Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 393

grazie della precisazione puntualissima dart mi chiedo come mai bluray.com abbia recensito la trilogia positivamente allora...

Perché comunque è un prodotto discreto,la miglior versione di JP in circolazione e visto come stanno le cose lo sarà per diversi anni ancora...almeno in 2D...

Comunque appoggio qualsiasi tipo di iniziativa...si fanno fuoco e fiamme se ci saltano una battuta per et e jaws e qui niente...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    Perché comunque è un prodotto discreto,la miglior versione di JP in circolazione e visto come stanno le cose lo sarà per diversi anni ancora...almeno in 2D...

Comunque appoggio qualsiasi tipo di iniziativa...si fanno fuoco e fiamme se ci saltano una battuta per et e jaws e qui niente...
    scusatemi ragazzi vorrei un vostro parere... io ho guardato jurassic park 1 in blu-ray e in alcune scene ho visto tantissima grana e addirittura sembrava tipo che si trascinasse-muovesse! il momento peggiore è stato all'inizio del film quando sono sull'elicottero e parlano mentre stanno andando verso l'isola!

può essere dovuto alle impostazioni del mio tv?!
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

,la miglior versione di JP in circolazione e visto come stanno le cose lo sarà per diversi anni ancora...almeno in 2D...
    In realtà Salva io preferisco, e di molto, il Master HD utilizzato per le emittenti televisive prima dell'uscita del BD. La colorimetria è più naturale, la luminosità maggiore ed è meno filtrato. E' lo stesso del DVD credo, ed io JP quando ho voglia di vederlo metto su quello.

Comunque ci tengo a precisare che per chi possiede un impianto 3D è possibile vedere in 2D il nuovo Master utilizzato per la versione 3D (che è sicuramente superiore anni luce a qualsiasi altro). E' il principio che da fastidio, e non poco.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Ok,ma quella versione trasmessa e' impossibile da recuperare a livelli decenti,ho pure i DVD ma il confronto resta comunque impietoso e la versione 3D non è ottimizzata per il 2D,con relativa perdita di dettaglio e luminosità...di quanto lo sapremo solo dopo la visione.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    Comprerò il bd di Jurassic Park solo se mi daranno un'eccellente edizione 2K. Altrimenti mi tengo il dvd che ho da anni.
    Penso proprio che seguirò la tua decisione. Non si capisce perchè proprio questo film rappresente un 'eccezione negativa considerato che in linea di massima la filmografia di Spielberg è stata molto ben curata nei trasferimenti su Blu Ray. L'edizione 3D rappresenta un Plus ma è ovvio che l'edizione originale resta e resterà quella in 2D e su questa avrebbero dovuto e potuto - ma non l'hanno fatto - dedicare un nuovo trasferimento che rendesse finalmnete merito al film. La nuova edizione 3D presuppone sia stata realizzata partendo da una nuova scansione del negativo. Una politica di mercato a dire poco discutibile che spero venga aspramente contestata - non solo a parole - anche all'estero.

e la versione 3D non è ottimizzata per il 2D,con relativa perdita di dettaglio e luminosità...di quanto lo sapremo solo dopo la visione.
    Ma qualsiasi sia il calo di dettaglio (da verificare) e perdita di luminosità (da verificare), sarebbe comunque di gran lunga migliore rispetto all'attuale, le immagini ed il Trailer almeno su questo non lasciano dubbi.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

se non è ottimizzato il calo ci sarà,è matematica la questione...certo si spera che sia il minimo possibile...
    < - Free Bird - >

@ VickPS: Considerati i limiti qualitativi dell'edizione 2D concordo con la tua valutazione sulla 3D che, come hai giustamente sottolineato, andrà comunque verificata.
    Si, è vero, la visione 2D non potrà essere ottimizzata ma il risultato potrebbe essere migliore rispetto al vecchio transefer 2D. Comunque resta un compromesso.....
    Ultima modifica di grunf; 04-02-2013 alle 11:35

non la comprerò comunque...basta compromessi...
    < - Free Bird - >

Resto anche io dell'opinione che NON la prenderò. Era tanto per discutere......

figurati,non volevo sembrare brusco...ma la politica dell'univeral su questo titolo non va assolutamente premiata.
    < - Free Bird - >

Visto nel weekend il secondo episodio.

Dal punto di vista artistico mi è sembrato godibile, anche se chiaramente la forza del primo film dovuta alla novità è svanito.

Dal punto di vista tecnico, il video ha i suoi bei cali in particolare nelle scene diurne a campo largo, con cali di definizione assolutamente visibili e fastidiosi...di notte invece il dettaglio è abbastanza presente...resta un video tra il sufficiente e discreto, non certamente di più imho

Audio inglese spettacolare, ottimi panning, sub bello corposo ma controllato...uno spettacolo.

su amazon.uk c'è la trilogia a £ 10,00 e mi pare abbia anche l'audio ITA. E' da prendere ? è un buon prezzo ?
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

ah ah, vuoi che te lo regalino? Certo che è un buon prezzo, che domande!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •