Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 298 di 464 PrimaPrima ... 198248288294295296297298299300301302308348398 ... UltimaUltima
Risultati da 4.456 a 4.470 di 6950

Citazione Originariamente scritto da fabior85 Visualizza messaggio
    Salve a tutti ragazzi,ho aggiornato il firmware della tv alla versione 2004.1 tramite usb,come versione installata c'è scritto 2004 e non 2004.1 è normale?
    Si...i numeri dopo il punto non spuntano...
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Rimane l'unico problema, o ce ne sono altri più o meno dello stesso tipo?
    Lo chiedo perchè anche io ho acquistato la versione europa.

Inoltre mi domando: possibile che non ci sia modo di dare in pasto, da un
    tv italia, il "software" giusto per farlo diventare Italia?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    ahi ahi...è un problema di cam...
    l'unica cosa che puoi fare è controllare che lo slot CI+..sia posizionato perfettamente!
    Rimuovilo...riposizionalo...(sempre a tv spento..ovviamente)..inserisci la cam: a proposito..controlla il verso di inserimento!!!!E' importantissimo!Magari hai sbagliato lato!!A ricordo di memoria...la scritta "samsung cam..........[CUT]

RISOLTO! In effetti l'unica cosa che non avevo provato era scambiare lo slot CI+ con quello dell'altra TV. L'ho fatto e funziona perfettamente. Pericolo scampato... devo solo farmelo sostituire visto che credo sia in garanzia pure l'accessorio.

Grazie per la disponibilità,

Ciao

Ciao!
    Una piccola domanda..Ho un ES8000 collegato in wireless a un router e ad un NAS con installato il MediaServer Twonky..
    Quando vedo filmati non riesco a fare l'avanzamento veloce(FF) oppure indietro veloce..Mi dice funzione non disponibile..
    I filmati sono classici .avi...Sapete dirmi il perchè??

Citazione Originariamente scritto da artattack Visualizza messaggio
    Ciao!
    Una piccola domanda..Ho un ES8000 collegato in wireless a un router e ad un NAS con installato il MediaServer Twonky..
    Quando vedo filmati non riesco a fare l'avanzamento veloce(FF) oppure indietro veloce..Mi dice funzione non disponibile..
    I filmati sono classici .avi...Sapete dirmi il perchè??
    Per i film in "rete" prova ad usare la FRECCIA DESTRA e la FRECCIA SINISTRA per andare avanti o indietro. A me così funziona.

Ciao a tutti ragazzi, sono un felice possessore di Samsung 40 es7000 e devo dire che mi trovo bene, ho impostato i settings di Hdtvtest e devo dire che mi trovo molto bene, con il digitale terrestre metto nitidezza a 30 e filtro disturbo digitale e mpeg su auto.
    Volevo chiedervi voi come vi comportate con film bluray in 3d, aumentate nitidezza e retroilluminazione? se si di quanto..
    Io stavo provando ad alzare la retroilluminazione da 10 a 15, la luminosità da 45 a 50, e per la nitidezza andrebbe bene 15 coi bluray 2d e 30 con quelli 3d?
    Secondo voi i settings di hdtv test vanno bene anche per i film di animazione stile pixar oppure bisogna calibrare la modalità standard per questo tipo di film?

Ragazzi da pochi giorni son entrato anche io nel club, con il 46es8000.
    Quindi scusatemi fin da subito se vi romperò le scatole e tocchero' argomento già trattati
    (ho iniziato a legegre tutte el pagine della discussione, ma sono indietro)
    Inizio chiedendoVi una cosa:
    io devo collegare il sinto amplificatore alla tv e anche un PC.
    Per quanto riguarda il sinto, in quale dei tre ingressi hdmi lo collego?
    Per il PC, essendo vecchio, non ha uscita hdmi quindi come posso procedere?
    Tutto il resto, tipo sky, lettore blu ray, ecc, li faccio passare dal sinto?...giusto?...

Grazie fin da subito

Enrico

Ho bisogno anch'io di una conferma per il collegamento di un home teather che vorrei acquistare.
    Se collego l'amplificatore al tv attraverso HDMI 2 (ARC) e riproduco dal tv un file mkv o avi che ha il dolby AC3 o DTS, all'amplificatore tramite HDMI arrivano tutti e 5.1 i canali?
    Grazie

Salve ragazzi.... sono un possessore di un 40es7000 da un mese e mezzo. Ho deciso di farmi cambiare il pannello in quanto ha molto clouding soprattuto nella parte centro sinistra, durante le partite su sky vedo pure qualche alone al centro e un po di vertical bandind (ma solo quando mi metto un po più laterale). Come mi devo comportare per far venire in tecnico a casa? Io ho garanzia italia. Devo farlo tramite sito oppure devo chiamare il call center?. Grazie

Citazione Originariamente scritto da zasalvo76 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi.... sono un possessore di un 40es7000 da un mese e mezzo. Ho deciso di farmi cambiare il pannello in quanto ha molto clouding soprattuto nella parte centro sinistra, durante le partite su sky vedo pure qualche alone al centro e un po di vertical bandind (ma solo quando mi metto un po più laterale). Come mi devo comportare per far veni..........[CUT]

Ho fatto richiesta assistenza on line e mi è stato risposto questo:
    2013.01.23
    Buongiorno,
    in merito alla sua gentile richiesta.
    La informiamo che il fenomeno da lei descritto rientra nelle
    caratteristiche del prodotto.
    Al fine di diminuire tale effetto, Le consigliamo di configurare il tv
    come segue:
    - da menù immagine la modalità va messa su "Film" e la
    retroilluminazione su "4"
    - dalle impostazioni avanzate regolare il "tono di nero" e il "contrasto
    dinamico"
    - dalle opzioni immagini regolare il "tono colore" e il "livello nero
    HDMI".
    Cordiali Saluti
    Assistenza tecnica Samsung
    2013.01.22
    (S/R)il pannello presenta clouding diffuso e non uniformità del pannello
    compreso vertical banding

che faccio?

ahahha
    io querelavo quello che mi aveva risposto cosi alla mail,altro che caratteristiche del prodotto
    chiama al telefono,non mandare mail!

Io ho collegato l'ampli alla hdmi arc della tele;blu ray all'ampli;sky diretto alla tele con hdmi e con fibra ottica all'ampli xche' cosi' non devo tenere sempre acceso l'ampli quando guardo sky e nel caso volessi sentirlo con l'home ho il collegamento con fibra ottica.

Citazione Originariamente scritto da Lamskoy Visualizza messaggio
    Ragazzi da pochi giorni son entrato anche io nel club, con il 46es8000.
    Quindi scusatemi fin da subito se vi romperò le scatole e tocchero' argomento già trattati
    (ho iniziato a legegre tutte el pagine della discussione, ma sono indietro)
    Inizio chiedendoVi una cosa:
    io devo collegare il sinto amplificatore alla tv e anche un PC.
    Per quanto rigu..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da paologabo Visualizza messaggio
    Ho bisogno anch'io di una conferma per il collegamento di un home teather che vorrei acquistare.
    Se collego l'amplificatore al tv attraverso HDMI 2 (ARC) e riproduco dal tv un file mkv o avi che ha il dolby AC3 o DTS, all'amplificatore tramite HDMI arrivano tutti e 5.1 i canali?
    Grazie
    io ho la tv collegata al tuo stesso modo ma quando collego l' hdd esterno alla tv l'audio non mi viene riprodotto in ac3.se invece collego l'hdd al blu ray che è collegato direttamente all'ampli allora ho il segnale dolby digital.non riesco a capire se l'arc non riesce a gestire il dd/dts.spero di trovare qualche utente che riesca a dare una risposta.

@amazun72, grazie per la risposta.
    Ma in teoria, se il mio sinto fa passare audio\video in passthrough posso fargli entrare direttamente anche il decoder sky?
    (è meglio o peggio?)
    Mio padre ha detto che mi passerà il suo onkyo tx-875...devo controllare se ha tale funzione...

Per quale lettore blu ray 3D allacciare al tv (46 serie 8000), qualcuno sa consiglirmi???
    (budget sui 200 euro, da utilizzare anche epr ascoltare musica CD)

Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da Lamskoy Visualizza messaggio
    @amazun72, grazie per la risposta.
    Ma in teoria, se il mio sinto fa passare audio\video in passthrough posso fargli entrare direttamente anche il decoder sky?
    (è meglio o peggio?)
    Mio padre ha detto che mi passerà il suo onkyo tx-875...devo controllare se ha tale funzione...

Per quale lettore blu ray 3D allacciare al tv (46 serie 8000), qualcuno s..........[CUT]
    io mi trovo benissimo con l'LG BP420!!E' perfetto...legge tutti i file (video+audio+foto)...riproduce da NAS...si aggiorna mensilmente...ha la funzione 3D...ha l'anynet+...e costa pure poco!
    Volevo prendere un samsung...ma i prezzi...sono abbastanza fuori portata (almeno per me!)
    Questa è una valida alternativa!Consigliato!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Pagina 298 di 464 PrimaPrima ... 198248288294295296297298299300301302308348398 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •