Rubicone Visualizza messaggio
    Vai a pagina 82 di questo thread, #1230
    è proprio quella la guida che ho seguito. in verità ho provato più metodi (diversi lgmod diverse patch ma sempre con il fw 3.28)

cosa sbaglio? cambia qualcosa se è un 50" invece che 42"??

AH grazie per la risposta Rubicone

è possibile che si tratti di un saturn 4?

Citazione Originariamente scritto da Rubicone Visualizza messaggio
    Individuata la causa và risolto il problema. L'operazione più semplice consisterebbe nell'invertire, individuato il partitore, le uscite che portano alle due prese in esame in modo d'avere il segnale che meglio ti confà presso la postazione del tuo televisore. Intervento facile e a zero costo. Se, invece, il problema dovesse persistere dopo tale op..........[CUT]
    Allora invertendo le uscite il problema è rimasto (il partitore indica -7db è la perdita giusto?) a questo punto mi rimane:
    presa (già cmq controllata dall'antennista)
    cavo (dovrei sostituirlo?)
    Amplificatore: in cosa consiste? quanto costa? dove va inserito?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da ekos285 Visualizza messaggio
    è proprio quella la guida che ho seguito. in verità ho provato più metodi (diversi lgmod diverse patch ma sempre con il fw 3.28)

cosa sbaglio? cambia qualcosa se è un 50" invece che 42"??

AH grazie per la risposta Rubicone
    Segui attentamente questo passaggio ".....Se non è attiva la lettura divx Divx,collegare la penna USB al PC e controllare se contiene patch.sh_used nella cartella principale. Se hai il file patch.sh_used e ancora non è attiva la lettura divx Divx, è necessario spegnere e riaccendere la TV

se l'icona dei film è apparsa ma il file non è stato modificato in *_used probabilmente avete il drive usb protetto in scrittura

se invece nonostante tutto non appare nulla provate ad accendere la tv senza usb inserita, nel momento in cui lo schermo è ancora nero ma il led della tv non è + rosso ( sentirete il circuito di almentaz produrre il rumore tipico della accensione) inserite la pennetta con il file patch.sh e dovrebbe andare". 42" o 50" non cambia nulla, riprova

Citazione Originariamente scritto da levante Visualizza messaggio
    Allora invertendo le uscite il problema è rimasto (il partitore indica -7db è la perdita giusto?) a questo punto mi rimane:
    presa (già cmq controllata dall'antennista)
    cavo (dovrei sostituirlo?)
    Amplificatore: in cosa consiste? quanto costa? dove va inserito?

Grazie
    Prima di procedere ad acquisti farei l'ennesima prova a costo zero: lo scambio delle prese. Solo se dovesse persiste il problema considerei, in ordine, la sostituzione del cavo tv nel tratto compreso tra partitore e presa (da valutare a proposito la lunghezza) e solo dopo la messa in opera di un amplificatore di segnale, il cui costo medio oscilla sui trenta euro. Saluti

Citazione Originariamente scritto da robige Visualizza messaggio
    ho provato a sbloccare la porta usb, ma purtroppo si è bloccata la tv..

...ho aggiornato il FW con l'ultimo rilasciato dal sito ufficiale LG, il 3.32
    [CUT]
    Ho il sospetto che il problema sia imputabile al fw 3.32 che hai installato e, a quanto pare, incompatibile alla sequenza dei comandi devmem che hai utilizzato e che sono specifici per il fw 2.28. Purtroppo io non sono in grado di aiutarti; se non hai già tentato prova a fare un downgrade "azzerando" i comandi devmem modificati. La procedura era descritta nei post precedenti.

ciao ragazzi ma possibile che i link per la versione 3.28 non funzionano piu.. ho la 3.26 e come dice hank per sbloccarlo devo avere la 3.28, sto cercando da giorni ma questa 3.28 non c'è piu e farlo con la 3.32 non mi fido.. non è che per caso c'è qualcuno di voi che gentilmente mi puo dare la versione 3.28 graziiie

costavinci@hotmail.it

Citazione Originariamente scritto da misterchacos Visualizza messaggio
    ciao ragazzi ma possibile che i link per la versione 3.28 non funzionano piu.. ho la 3.26 e come dice hank per sbloccarlo devo avere la 3.28, sto cercando da giorni ma questa 3.28 non c'è piu e farlo con la 3.32 non mi fido.. non è che per caso c'è qualcuno di voi che gentilmente mi puo dare la versione 3.28 graziiie

costavinci@hotmail.it[..........[CUT]
    A grande richiesta....mi immolo per la causa...e metto online tutti i firmware in mio possesso
    Li trovare a questi indirizzi:
    - versione 3.25
    - versione 3.28
    - versione 3.31
    - versione 3.32
    Consiglio di scaricarli, perchè non si sa mai che tra qualche mese magari mi serve spazio e cancello i file...

PS: il tutto dovrebbe essere disponibile tra una ventina di minuti...(tempo di fare gli upload).

Buon lavoro!

Grande... grazie!

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

ciao grazie mille, ecco ora ho sbloccatto la porta usb, ma non ho capito bene per farlo andare su internet come funziona la cosa? ce basta comprare un'adattatore usb ethernet e collegare il cavo dal modem? e poi? io non ho visto nessun parametro che mi dica ethernet o qualcosa del genere, o qualche funzione sul tv che mi facesse capire che si potrebbe collegare ad internet.

Grazie

grazie a voi ho abilitato il divx player su questo tv. domanda: non è possibile andare a un certo punto del divx?? ogni volta che spengo devo riavviare il file e andare velocemente avanti fino a dove lo avevo interrotto....sbattimento!!!

oppure la butto....sostituire il player con qualcosa di più dotato di funzioni?

inoltre: se aggiorno a un fw superiore al .28 perdo la modifica?

grazie
    Ultima modifica di poldone; 31-05-2013 alle 20:53

Buonasera a tutti, vorrei sottoporre una domanda.
    Possego il bellissimo LG 42PJ350 e vorrei sbloccarlo per vedere i DIVX tramite USB ma seguendo la guida di pag 82 di questo thread, #1230, LGMOD sia la versione 1.06.09 che la 1.06.10 non partono in automatico e forzando con la pressione del tasto FAV 7 volte mi appare la seguente scelta:
    1 aggiornamento software tv
    2 PDP Panel ROM update
    3 Download sensore di movimento.
    Cosa faccio? Ho provato anche ad inserire la USB dopo l'accensione quando si spegne il led rosso ma niente.
    Un grosso grazie a che riesce ad aiutarmi.
    Buona serata.
    Ultima modifica di IspanicoII; 05-06-2013 alle 07:40 Motivo: ridimensionamento carattere

Citazione Originariamente scritto da IspanicoII Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, vorrei sottoporre una domanda.
    Possego il bellissimo LG 42PJ350 e vorrei sbloccarlo per vedere i DIVX tramite USB ma seguendo la guida di pag 82 di questo thread, #1230, LGMOD sia la versione 1.06.09 che la 1.06.10 non partono in automatico e forzando con la pressione del tasto FAV 7 volte mi appare la seguente scelta:
    1 aggiorna..........[CUT]
    io ho scelto l'opzione 1....tutto liscio.

ciao
    tieni conto di una cosa...fai attenzione al passaggio del punto sette quando dice "e scompaia da solo" all'interno della frase "inserire il drive usb nella porta usb del televisore acceso aspettate compaia il menu delle foto e musica e scompaia da solo poi spegnere la TV e riaccendere... con il drive usb sempre inserito"....devi aspettare circa 30 secondi..e 30 secondi a fissarli non passano MAI!!...ti viene voglia di spegnere pensando che qualcosa sia andato storto! ciao

Citazione Originariamente scritto da poldone Visualizza messaggio
    io ho scelto l'opzione 1....tutto liscio.

ciao
    tieni conto di una cosa...fai attenzione al passaggio del punto sette quando dice "e scompaia da solo" all'interno della frase "inserire il drive usb nella porta usb del televisore acceso aspettate compaia il menu delle foto e musica e scompaia da solo poi spegnere la TV e riaccendere............[CUT]
    Ciao, grazie della risposta.
    Allora tu mi dici di scegliere scelgo l'opzione 1?...Speriamo bene.
    Per quanto riguarda la seconda parte che mi descrivi relativa al punto 7, quella viene dopo a quanto avevo richiesto io, riguarda la modifica delle stringhe con il file patch.sh, giusto? Oppure mi stai dicendo di aspettare anche per caricare LGMOD del punto 6?
    Per favore spiegami bene perché ho paura di brikkare il TV.
    Grazie.

Pagina 106 di 108 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •