Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 734 di 838 PrimaPrima ... 234634684724730731732733734735736737738744784834 ... UltimaUltima
Risultati da 10.996 a 11.010 di 12560

Esperienza allucinante e simpatica allo stesso tempo(per sdrammatizzare eh). No comment...certi centri assistenza andrebbero soppressi all'istante! Prova altri centri assistenza...si spera che qualcuno qualificato lo trovi. Non demordere...
    Controllate SEMPRE durante il periodo di recesso/sostituzione...questo è quello che succede se lo fate dopo. Non tenetevi mai una tv o altro oggetto elettronico se non vi soddisfa al 100% da subito.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Mi hai fatto venire i brividi....niente non lo hanno neanche toccato?...ma che pazienza hai avuto?...

Posso anche io riportare la mia esperienza passata con il mio 46HX820 acquistato a febbraio 2012 e portato in assistenza SONY dopo soli 6 mesi di funzionamento causa un difetto ben visibile al display, che partendo dall'angolo in alto a Dx si propagava fino circa a metà dello schermo ( linee orizzontali ben visibili...).
    Deluso per per il fatto, porto il TV al centro assistenza SONY della mia città, dove analizzando il problema ,ritirano la Tv confermandomi il difetto al pannello e dopo 20gg mi restituiscono la Tv con un pannello nuovo di zecca ad ore zero, tarato e lucidato a puntino....che devo dire , bravi e basta !!!
    Per la mia esperienza posso solo dire complimenti a SONY , o comunque al centro di assistenza della mia città.
    Saluti.

....a si dimenticavo, non ho pagato una lira , anzi un euro !!

Saluti.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Esperienza allucinante e simpatica allo stesso tempo(per sdrammatizzare eh). No comment...certi centri assistenza andrebbero soppressi all'istante! Prova altri centri assistenza...si spera che qualcuno qualificato lo trovi. Non demordere...Controllate SEMPRE durante il periodo di recesso/sostituzione...questo è quello che succede se lo fate dopo. ..........[CUT]
    No Mauro mi spiace ma risparmio al tv altri "soggiorni vacanza gratuiti"!

Citazione Originariamente scritto da bussoV6 Visualizza messaggio
    Mi hai fatto venire i brividi....niente non lo hanno neanche toccato?...ma che pazienza hai avuto?...
    Niente di niente, ho parlato anche poco fa col tecnico che l'ha visionato, guardate lasciamo perdere.... non solo le braccia mi sono cadute, anche qualcos'altro! Pazienza? Tanta..e di più.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da dlc63 Visualizza messaggio
    Posso anche io riportare la mia esperienza passata con il mio 46HX820 acquistato a febbraio 2012 e portato in assistenza SONY dopo soli 6 mesi di funzionamento causa un difetto ben visibile al display, che partendo dall'angolo in alto a Dx si propagava fino circa a metà dello schermo ( linee orizzontali ben visibili...).
    Deluso per per il fatto, po..........[CUT]
    Questo fà capire che dipende dal centro assistenza vicino alla propria città. Per questo ho detto a Dream di non demordere e sentirne altri! E' pieno di centri di assistenza Sony! Solo qui a Roma ce ne sono tantissimi.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Questo fà capire che dipende dal centro assistenza vicino alla propria città. Per questo ho detto a Dream di non demordere e sentirne altri! E' pieno di centri di assistenza Sony! Solo qui a Roma ce ne sono tantissimi.
    Non necessariamente Mauro; da quello che ho capito, la SONY se ne lava le mani se il pannello non è uniforme... fanno rientrare tutto nella calderone del "limite dato dalla tecnologia", quando invece sappiamo che non è sempre così! Poi sicuramente vale anche la serietà di chi prende in considerazione la cosa... ma di tentare il terno al lotto non mi va più.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Capisco perfettamente il tuo stato d'animo Dream, è veramente dura sopportare di passare per stupidi da certi tecnici, purtroppo, a volte, le case nono sono proprio a conoscenza di quello che combinano i loro centri assistenza. Spesso è proprio il CAT che non vuole dare luogo a procedere per paura che la casa madre non riconosca il difetto e rimetterci così i soldi. Purtroppo il CAT non è altro che un imprenditore e con la casa madre ha poco o nulla in comune, tanto più se presta assistenza anche per altri marchi. A questo punto, se non l'hai già fatto, tempesta la Sony drettamente di e-mail, anche tutti i giorni, e non vergognarti di minacciarli di parlare male dei loro prodotti e del loro servizio. A volte funziona.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, ecco il mio resoconto in base all'esperienza avuta in relazione alla presenza di 2 coni invasivi che disturbavano la normale visione (oltretutto il vetro del pannello era anche leggermente scollato nell'angolo in basso a sinistra).

Circa 1 mese fa, chiamo l'Assistenza SONY al numero verde; riesco dopo una lunga attesa a ..........[CUT]

Manda lettera avvocato alla Sony, in cc al centro assistenza. Nel frattempo rivolgiti ad ALTRO centro di assistenza.
    Dream di dove sei?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    la SONY se ne lava le mani se il pannello non è uniforme...
    Ma il pannello non uniforme può anche essere discutibile, ma se è staccato... Io punterei più su questo.
    O meglio, probabilmente è stupido e l'hai già pensato, ma... Rivolgerti al venditore? Lui è responsabile e puoi pretendere da lui la riparazione, poi se la vede lui con Sony. Scoccia passare la palla a lui che non è responsabile ma... Certo se preso on-line potrebbe esser più problematico

Salve a tutti.
    Gentilmente volevo delle informazioni sul tv in questione e vedendo il forum contiene ben 734 pagine e quindi con il poco tempo che si ha è praticamente impossibile vedere e leggere tutto quello che interessa.
    Inanzitutto volevo chiedere il funzionamento-qualità del decoder satellitare sia nella velocità del cambio canali e sia qualità video e che canali possono essere presi e quindi con una cam se si possono vedere dei canali a pagamento.
    Poi volevo chiedere la qualità del video sd in generale del digitale terrestre,la velocità del cambio canale e se questa qualità visiva è migliore dei modelli sony precedenti e se con una cam è possibile vedere i canali a pagamento.
    Poi qualcosa sull'angolo di visione e sapere se è migliorato o almeno è uguale a modelli precedenti tipo il sony w4000 in mio possesso e in ultima analisi volevo chiedere se dalle esperienze elencate i difetti si notano più sui primi modelli usciti e meno negli ultimi oppure questo non fa testo e si va solo a fortuna.
    Grazie mille.
    Ultima modifica di Maurizio1973; 29-01-2013 alle 15:04

Aggiungo alla richiesta sopra per sapere se c'è differenza (e se si quali) tra garanzia Sony Italia e garanzia Sony Europa...grazie!!

Sapete se il taglioncino che da Amazon con l'acquisto è valido per l'estensione di garanzia sul sito sony?
    http://www.sony.it/product/tpa-bravi...ties/bcc-y5-03
    Chiedo perchè avevo venduto un auricolare senza fili e sony non ha riconosciuto quel taglioncino valido come prova d'acquisto per la garanzia -_-

Buongiorno a tutti .
    Ho fatto alcuni test sul mio 46 pollici , e a parte dei leggerissimi coni con stanza completamente buia ( che sono diminuiti con l'uso ) non ho visto altri difetti . Ho visionato qualche partita di calcio senza particolari problemi ( oltre alla noia , intendo )
    Ho utilizzato i settaggi di Mauro , molto belli , soprattutto con i blueray. Ho deciso di non farmi troppe s...e mentali e di godermi la tv .
    DOMANDA x chiunque abbia la voglia di rispondermi :
    ho salvato un monte di canali satellitari , il più spazzatura . Ho messo quelli decenti nella lista dei favoriti ( favoriti 1 ) .
    Ma come accidiavolo si fa a scorrere i canali satellitari della sola lista favoriti???? dove glielo devo impostare che quando passo alla visione del satellite voglio vedere solo quelli della lista favoriti??? Sarà sicuramente una stupidata , ma ci ho già perso qualche ora a girare tra i menù e a leggere l'imanual , ma non l'ho capito ...
    TV: Sony 46 HX855 - Sintoampli : Denon Avr-x3500h -BD Player: Sony BDP-S790 - Occhiali 3D: Sony BR250 - Mediaplayer : Nvidia Shield 2017- 4Geek Evo3 - - Telecomando : Logitech Harmony One - DIFFUSORI : Front ADVENT 2002 - centrale B&W CM centre - posteriori B&W M1 - sub B&W ASW300

Citazione Originariamente scritto da Madmaxxx Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti .
    Ma come accidiavolo si fa a scorrere i canali satellitari della sola lista favoriti????
    A me interessa la stessa cosa ma con i canali DVB-T...

Pagina 734 di 838 PrimaPrima ... 234634684724730731732733734735736737738744784834 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •