Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 634 di 838 PrimaPrima ... 134534584624630631632633634635636637638644684734 ... UltimaUltima
Risultati da 9.496 a 9.510 di 12560

come la pulite la tv?sopratutto il vetro...panno in microfibra umido?io ho un panno tipo quello per pulire gli occhiali...va bene?

Citazione Originariamente scritto da caesars Visualizza messaggio
    Si in Italia, tv e soundbar sono sempre vendute assieme. La soundbar ha 2 casse in aggiunta a quelle della tv (che molti hanno appeso al muro senza soundbar). Il suono anche con la soundbar non è niente di che, ma è dignitoso. Una tv di questo tipo però merita un collegamento ad un impianto audio.
    Se non è niente di che con la soundbar non oso immaginare senza!
    Per fortuna ho un impianto dolby sony collegato alla tv che ho adesso, lo userò anche quando prenderò questa.
    Grazie intanto

Gia come pulite il vetro??? Sono anche io molto curioso di saperlo!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Ma più che altro come fate a sporcarlo ??!?!?
    Una volta montato onestamente non ho mai toccato il vetro! Quindi io ogni tanto una leggera passata solo con un panno cattura polvere. Di ditate nemmeno l ombra!!!
    Forse perché non ho figli?

bravo.... io lo pulisco ogni sabato... anche perche' molte volte si poggiano le orrende e fastidiose mosche...

lo pulisco con la soluzione "Meliconi" spray piu guanto in micro fibra che esce in dotazione... ed il vetro esce uno splendore...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Online ho trovato questa opinione: "differenze nel tipo di Pannelli LCD montati per la serie 40" rispetto ai più grandi 46 e 55" , il TV da 40" monta un pannello meno performante (di tipo S-PVA) invece i 46 / 55 montano pannelli LCD con matrice PSA più recenti e avanzati tecnologicamente. I bianchi con pannello S-PVA risultano molto / troppo luminosi e con pochi dettagli percepibili".
    E' vera questa cosa?

Citazione Originariamente scritto da Marcobavutti Visualizza messaggio
    Online ho trovato questa opinione: "differenze nel tipo di Pannelli LCD montati per la serie 40" rispetto ai più grandi 46 e 55" , il TV da 40" monta un pannello meno performante (di tipo S-PVA) invece i 46 / 55 montano pannelli LCD con matrice PSA più recenti e avanzati tecnologicamente. I bianchi con pannello S-PVA risultano m..........[CUT]
    A parte un utente che ha avuto questo problema nessun altro lo ha riscontrato, si è vero il 40 monta il pannello S-PVA che sarà più vecchio ma per questo non meno performante del PSA
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Online ho trovato questa opinione: "differenze nel tipo di Pannelli LCD montati per la serie 40" rispetto ai più grandi 46 e 55" , il TV da 40" monta un pannello meno performante (di tipo S-PVA) invece i 46 / 55 montano pannelli LCD con matrice PSA più recenti e avanzati tecnologicamente. I bianchi con pannello S-PVA risultano m..........[CUT]
    Si è esatto. Non esistono pannelli PSA da 40 quindi Sony ha montato un S pva su questo taglio che è cmq ottimo! L'elettronica fà un lavoro egregio nel colmare la differenza con i tagli maggiori...quindi vai tranquillo!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Grazie ad entrambi

anche io ho preso al mercatone il porta tv molto simile al tuo ha solo 2 piani in vetro neri e la tv ci sta divinamente
    Ciao a tutti ero interessato all'acquisto del 40", la Monolithic Sound Bar è in bundle con il tv?
    Sono casse ulteriori per migliorare quelle integrate?
    Io adesso ho questo porta tv http://www.mercatoneuno.com/wcsstore...ORTV%20334.jpg, il tv è sospeso non è appoggiato sul piano.
    TV 55" HX855,Blu-ray Sony S790,Cavi HDMI G&bl Luxury, Sinto Yamaha V757 ,Casse Onkyo HT530 7.1 ,Game PS3 120GB - MySKYHD -

Salve a tutti anche io sono entrato a far parte della famiglia sony con un bel 46hx855 Purtroppo ho dei leggeri coni di luce che non danno fastidio, sono leggeri e solo ai due angoli inferiori, per il resto testata con i setting di Mauro e sono rimasto sbalordito, tv stellare!!! sono rimasto davvero a bocca aperta dalla qualità e anche dal 3D!
    Ma i coni di luce andranno via oppure ce li avrò per sempre?

I coni si attenuano con l'utilizzo vai tranquillo
    Se vuoi provare a toglierli subito(con qualcuno ha funzionato) metti un bluray 3D in repeat SENZA BANDE NERE per 12 ore.
    Benvenuto!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Benvenuto! Anche io ho 2 piccoli coni di luce in basso a destra e sinistra ma anche dopo il rodaggio sono rimasti. Penso sempre di mandarlo in assistenza (ce l'ho da un mese e mezzo) ma alla fine non danno alcun fastidio durante la visione tranne qualche volta se hai le bande nere.
    Concordo per la qualità dei video soprattutto in 3D, ma anche l'audio nel mio caso è eccezionale oltre alla parte Smart con gli ottimi servizi Video (Rai Replay, etc.) e l'insostituibile streaming DLNA da pc.

Io al momento non me la sento proprio di mandarlo in assistenza, il resto della mia famiglia se non glielo facevo notare manco se ne accorgevano Comunque per il momento provo ad utilizzarla normalmente, e se rimangono proverò con il sistema del blu ray 3D?
    Ma per forza un blu ray 3D?
    P.S. Mannaggia a te Mauro che a leggere tutti i tuoi post su sto sony mi hai fatto venire la scimmia fino a comprarlo, e te ne ringrazio

malygos tentar non nuoce...fallo subito il rodaggio. Il bluray 3D in quanto la retro è sparata al MAX e la tv scalda molto di più. Il film deve essere senza bande nere in quanto la tv deve lavorare proprio sulla zona colpita dai coni di luce.
    Se continua lo stesso prova ad allentare un pochino le viti poste appunto agli angoli dietro la tv...se persiste ancora chiama l'assistenza.

Domanda(spero) stupida...hai messo il led dynamic control su STANDARD?

Pagina 634 di 838 PrimaPrima ... 134534584624630631632633634635636637638644684734 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •