Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 95 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1412

Ricordo ancora che è stato traumatico in questo senso il passaggio dal V10 al VT30: hanno abbandonato la ventolona del V10 assolutamente inudibile a favore di ventoline più piccole forse con l'intento di guadagnare qualche millimetro in meno di spessore.]
    Beato te il mio V10 fin dall'inizio aveva le ventole abbastanza fastidiose(e ce le ha ancora),mi ricordo che ho chiamato anche l'assistenza ma non son mai usciti perchè dicevano che era normale,non sò come facessero a dirlo senza neanche averlo sentito,mi ricordo di aver anche questionato perchè uscissero e mi hanno detto che se volevo dovevo portarlo io da loro,capirai smontarlo dal muro e caricarlo in macchina non se ne parlava quindi alla fine me lo sono tenuto cosi',adesso vorrei cambiarlo con un VT50 ma ho un pò di paura per le ventole.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Guarda io come detto se mi garantiscono che vengono e fanno tutto da me e io posso controllare qualsiasi minima mossa ci provo, male che vada starò come adesso, non credo possa peggiorare.
    Gli romperò le balle in modo disastroso, poi mi farò perdonare a colpi di Nespresso e mancia
    Ti ripeto, se il problema è la ventola te lo risolvono, se dipende dal flusso dell'aria non c'è soluzione

Ma si proviamo dai... farovvi sapere
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ma aprilo da solo sono una 30ina di viti non è difficile io il mio lo apro spesso

A ognuno il suo... dammi numeri, conti da fare e parti da progettare, ma su 30 viti il 10% le rovino!
    Comunque oggi ho chiamato e gli operatori hanno tentato di convincermi che avrebbero dovuto mandare qualcuno a ritirare il TV perché loro intervengono solo in laboratorio, ovviamente prendendomi per il demente di turno che a malapena sa accendere il VT. Altrettanto ovviamente ho opposto strenua resistenza e alla fine abbiamo patteggiato (stile Crozza che imita Conte): domattina mi fanno parlare direttamente col tecnico.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

E' sempre la solita storia,per tirarli fuori da quel laboratorio,per fare quello che dovrebbero fare da garanzia,ci vuole la mano del Signore.
    Manco avessero paura di svelare l'arcano facendo il lavoro sul posto.
    Non è che verrebbero pagati di più se ritirassero il tv?
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma aprilo da solo sono una 30ina di viti non è difficile io il mio lo apro spesso
    Ma non ci sono i tagliandini adesivi? Quelli che se li rompi aprendolo perdi la garanzia.

salve a tutti,
    ho un panasonic vt50 50" e stò notando delle linee verticali ai lati del pannello....(l'ho notato con Sky vedendo una partita di calcio in hd)
    sono lineee trasparenti e non visibili sempre,ma il mio occhio ormai l'ha percepiti
    che difetto è?
    si può risolvere con dei setting accurati?
    grazie
    VPR:Epson TW-5300, telo:Celexon Basic 110" motorizzato tensionato: TV: Panasonic 50" VT50; BD Player: Samsung c-5900,LG BP420:HT: Onkyo HT3305

purtroppo sembra essere l'ormai famoso VBI.

Prima di fare altre valutazioni, prova a vedere se si notano anche con altro materiale. (ad esempio una partita di calcio su un altro canale, oppure videogiochi con sfondi uniformi...).

Poi prova il test nella prima pagina della discussione "Segnalazioni Difetti Viera 50".

Se confermata la presenza del difetto, ti consiglierei di utilizzare il recesso, se ne hai la possibilità, visto che il problema non sembra essere risolvibile

Citazione Originariamente scritto da joey Visualizza messaggio
    Ma non ci sono i tagliandini adesivi? Quelli che se li rompi aprendolo perdi la garanzia.
    No non c'è nulla sui Pana.

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    E' sempre la solita storia,per tirarli fuori da quel laboratorio,per fare quello che dovrebbero fare da garanzia,ci vuole la mano del Signore.
    Manco avessero paura di svelare l'arcano facendo il lavoro sul posto.
    Non è che verrebbero pagati di più se ritirassero il tv?
    Dipende dai CAT, quelli di Napoli solo in casi irrisolvibili (sostituzione pannello) ritirano il tv, per tutto il resto il tecnico interviene a casa.

Oh, certo che stiamo parlando di dettagli.
    Quando riporto la mia esperienza di ventola rumorosa, dato il silenzio assoluto quello che si sente è un rumore appena percepibile, dove basta appena un sussurro dal video in riproduzione che il "rumore" di ventola viene coperto.

Ma comunque dal niente assoluto (V10) ad un rumore appena percepibile (VT30) per me c'è grande differenza.

Ma soprattutto per me quello veramente fastidioso è la frequenza di tale rumore non la sua intensità.
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Vedi perché in queste cose non mi ci devo mettere?
    Allora cominciamo a passarci le informazioni, così magari possono tornare utili a qualcuno.
    Hai visto mai che qualcuno di Panasonic tenesse d'occhio questo thread e si accorgesse che i problemi che hanno non sono solo/tanto di controllo qualità, ma anche di controllo dei CAT?

Il centro JetService di Roma, per parola dell Call Center e del tecnico sig. Massimo, sostiene che la riparazione sia possibile solo in laboratorio e che questo sia lo standard per tutta Roma. In sostanza mandano a ritirare il TV, intervengono, restituiscono. Quindi se qualcuno ha voglia di farsi portare via il TV anche se poi non ha niente, può rivolgersi a loro.

Ora contatto direttamente Panasonic dando tutti gli estremi anche a loro, nel frattempo mi cerco qualcun altro e vediamo se trovo riscontro.
    Ultima modifica di ABAP; 25-01-2013 alle 17:01

Urca!!!Questa è veramente bella!!!

Già dall'incipit qualcosa mi suonava strano....e mi sa che con te si casca male...dovevi rimanere col Trinitron

Comunque sia,e cercando di essere costruttivo,potrebbe essere fruttuoso,proprio per ricalcare le tue parole,mettere i prima pagina una lista in modo tale da avere una situazione generale della "condizione" dei CAT.

So benissimo che è stato fatto anche l'anno scorso con magri risultati ma è proprio per questo che,secondo me,si dovrebbe insistere.

Non è possibile che un CAT debba decidere(?) se come e quando fare una cosa quando è di diritto riceverla nei modi e nei termini che una garanzia stabilisce,credo e felice di essere smentito.

Ci tengo a precisare,anche per scongiurare una eventuale e giusta "errata corrige" di Plasm-on,che quest'azione servirebbe anche a stabilire quali siano i CAT che si comportano come si deve,e certamente ce ne sono,e riconoscere loro gli apprezzamenti che meritano.
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    diritto riceverla nei modi e nei termini che una garanzia stabilisce
    Hai un problema?
    Perfetto, veniamo a casa tua a nostre spese, portiamo via il tv a nostre spese, verifichiamo nei nostri laboratori il tutto e se qualcosa non torna te lo ripariamo a nostre spese e te lo riportiamo a casa a nostre spese...

Il diritto alla "garanzia" (purtroppo) mi sembra perfettamente "garantito" (per l"appunto") tutelato e rispettato...

Che poi uno non voglia che gli portino via il proprio figlio (ed io sarei assolutamente tra questi) è tutto un altro discorso, di cui, "giustamente" Panasonic ha il pieno diritto di impipparsene alla stragrandissima...(che poi questo voglia dire non essere brillanti, gentili, disponibili con il cliente, cercando di agevolarlo, di venirgli incontro...è ancora tutt'altro discorso)
    Ultima modifica di thesaggio; 25-01-2013 alle 19:36
    TV: Samsung 3D Plasma PS64F8500 Panasonic OLED 4k HDR 65EZ950E Player Blu-Ray 3D: Philips BDP8000 Sintoamplificatore: Anthem MRX 510 Finale di potenza: Musical Fidelity M6 PRX Player CD/SACD DAC USB DSD Marantz SA8005 + Slim PC Shuttle DS57U Torri Frontali: Q Acoustics 2050i Centrale: Q Acoustics 2000i Surround: Q Acoustics 2020i Doppio Subwoofer: Jamo SUB660 + Jamo SUB660 + Dspeaker Anti-Mode 8033s II Cavi: WireWorld Luna 7

Pagina 78 di 95 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •