|
|
Risultati da 106 a 120 di 453
Discussione: PANASONIC serie TX-WT50T (42"-47"-55")
-
20-01-2013, 20:06 #106
Bannato
-
20-01-2013, 20:19 #107
Member
-
20-01-2013, 20:22 #108
anche se i led sono in classe A e i plasma in classe C non è che stiamo parlando di chissà quale differenza mostruosa in fin dei conti. roba di qualche euro di più in bolletta ad ogni bimestre. se penso a quante centinaia di euro guadagno con i pannelli fotovoltaici che ho sul tetto...
comunque sia continuo a preferire i plasma. dico solo che i WT50 non te li fanno rimpiangereAmplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000
-
20-01-2013, 21:52 #109
Senior Member
Mister no devi scaricare il file a aprirlo con excel o software equivalente, se lo scarichi come pdf non è chiaro.
Ci sono 3 fogli, uno per il DTV, uno per Sky ed uno per l'HD o blu-ray.
Cercherò di ultimare Cinema
-
21-01-2013, 14:11 #110
Junior Member
salve sono un nuovo utente del forum, l'ho seguito per un po di tempo prima di decidere di prendere un wt50t 47".
devo porvi una serie di domande per problermi negativi di cui non ho trovato risposte sui precedenti post.
1) internet e tutte le sue APP sono lentissime alcune non si aprono alcune vanno a scatti, youtube etc. ho 7 mega di alice collegato in wifi consegnale al massimo.
2) gestire il browser è improbabile sia col telecomando touch che con quello normale, ed anche con l'app su tablet android,dovrò provare una tastiera wireless.
3) non si vedono i file divx, ho eseguito la registrazione e registrato il seriale sul sito m il file ricevuto che devo visualizzare sul TV non lo vede... per cui non attiva niente.
4) il banner per la promozione dei 20 film su chili non c'è sul mio TV, ho scritto a Panasonic ma non mi ha ancora risposto.
comunque il TV è bello, devo settare le immagine in quanto un po smorte per la maggior parte dei canali TV in chiaro.
attendo vostre info seguiranno ulteriori domande poi vi darò le mi impressioni.
-
21-01-2013, 16:29 #111
Senior Member
Ciao Sbrimarc in effetti l'interfaccia non è molto reattiva, si spera che in futuro Panasonic migliori la situazione con qualche aggiornamento firmware.
Io ho provato a visionare contenuti su youtube e qualche scatto l'ho avuto anch'io, ma solo sui contenuti HD. Sembra che ci sia poco buffer......
Non ho provato il browser e per i divx posso solo dire che ho provato un mkv che è stato letto senza problemi.
Per il settaggio ti consiglio di fare un bel rodaggio al tv, nel senso che i primi settaggi li puoi modificare dopo un pò di ore in maniera tale che il pannello si assesta.
Dopo potrai agire sulla luminosità, contrasto, colore, bilanciamento del bianco e spazio colore se vuoi.
In prima pagina trovi un link con le impostazioni che utilizzo io dopo aver eseguito diverse calibrazioni per i modi d'uso delle diverse sorgenti.
Complimenti per l'acquisto, apprezzerai col tempo.
-
21-01-2013, 19:59 #112
Junior Member
Anche il mio WT50 su youtube con video HD ogni tanto scatta, invece guardare vimeo attraverso il browser è impossibile, dopo pochi minuti di visione i video si interrompono. Speriamo che il problema possa essere risolto perché la cosa mi disturba abbastanza. Per il resto sono sempre più soddisfatto.
-
22-01-2013, 15:41 #113
Io ho il 7 mega e fa lo stesso difetto ogni tanto, mentre invece con ACETRAX i film in HD vanno lisci come l'olio.
@sbrimarc.
Il banner chili c'è cerca bene, in ogni caso ti dico che non ti perdi nulla, sono titoli in regali vecchi, brutti e alcuni gia visti.
Prova invece Acetrax, molti bei film e tanti sono in HD, tutti gratuiti fino e marzo.
-ti riporto in prima pagina con zero difetti e ...............complimenti per l'acquistovpr tw2000schermo screenline 124"
- TV panasonic 42WT50
- lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320
- ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15
- ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl
-
22-01-2013, 18:27 #114
-
22-01-2013, 23:00 #115
Bannato
-
22-01-2013, 23:28 #116
Member
Credo di non sbagliare, visto che conosco bene, sia il tv plasma che il tv a led. Per prima cosa il tv plasma con uguali caratteristiche al led consuma più del doppio, oltre a non essere ben visibile se vi è troppa luce.
Di positivo il plasma ha più colori reali e lo si può guardare da tutte le direzioni.
-
23-01-2013, 12:56 #117
Member
Ciao plasm-on (lo stesso vale per giuliano)...
siamo qui per cercare di capire, migliorare ed accrescere la conoscenza della tv in questione.
Inutile stare lì a dire chi c'è la più lungo (cosa tipica di noi uomini)...ognuno compra il tv che gli piace e sia più attinente alle sue priorità.
Non siamo quì a fare confronti con quale tecnologia stare o quale tv è migliore, qui si parla di pregi e difetti del wt50t...quindi se non avete informazioni in merito, ci sono tanti altri forum aperte sulle discussioni che vi interessano.
Grazie e scusate se mi sono intromesso.
-
23-01-2013, 13:08 #118
Member
-
23-01-2013, 13:22 #119
Junior Member
ciao deserteagle
ho richiesto il passaggio al 20 mega, vediamo se migliora.
ho trovato il banner di CHILI, ed ora mi sto vedendo un film si vede bene e fluido (ma il film fa schifetto), non capisco se il collegamento è via internet o via digitale terrestre?? potrei scollegare il router per capirlo... in effetti la raccolta dei film dedicati ai possessori Panasonic è limitata e obsoleta. poi passerò ad Acetrax.
qualcuno di voi ha provato a fare la registrazione per vedere i film in DIVX (DRM), io ci ho provato ma il video che devo visualizzare sul TV non lo rileva?? (non so se avete notato il codice sul menu)
un difetto estetico sul TV c'è, il retro tutta quella lamiera è antiestetica, da me un po si nota in quanto posizionato in maniera tale che si vede lateralmente.
ho notato che le altre marche hanno una copertura di plastica, il che li ingrossa.
vabbè teniamocelo così.
-
23-01-2013, 13:36 #120
Junior Member
ciao d.francesco
grazie per le risposte,
come ho scritto a deserteagle provo a passare al 20 mega per vedere se risolvo certi problemi. (anke se youtube non è quello che mi preoccupa)
il browser sinceramente andava decentemente, ora ho preso una tastiera wireless e si può usare il browser in maniera decente, peccato che il pad della tastiera non viene riconosciuto.
i settaggi che hai messo li avevo già impostati ma senza avere buoni riscontri, forse come dici devo aspettare di passare il rodaggio.
grazie per i complimenti, ero combattuto tra il Sony hx855 (che tra l'altro ha molto seguito su questo forum) e questo, e leggendo quello che avete scritto mi avete convinto.