Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 725 di 838 PrimaPrima ... 225625675715721722723724725726727728729735775825 ... UltimaUltima
Risultati da 10.861 a 10.875 di 12560

Hai provato a vedere se nel menu impostazioni della TV (Tasto "Home" -> Impostazioni -> Impostazioni video -> Impostazioni 3D) il 3D è attivo?

kayem il gioco è call of duty black ops il primo nn il secondo però.....

si il 3d ho provato sia spento che acceso...su fianco a fianco logicamente....ripeto il 3d lo vedo spesso anche sul canale sky...

Ragazzi ma succede anche a voi che quando si accende la tv all inizio sia un po "lenta"? Nel senso che l immagine va bene ma se voglio cambiare subito canale vuole una decina di secondi di tempo o se premo HOME mi esce un messaggio "attendere" con un triangolino giallo...

Normale. E' come un PC, prima deve caricare tutto il SW. Se premi il tasto Home vedi che un pò alla volta diventano disponibili le funzioni.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Citazione Originariamente scritto da frathebest3 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma succede anche a voi che quando si accende la tv all inizio sia un po "lenta"? Nel senso che l immagine va bene ma se voglio cambiare subito canale vuole una decina di secondi di tempo o se premo HOME mi esce un messaggio "attendere" con un triangolino giallo...
    E' normale sta caricando il software.

Buongiorno a Tutti.
    Dal 20/01/2013 possessore del KDL-46HX855.
    Date of Manifacture 10/2012.

Ah ok! grazie mille! oltre ai pregi stiamo importando anche i difettucci dei computer... :/ visto che ci siamo un altra domanda ... in un post qualche pagina indietro mi chiedevo come funzionassero i settaggi per le varie sorgenti... cioé é possibile personalizzarli per ognuna ma é anche possibile creare dei profili? Per esempio, sempre all interno di sky, si potrebbe avere un settaggio per il calcio e uno per il cinema?

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    Normale. E' come un PC, prima deve caricare tutto il SW. Se premi il tasto Home vedi che un pò alla volta diventano disponibili le funzioni.
    Prova a fare un reset delle impostazioni della PS3 e a ripetere la procedura per la rilevazione delle impostazioni video, credo che il problema sia lì.

Ragazzi ma voi come pulite lo schermo di questo tv ?
    Io avevo provato un panno meliconi con detergente incluso preso da MW e lascia come impronta di sapone e quindi l'ho bocciato...
    Ultimamente sto provando con carta igenica leggermente inumidita con acqua di rubinetto e va un pochino meglio ma lascia sempre qualche residuo strisciata come dire ...
    Mi consigliate qualche soluzione ?
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Citazione Originariamente scritto da Rob83 Visualizza messaggio
    Io avevo provato un panno meliconi con detergente incluso preso da MW e lascia come impronta di sapone e quindi l'ho bocciato...
    Ultimamente sto provando con carta igenica leggermente inumidita con acqua di rubinetto e va un pochino meglio ma lascia sempre qualche residuo strisciata come dire .............[CUT]
    Swiffer cattura polvere + il classico panno da tv\monitor per le zone in cui magari c'è qualche ditata o qualcosa di simile

Per giocare con ps3 in 3D,se hai collegato la ps3 con hdmi 1.4 vai su aggiornamento sistema è assicurati di aver installato l'ultimo firmware!...poi vai su impostazioni visualizzazione,scegli l'ingresso hdmi(dove c'è collegata la tv)e seleziona automatico...se tutto è stato fatto bene ti avrà selezionato tutte le varie risoluzioni(720p,1080p...ecc)schiaccia ok,dopodiché ti farà scegliere il polliciaggio della tv(46,55 ecc)schiaccia ok!ora è pronte per il 3D...fai partire il gioco,e dalle opzioni attiva il 3D...ah dimenticavo il primo black ops non supporta il 3D mi pare...al massimo usa il 3D simulato

Non si parla di ps3 qui. Se avete da discutere in merito fatelo in privato o nelle apposite discussioni.

Citazione Originariamente scritto da Rob83 Visualizza messaggio
    Ultimamente sto provando con carta igenica leggermente inumidita con acqua di rubinetto e va un pochino meglio ma lascia sempre qualche residuo strisciata come dire .............[CUT]
    Ciao
    Se ne discute qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...y-hx855/page42

grazie bussov6 proverò in questo modo....infatti ho comprato un cavo hdmi high speed con ethernet quindi dovrebbe essere compatibile,ma ho provato da impostazioni video della ps3 ma nn riesco a trovare questa voce,mi dici esattamente come è scritto...per quanto riguarda il gioco il contenuto è in 3d è scritto anche durante l aggiornamento....infatti volevo provare un gioco in 3d...

Pagina 725 di 838 PrimaPrima ... 225625675715721722723724725726727728729735775825 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •