Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 300 di 464 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310350400 ... UltimaUltima
Risultati da 4.486 a 4.500 di 6950

Mai successo ma io utilizzo una sistema home theatre esterno quindi non ho modo di dirti se magari è un punto sensibile del televisore in se visto che anch'io ho il tuo stesso modello.

Io invece avrei una domanda magari un pò banalotta però intanto chiedo: provando a vedere youtube o instreaming dei file video usando direttamente il browser del televisore ovviamente non ci riesco infatti la tv mi visualizza una x dove dovrebbe esserci il file video. Immagino che vada scaricato qualche codec ma dove prendere quelli giusti senza rischiare di fare un macello sul software della tv?
    Sinto: vsx 922 Frontale: mordaunt short mezzo 5 Diffusori: mordaunt short mezzo 2 Sorround: PSB image S5 Sub: mordaunt short Aviano 7 Lettore: Sony bdp s790 Televisore: Samsung 40es8000

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    io l'ho impostato "personalizzato"...4 e 7!!Mi trovo benissimo!Sia DTT che SAT che BD!
    Ciao royy ho provato a mettere le tue impostazioni e sembra che vadano bene anche con i giochi ps3 adesso devo testare i blu ray,tu hai impostato 4 in Riduz distorsioni e 7 in Riduz vibrazioni giusto?

Citazione Originariamente scritto da fabior85 Visualizza messaggio
    Ciao royy ho provato a mettere le tue impostazioni e sembra che vadano bene anche con i giochi ps3 adesso devo testare i blu ray,tu hai impostato 4 in Riduz distorsioni e 7 in Riduz vibrazioni giusto?
    si..esatto!!Vanno benissimo anche con blu ray!!Io ormai ho impostato queste da quando ho comprato la TV..per tutte le sorgenti..qualunque essa sia...e non ho problemi di alcun tipo!Quelle predefinite neanche le guardo....
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Ciao a tutti, quaclosa sà indicarmi una guida per installare una versione precedente del firmware? Perchè ho una tv che era destinata per l'est europa a quanto pare, ho provato anche con il comando remoto da pc ma niente, da quello che ho capito la samsung ha bloccato questa possibilità. Firmware 1021
    Grazie!

Ciao, vorrei collegare al tv es8000 un hd con alimentatore esterno, secondo voi ci potrebbero essere problemi se lascio l'hd sempre acceso visto che non mi va di continuare ad accenderlo e spegnerlo?
    Che lettore bd 3d mi consigliate. Grazie

Citazione Originariamente scritto da manuelxxx Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, quaclosa sà indicarmi una guida per installare una versione precedente del firmware? Perchè ho una tv che era destinata per l'est europa a quanto pare, ho provato anche con il comando remoto da pc ma niente, da quello che ho capito la samsung ha bloccato questa possibilità. Firmware 1021
    Grazie!
    Si..purtroppo non è possibile fare un downgrade!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;

Citazione Originariamente scritto da aledentone Visualizza messaggio
    Ciao, vorrei collegare al tv es8000 un hd con alimentatore esterno, secondo voi ci potrebbero essere problemi se lascio l'hd sempre acceso visto che non mi va di continuare ad accenderlo e spegnerlo?
    Che lettore bd 3d mi consigliate. Grazie
    Per il lettore...leggi qua:

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...65#post3774265

se vuoi altre info..mandami un mp!

L'HD esterno è quello che vorrei prendere io..proprio con alimentatore esterno!Purtroppo è ovvio che la TV non lo spegne...avevo pensato ad uno spinotto "on-off" artigianale..che credo sia la migliore soluzione!
    P.S.: io fossi in te..non lo lascerei sempre acceso!

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    Per il lettore...leggi qua:

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...65#post3774265

se vuoi altre info..mandami un mp!

L'HD esterno è quello che vorrei prendere io..proprio con alimentatore esterno!Purtroppo è ovvio che la TV non lo spegne...avevo pensato ad uno spinotto &..........[CUT]
    Bene grazie!

Ehmmm Smart hub di nuovo impazzito.... Capita anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da marcottt Visualizza messaggio
    Ehmmm Smart hub di nuovo impazzito.... Capita anche a voi?
    Si...stamattina tutto sballato..app cancellate...dopo 10 min..tutto ritornato a posto!fino a poco fa..dava errore di rete...
    Ma che stanno combinando?boh

no codec per visionare video da browser

:io mi vedo tanti di quei fillms aggratis da browser e non ho mai scaricato nessun codec.Non so se posso dare il link da dove ciuccio i film.

Citazione Originariamente scritto da riccenzo Visualizza messaggio
    :io mi vedo tanti di quei fillms aggratis da browser e non ho mai scaricato nessun codec.Non so se posso dare il link da dove ciuccio i film.
    In privato, mi daresti il link?

Mi procingo anche se non pienamente convinto per via della visione in SD non alla altezza del Sony 855 a comprare questo TV ma volevo sapere da voi possessori se riuscite ad utilizzare la webcam per skype dato che oggi in un modello al cc mi tagliava la testa perché inclinata troppo?

Citazione Originariamente scritto da gianfycc Visualizza messaggio
    Mi procingo anche se non pienamente convinto per via della visione in SD non alla altezza del Sony 855 a comprare questo TV ma volevo sapere da voi possessori se riuscite ad utilizzare la webcam per skype dato che oggi in un modello al cc mi tagliava la testa perché inclinata troppo?
    Ciao gianfycc,
    io la uso regolarmente sia con videochiamate in Italia che all'estero e non ho avuto mai problemi. La mia tv è attaccata al muro con un braccio doppio snodo Meligoni e riesco a regolarla come voglio, consigliatissimo.

Citazione Originariamente scritto da gianfycc Visualizza messaggio
    pure io la uso senza problemi!Vai tranquillo!

Pagina 300 di 464 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310350400 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •