Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 733 di 838 PrimaPrima ... 233633683723729730731732733734735736737743783833 ... UltimaUltima
Risultati da 10.981 a 10.995 di 12560

Citazione Originariamente scritto da bitho75 Visualizza messaggio
    Dopo aver letto il messaggio di :
    philippo2011 Senior Member a pag 712
    ho deciso di tenerlo così!! Sbaglierò forse ma cmq mi aggrata e non di poco
    bella a tutti
    non avendo altri difetti ho fatto anche io la stessa scelta, prossimamente proverò ad allentare di un giro le viti negli angoli inferiori.
    un paio di persone dicono di aver risolto il problema in questo modo.
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Citazione Originariamente scritto da dottorgonzo Visualizza messaggio
    non avendo altri difetti ho fatto anche io la stessa scelta, prossimamente proverò ad allentare di un giro le viti negli angoli inferiori.
    un paio di persone dicono di aver risolto il problema in questo modo.
    Non vorrei disilluderti... ma purtroppo allentare le viti nel mio caso non è servito a niente, perchè le viti imputate non sono quelle esterne ma interne; e aprire la tv sarebbe significato invalidare la garanzia, quindi ho optato per l'assistenza.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

La TV non è compatibile con Miracast giusto? Solo WI-FI Direct?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Sapete dove posso trovarlo?

Citazione Originariamente scritto da bladexxx Visualizza messaggio
    Concordo in pieno con Mauro!
    Il mio 55 non presenta nessun difetto tantomeno il nero che percepisco al centro è identico a quello che che percepisco ai lati chi nota questa differenza sicuramente c'è qualche problema di assemblaggio!
    Una curiosità dove posso trovare il video Sony dove si vede un pappagallo giallo che vola a rallentatore e un ragaz..........[CUT]
    Ultima modifica di bladexxx; 28-01-2013 alle 19:08

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Non vorrei disilluderti... ma purtroppo allentare le viti nel mio caso non è servito a niente, perchè le viti imputate non sono quelle esterne ma interne; e aprire la tv sarebbe significato invalidare la garanzia, quindi ho optato per l'assistenza.
    Ciao Dream, come va?

Scusa ma.... l'assistenza ancora latita? Ma da quanto stai senza tv?!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ciao Dream, come va?

Scusa ma.... l'assistenza ancora latita? Ma da quanto stai senza tv?!
    Due settimane esatte oggi senza tv.... e aumenteranno anche perchè l'attesa non è finita. Quant'è vero iddio che riporterò per filo e per segno la mia esperienza così da testimoniare in che paese viviamo, roba da scompisciarsi dalle risate... (ma non solo).
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Mauro, le "cattive informazioni", sono tali a seconda del metro di giudizio. Potrei ripescare persino un tuo post (ma non ho tempo ora di spulciarmi tutto il thread) dove affermavi che su schermata scura un leggero schiarimento ai lati è normale, essendo comunque un edge led.
    Se poi si vuole raccontare una verità diversa ogn..........[CUT]
    Ciao
    Anche il mio,un 55", ai lati del pannello, con luce spenta, nelle schermate scure presenta un leggero schiarimento.
    Il post a cui facevi riferimento era una risposta ad un mio quesito: in particolare al fatto che durante i titoli finali di un film, con scritte bianche su sfondo nero, con stanza al buio, avevo notato ai lati del pannello uno schiarimento dovuto al fatto che per illuminare al centro le scritte la luce dovesse necessariamente uscire dai lati. (non e' una spiegazione correttissima, lo so, era per rendere l'idea).
    Comunque vorrei far notare a Mauro che lui, avendo un 46", magari queste cose le nota di meno rispetto a chi ha un 55".
    Poi non so, magari ne ha visti altri oltre al suo.
    Io intanto sto ancora aspettando che il negozio mi cambi il mio tv, poi vi faro' sapere.
    Aspetto con ansia anche il resoconto di Dream sull'assistenza sony.
    Che dire, poi hanno anche il coraggio di lamentarsi che la gente non compra piu' niente, quando poi noi cacciamo 2000 euro e siamo trattati a pesci in faccia, come se fossimo dei fissati maniaci (e un po' lo siamo pure ;-))

Ragazzi vi ricordo che chi ha un pannello perfetto non scrive mai qui...io, Andry, Magnitudo ecc. ecc. abbiamo detto centinaia di volte di avere un pannello senza difetti visivi, e di test ne abbiamo fatti anche troppi!!! Purtroppo scrive ormai solo chi ha problemi o chi lo ha appena acquistato...gli altri sono scomparsi e si godono la tv. Quindi se leggete di uno che ha un problema e l'altro gli dà corda NON vuol dire che la tv è così! Mettetevelo bene in testa.
    Certo se qualcuno di quei 100 e passa che ha la tv come si deve ogni tanto si faccia vivo...sarebbe meglio
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

vuoi dire che esistono pannelli (io ho 55 e forse la grandezza conta sulla visibilità del nero) senza alcun difetto e col nero totalmente uniforme anche con schermata total black ed una scritta bianca al centro?
    se è questo quel che dici bè, è probabile che mi faccia sostituire il pannello, mercoledì saranno 7 giorni che l'ho preso.

Scusate ragazzi, ma qualche settimana fa la moderazione non aveva forse vietato tassativamente i post in cui si disquisisce circa gli eventuali difetti riscontrati nella tv?

La mia tv per fortuna non presenta difetti, ma capisco perfettamente la posizione di chi non ha un pannello perfetto. Tuttavia, discuterne qui potrebbe portare ad una nuova chiusura del 3D, non pensate?

In bocca al lupo a chi è in attesa dell'assistenza o di richiedere la sostituzione.

@Gofman
    Non è possibile iò nero uniforme con scritte bianche al centro poichè questo Tv non è Full Led.

@Mauro
    Tu pensi che chiunque abbia questo Tv sia anche iscritto a questo forum ?
    Tu pensi che TUTTI i possessori facciano test o si accorgano di eventuali difetti (reali o presunti) ?

Anche il mio ha un leggero VB ma si nota solo cercandolo e sapendo dove guardare. Nel mio caso solo (a volte) su panning con sfondi uniformi chiari (tipo sabbia o crema) e con materiale SD di scarsa qualità (tipo DMax). Non ho VB nel calcio, e nei menù non ho ombre chiare su sfondo nero (solo 2 leggerissimi coni sotto della misura di circa un cm.) Detto questo il pannello potrebbe passare per perfetto a molti, cosa che in realtà non è, ma i pregi sono di gran lunga superiori ai difetti.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ragazzi vi ricordo che chi ha un pannello perfetto non scrive mai qui...io, Andry, Magnitudo ecc. ecc. abbiamo detto centinaia di volte di avere un pannello senza difetti visivi, e di test ne abbiamo fatti anche troppi!!! Purtroppo scrive ormai solo chi ha problemi o chi lo ha appena acquistato...gli altri sono scomparsi e si godono la tv. Quindi s..........[CUT]
    proprietario da 2 mesi del 40 pollici e sono stra-soddisfatto , lo consiglio a chiunque voglia vedere bene sia la tv digitale come blu-ray e 3D !!!!!!!!!
    TV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ

Citazione Originariamente scritto da Lenny Nero Visualizza messaggio
    Ciao
    Anche il mio,un 55", ai lati del pannello, con luce spenta, nelle schermate scure presenta un leggero schiarimento.
    Il post a cui facevi riferimento era una risposta ad un mio quesito: in particolare al fatto che durante i titoli finali di un film, con scritte bianche su sfondo nero, con stanza al buio, avevo notato ai lati del pannello uno schiarimento dovuto al fatto che per illuminare al centro le scritte la luce dovesse necessariamente uscire dai lati.

Grazie Lenny... la mia memoria rifaceva proprio al tuo post.

Ed è ovvio che su un 55" si noti di più che su un 46". Per il resto ribadisco quanto già affermato precedentemente: fatevi pure sostituire il pannello, il prossimo sarà identico in quanto non è un difetto in sè, è il tipo di retroilluminazione che genera il leggero schiarimento ai lati in alcune condizioni.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Gofman Visualizza messaggio
    vuoi dire che esistono pannelli (io ho 55 e forse la grandezza conta sulla visibilità del nero) senza alcun difetto e col nero totalmente uniforme anche con schermata total black ed una scritta bianca al centro?
    se è questo quel che dici bè, è probabile che mi faccia sostituire il pannello, mercoledì saranno 7 giorni che l'ho preso.
    No, non esistono su 855. E chiunque affermi il contrario fa disinformazione.

Come già detto da sandmara, perdi solo tempo... se il tuo pannello non ha altri difetti (es. clouding, VB, DSE etc.) tienilo.

Assistenza SONY (esperienza in merito)

Buongiorno a tutti, ecco il mio resoconto in base all'esperienza avuta in relazione alla presenza di 2 coni invasivi che disturbavano la normale visione (oltretutto il vetro del pannello era anche leggermente scollato nell'angolo in basso a sinistra).

Circa 1 mese fa, chiamo l'Assistenza SONY al numero verde; riesco dopo una lunga attesa a parlare con un'operatrice (straniera) con la quale faccio una certa fatica a comunicare, perchè debbo ripetere più volte quello che dico in quanto poco pratica con la lingua italiana. Al termine della telefonata, dove spiego i problemi riscontrati, mi viene data una mail alla quale allegare delle foto che evidenzino la situazione descritta e mi viene chiesto un recapito telefonico che lascio facendo bene lo spelling e facendolo ripetere anche all'operatrice, al fine di avere una sicurezzza in più che lo abbia annotato correttamente. La stessa mi dice che sarò contattato da loro entro breve.
    Invio la mail con le foto dalle quali si evidenziano benissimo i due "fari" presenti agli angoli bassi anche con local dimming attivo! Dopo qualche giorno ricevo mail di risposta, la quale comunica solo che la mia richiesta è pervenuta correttamente. Attendo circa una settimana senza avere notizie, decido così di telefonare per aggiornamenti sulla situazione: mi risponde al telefono un altro operatore straniero, il quale vedendo la pratica, prima mi informa che hanno provato a contattarmi telefonicamente senza ricevere risposta (cosa non vera) e poi che le foto inviate non bastano, consigliandomi di far pervenire altre due foto, questa volta col televisore SPENTO (una con flash e l'altra senza flash). Si cari lettori, avete capito bene, voleva 2 foto a tv spenta! Dopo una breve risatina (che purtroppo non sono riuscito a trattenere), domando a cosa mai possano servire due foto a tv spenta?!?!? ..e che "miracolosamente" i coni non li vedevo a tv è spenta! L'operatore, sicuro di se e del fatto suo, mi tranquillizza spiegandomi che fa parte della procedura e che potrebbero chiedermi altre foto (penso tra me e me: "speriamo che per vedere i coni non mi chiedano foto del retro della tv a questo punto"..). Prima di salutarci, chiedo al gentile e allegro operatore se avessero digitato correttamente il mio recapito telefonico, dato che io non avevo ricevuto nessuna chiamata... "si signore, non si preoccupi, il numero è 392********" dice; "No" rispondo io.. "il numero è 329********" rifacendo lentamente lo spelling e facendolo ripetere al gentile conversatore. "Si, risponde lui, cosa ho detto io?! 392******" e io: "329...... 3-2-9, treduenove NON 392, ha capito??" "Va bene va bene modifico, non si preoccupi", dopodichè mi saluta cortesemente ringraziandomi della mia disponibilità e rassicurandomi che mi avrebbero contatto loro entro 2 o 3 giorni. Passa una settimana di silenzio e decido di ricontattare il servizio: mi risponde sempre lo stesso gentile operatore che alla mia domanda "come mai non mi avete contattato?" si prende la premura di rispondermi "la abbiamo contattata, ma era irreperibile al numero 392******"... rispondo io: " e si immagino..si figuri", non importa sorvolo e passo al dunque; mi dice che loro non possono fare altro che, una volta riscontrato il problema, darmi un recapito telefonico del centro assistenza più vicino a casa... me lo faccio dare e qua comincia la seconda fase dell'odissea...

Chiamo il centro assistenza e fisso l'uscita del tecnico per il giorno tot; arrivano puntuali in due, chiudo le persiane delle finestre e procedo ad illustrare la situazione. I due si piazzano in piedi attaccati al televisore guardandolo dall'alto verso il basso... alchè io, con aria un pò sbigottita, faccio presente che il televisore andrebbe visionato frontalmente... invito uno dei tecnici (quello che sembra più ferrato e che parla) a sedere sulla poltrona. Subito senza neanche guardare il tv mi dice la solita frase alla quale ero ben preparato "ma questo fa parte della tecnologia e rientra nella norma"... ed io rispondo: "secondo quale criterio Lei asserisce che rientra nella norma, dato che gli altri tv da me visionati nelle stesse condizioni non presentano questi fari?". Dopo un pò di storie i due "tecnici" cercano in tutti i modi di sconsigliarmi il ritiro del tv propinandomi scenari apocalittici e cioè che il tv potrebbe tornare in condizioni peggiori di quelle attuali.
    Io non demordo e rispondo che il tv in queste condizioni non lo tengo e faccio procedere al ritiro... i due tecnici dopo avermi fatto firmare la carta di ritiro ed evidenziando anche che il pannello risulta leggermente scollato da un lato, vanno a prendere quella che sarebbe dovuta essere (a detta loro) la protezione con la quale avrebbero portato via il tv. Dopo poco arrivano con uno scatolone anonimo di un televisore qualunque, tra l'altro messo in pessime condizioni e senza la benchè minima protezione di polistirolo all'interno... Alchè io faccio: "Fermi tutti..., in quel cencio di carta il mio pannello si rifiuta di entrare"; avendo previsto anche questo "inconveniente", tiro fuori dal sottoscala il cartone originale del mio tv con tanto di polistirolo protettivo e lo faccio riporre in quello. Saluto i due "tecnici" un poco scocciati e ci auguriamo una buona giornata, prima di dileguarsi mi informano che entro 3 o massimo 4 giorni si sarebbero fatti sentire (questa volta il recapito telefonico lo hanno scritto correttamente ).
    Passa una settimana e non si fanno sentire... chiamo io: "Buongiorno vorrei sapere lo stato della riparazione ecc ecc..".
    Il responsabile del servizio mi risponde che dopo una settimana il mio tv non è ancora stato toccato...Dopo aver fatto lui stesso un sollecito, restiamo d'accordo che si sarebbe fatto sentire la settimana successiva.

E arriviamo alla fine della storia... chiamo la settimana scorsa e mi viene detto che secondo loro il pannello rientra nella norma ed aspettano che la SONY comunichi loro il da farsi...
    Morale della favola: questa mattina chiamano loro (si chiamano loro questa volta), dicendomi che il pannello è conforme ai requisiti (quali requisiti non si sa, dato che era anche leggermente scollato su un lato, oltre a presentare due fasci di luce visibilissimi, come ormai saprete a memoria...) e che mi contatteranno per la restituzione. Abbastanza scocciato faccio presente le mie ragioni e la mia totale insoddisfazione nel servizio. Morale della favola: 2 settimane senza tv per niente, verrà riconsegnata tale e quale.

Mi scuso per essere stato prolisso, ma ho ritenuto giusto riportare la mia esperienza così come è stata vissuta.
    Ultima modifica di Dreamfolder; 29-01-2013 alle 11:54

Pagina 733 di 838 PrimaPrima ... 233633683723729730731732733734735736737743783833 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •