Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 47 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 704

Citazione Originariamente scritto da bladexxx Visualizza messaggio
    ragazzi per registrare da hdd esterno devo usare l usb sopra o sotto?
    usb rec quella sotto.ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

occhiali 3d sony br 750 vorrei acquistarne un paio,cortesemente mi dite dove,negozio online,posso trovarli ad un prezzo accettabile!;-) grazie mille

hxxp://www.trovaprezzi.it/prezzo_altro-audio-video_tdg-br750.aspx
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    Ciao già il secondo va benissimo , la differenza e solo la schermatura ,ma conta solo se hai bisogno di un cavo dai 5 mt in su.
    preso, grazie mille.
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Citazione Originariamente scritto da nikteridha Visualizza messaggio
    occhiali 3d sony br 750 vorrei acquistarne un paio,cortesemente mi dite dove,negozio online,posso trovarli ad un prezzo accettabile!;-) grazie mille
    Tieni presente che non sono il massimo, soprattutto come inclinazione della testa simili ai Br 250... Di sicuro c'è di meglio, valuta se vuoi gli xpand 104
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

nessuno di voi a protetto il Tv collegandolo a un gruppo di continuità??? se si avete qualche suggerimento da darmi???

io ho usato una multipresa protetta APC, che offre anche una protezione sul cavo d'antenna ed in più include nell'acquisto un'assicurazione per i danni fino a 75000€. Se non ricordo male, l'ho presa su Ebay a circa 30/35€
    TV Sony KDL-55HX855 - AUDIO Bose 3-2-1 GS - PC Macbook Pro 13" - MEDIAPLAYER Dune HD Smart D1 - SAT Sky HD - Bias Lighting lampada led usb 6500k

io ho un'abbonamento premium cinema e riguardo al discorso cam hd non ho trovato nessun commento...
    qualche riferimento?

@ philippo2011

si esatto
    TV Sony KDL-55HX855 - AUDIO Bose 3-2-1 GS - PC Macbook Pro 13" - MEDIAPLAYER Dune HD Smart D1 - SAT Sky HD - Bias Lighting lampada led usb 6500k

Esiste un modo per far si che ad ogni accensione del televisore chieda l'inserimento di un codice? So che c'è il blocco per i singoli programmi. Mi serve per evitare l'uso del televisore ai bambini

Ho notato che discutete di occhiali 3d di marche che non sono produttori di tv... ma sull hx855 potrebbero funzionare anche occhialini attivi per esempio samsung? Ve lo chiedo perché l ho comprato senza il paio di occhialini incluso e vorrei provare il 3d senza però buttarmi subito su occhiali molto costosi perché nn so come mi troverò e se lo userò molto in futuro...

Citazione Originariamente scritto da frathebest3 Visualizza messaggio
    Ho notato che discutete di occhiali 3d di marche che non sono produttori di tv... ma sull hx855 potrebbero funzionare anche occhialini attivi per esempio samsung? Ve lo chiedo perché l ho comprato senza il paio di occhialini incluso e vorrei provare il 3d senza però buttarmi subito su occhiali molto costosi perché nn so come mi troverò e se lo user..........[CUT]
    L'altra marca sono gli xpand che sono occhiali universali ma cari, le altre marche come i Samsung non funzionano sul sony , ti consiglio i br250 che ormai si trovano a poco. Ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Ciao,
    Come detto nel thread specifico, ho ormai deciso di prendere questo splendido televisore!
    Mi resta solo qualche piccolo dubbio da chiarirmi e spero di farlo con il vostro aiuto.
    Una delle tante cose che mi e' piaciuta di questo ultimo modello Sony e' proprio il monolitic design!
    Non sono un patito dell'Home Theatre e del suono 3D, ma nemmeno mi accontendo della bassa qualità audio delle casse integrate (anche se la base monolitica del 855 dovrebbe garantire un suono migliore).
    In ogni caso difficilmente mia moglie, dopo aver acconsentito a cambiare la tv, mi permetterebbe di spargere per il salone anche casse e su subwoofer ; quindi a tal proposito, potrei prevedere di prendere una SoundBar Sony (tipo HT-CT260).
    Prevedendo di mettere la tv su un mobile apposito davanti al divano, la SoundBar davanti al televisore e quindi davanti alla base monolitica mi va a coprire parte dello schermo?
    Ciao e Grazie

Salve a tutti,
    ho postato questa richiesta anche sul thread ufficiale del HX855 , ma credo che questa sezione sia la più adatta,
    percio ripropongo la medesima domanda, scorrendo le pagine di questa discussione, mi sembra di aver capito che su questo televisore sia possibile collegare una tastiera usb wireless...ora visto il proliferare di tastierine molto carine e compatte , sono a chiedervi se qualcuno di questo forum ha collegato con successo una tastiera e di quale marca.
    Grazie.

Pagina 42 di 47 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •