|
|
Risultati da 226 a 240 di 393
Discussione: [BD] Jurassic Park Trilogy Ufficiale 2011
-
08-12-2012, 12:30 #226
In effetti rifare un nuovo master costa più o meno come realizzare una custodia animata....
La mia sala Cinema: Entra
-
08-12-2012, 14:24 #227
Junior Member
sei un grande salva1, ci voleva uno così sanguigno. io ho acquistato il bd singolo di jurassic park perchè un bel film, però potevano fare di meglio, con quello che ha incassato tra cinema e dvd, doveva essere un titolo da riferimento, non mi sembra che lo sia a mio modesto parere.
comunque anche con la tecnologia bluray si stanno rivedendo le stesse schifezze di quando uscì il dvd, trasferimenti inadeguati a carrettate. altro che alta definizione!!!
-
08-12-2012, 15:31 #228
Senior Member
Quindinè possibile che nel 2013 esca la versione 3d?
Me lo confermate?
-
08-12-2012, 15:41 #229
6 aprile 2013 nelle sale italiane...se non fosse in 3D un pensiero ce lo farei sinceramente...spero almeno di essere accontento in home video.
< - Free Bird - >
-
19-12-2012, 12:17 #230
Domandina..., volevo prendere la trilogia in BD , ma ho visto il trailer del jurassic in 3d , ovviamente poi ci si aspetta in HomeVideo il tutto..., ma sarà rifatto in 3d solo il primo capitolo oppure tutta la trilogia? se cosi fosse evito di prendere sta trilogia che per quanto economica visti i prezzi natalizi ma non benfatta leggendo in giro......
MBG HOME CINEMATV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q
-
19-12-2012, 12:20 #231
-
19-12-2012, 12:52 #232
aspetta giò....ma se fanno tutti e tre i capitoli in 3d quando passerà per averli in 3d tutti e tre?
MBG HOME CINEMATV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q
-
19-12-2012, 22:07 #233
Minimo minimo 3-4 anni.
La vendetta è un veleno che può uccidere...
-
20-12-2012, 00:05 #234
-
20-12-2012, 00:11 #235
penso che al cinema sarà molto dura far uscire due capitoli nello stesso anno........, penso anche io che se il primo sarà un gran bel vedere il secondo uscirà nel 2014........e cosi via....
-
20-12-2012, 07:38 #236
Per ora e' certo solo il primo film,rimasterizzato e convertito per il suo 20esimo anniversario.
< - Free Bird - >
-
22-12-2012, 22:31 #237
Ho guardato oggi i primi 2. Solo io ho avuto l'impressione che la qualita del primo sia migliore?
Nel secondo mi sembra vi sia un dettaglio minore, ad esempio la porosita dei visi.
Sembra quasi ci sia un leggerissimo blur, o comunque un patina che abbassa il livello di dettaglio rispetto al primo.
-
30-12-2012, 23:20 #238
Member
ciao a tutti,
dopo aver comprato la trilogia ad un prezzo stracciato (10 sterline) ho visto il secondo e il primo, in quest'ordine.
Il secondo mi ha deluso molto e ha confermato le vostre indicazioni, non aggiungo altro.
il primo invece, sarà che non l'ho mai visto in dvd, l'ho trovato più che buono: non eccezionale, ma qualche passaggio notevole e in generale mai nella media bassa: è un film che conosco a memoria e sinceramente alcuni dettagli (pelle dei dinosauri, primi piani) non li ricordavo, considerate anche le molte scene buie (che nel due registrano crolli di qualità pazzeschi e vergognosi).
Si poteva fare di meglio, si; valeva i quattro euro spesi, si: li vale solo la scena del t-rex (capitolo "la strada maestra", per gli amanti del libro e di crichton) da sentire rigorosamente in lingua originale.
(certo che gli anni del film si sentono: quando qualcuno lo vedrà tra 10 anni dirà che è un b movies...lacrimuccia..., ricordo ancora la paura al cinema, ero un bimbo)
-
31-12-2012, 12:53 #239
Ma che scherziamo? Nemmeno tra 100 si potrà affermare che Jurassic Park sia un B-Movie.
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
26-01-2013, 17:06 #240
Visto oggi il primo, mi aspettavo onestamente molto peggio.
Certo, il video ha i suoi bei cali, ma anche momenti dove l'HD si vede tutto...in particolare sono i secondi piani il problema, troppo slavati, poco definiti ed anche le inquadrature larghe e panoramiche mostrano sicuramente dei problemi...molto bene invece i primi piani.
Ad ogni modo, l'immagine nel suo complesso a mio parere è piuttosto soddisfacente, durante la visione non ho mai avuto la sensazione di guardare una schifezza, sicuramente qualcosa di migliorabile ma non una schifezza.
Il film non lo vedevo da anni, e mi ha fatto una discreta impressione: ci sono tematiche anche elevate, seppur trattate in maniera molto semplicistica, quasi adolescenziale.
Ma d'altra parte questo film non poteva permettersi una storia che distogliesse l'attenzione degli spettatori dall'unica cosa che contava: i dinosauri.
Ricordo di averlo visto al cinema, e ovviamente a livello emotivo il coinvolgimento non può essere lo stesso di allora, soprattutto perché a quei tempi vedere questi mostri muoversi sullo schermo era incredibile, oggi molto meno...sono rimasto comunque molto impressionato dalla resa dei dinosauri, quando ho letto la data del film ho riletto due o tre volte perché non ci potevo credere fosse passato tutto questo tempo.
Gli effetti risultano ancora convincenti, dopo aver visto Avatar e compagnia bella...
Ecco, un capitolo a parte lo merita l'audio: ho ascoltato la traccia lossless inglese e francamente sono rimasto a bocca aperta.
Una resa ECCEZIONALE, in particolare ovviamente sulle basse frequenze.
L'ho sentito ad alto volume (ma non altissimo), e mi tremava praticamente la stanza, panning perfetti e di grande effetto, fronte anteriore apertissimo...un vero spettacolo per un amante dell'audio da cinema (senza mezzi termini sembrava proprio di esserci al cinema, bellissimo)