Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 176

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    il sub in ht insieme a un buon centrale sono il cuore di un'impianto...per quanto buoni possano essere i frontali. ...non potranno mai fare il lavoro di un sub. ..il famoso .1 e il canale ha lui dedicato.
    Hai capito quello che ho scritto ?

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    che mi hai preso per un cretino. ....certo che ho letto. ...il 1713....ce la fa tranquillamente a spingere le jamo....io ho detto solo che il sub in un'impianto e fondamentale.

...il 1713....ce la fa tranquillamente a spingere le jamo.
    La qualita' e' un'altra cosa e comunque "tranquillamente" non direi ....... ansi.....

...il 1713....ce la fa tranquillamente a spingere le jamo....
    Bhe, proprio "Tranquillamente" non direi, però forse tu lo hai provato bene e ne sei convinto.
    Ops ^

evita di fare il professore....che a da me hai solo da imparare.....mi viene normale risponderti così....hai provato le jamo. . non credo. ..tu parli di qualità ma non sai neanche cosa sia.

Dai non esagerare....qui ci stiamo per scambiare opinioni....
    Edita

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Dai non esagerare....qui ci stiamo per scambiare opinioni....
    Edita
    certamente....ma non è la prima volta che vengo stuzzicato....la pazienza poi finisce.

Se tu leggessi meglio avresti capito quello che volevo dire, lungi da me stuzzicarti dopo che ho visto di che pasta sei ...

evita di fare il professore.....
    Sei tu che dici sempre che da te abbiamo da imparare, io non lo mai detto e nn voglio fare il professore a nessuno

Adesso se non la finite segnalo i messaggi ai moderatori.....e dai per favore.

Sei tu che dici sempre che da te abbiamo da imparare, io non lo mai detto e nn voglio fare il professore a nessuno
    a te dico che hai da imparare. ...non a nessun altro sicuramente non saprò leggere......inoltre sono le tue risposte che ti fanno sembrare u professore. ..comunque capitolo chiuso.

lo sapete benissimo che "Scrivendo" a volte possono nascere delle incomprensioni.....è da mettere in conto e sorvolare.

Ti vegliero' in silenzio....

@thx

Il tuo modo di porti è oltremodo provocatorio, con conseguente raffica di post che non sono utili ai fini del topic.
    Non è sufficiente sapere le cose o esserne convinti, ma per stare insieme ad altri in un forum bisogna anche sapersi esprimere, senza flammare. Se la pazienza finisce si segnala ad un moderatore e non ci si fa giustizia da soli. 3 giorni di sospensione.

@maverik77

Anche per te vale lo stesso discorso. Invece di continuare il battibecco avresti dovuto segnalare. Quello era il genere di silenzio da scegliere. 2 giorni di sospensione.

Invece di pensare al sub faresti bene ad investire su di un sinto all'altezza delle Jamo s606, la qualita' la danno i diffusori il sub deve essere solo la ciliegina sulla torta.
    Non prendertela ,immagino che il 1713 tu lo abbia preso di recente ma se lo cambiassi avresti un risultato maggiore che acquistare un sub nella situazione che sei

Complete..........[CUT]
    Perchè devo cambiare il mio sinto?? Mi soddisfa alla grande! E non ho di certo 1000 da spendere per un sinto adesso!!! Non ho nessuna necessità!!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •