|
|
Risultati da 16 a 30 di 112
-
18-01-2013, 22:16 #16
Ottimo, Grazie..
e scusa mi spieghi come, visto che nella foto posteriore, i connettori sono solo per 7 diffusori... e ci sono solo i surround bak...!!
Altra domanda... ma dopo la taratura, automatica... si puo' intervenire in manuale e modificare , i valori su tutti i canali.. ed i vari parametri ??Ultima modifica di mare72; 19-01-2013 alle 19:39
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
20-01-2013, 19:58 #17
Junior Member
Anche a me è arrivato a Natale questo gioiellino.......
Il problema è che non riesco ancora a farlo suonare come vorrei con le mie B&W
-
20-01-2013, 20:02 #18
Junior Member
In particolare ho delle B&W CM1 e fino ad un terzo del volume non iniziano nemmeno a farsi sentire...qualche idea?
Grazie a tutti in anticipo.
Per quanto riguarda il resto mi sembra un ottimo ampli.....ed è molto comoda la funzione airplay
-
20-01-2013, 23:07 #19
Caspita , quello che dici, e' un po' "aberrante" come situazione... a pensare che lo ordinato ieri...
Dai a parte gli scherzi... hai fatto la taratura.. Automatica .. che valori ti ha impostato?? come hai collegato i diffusori.... su quale fonte Audio riscontri questo problema... di audio basso...??
troppo , strana come situascion.... se non riesce a smuovere le CM1.... allora con le mie JBL studio 190... si siede a terra ....
devi ponderare bene la taratura , i collegamenti dei cavi di potenza se sono fatti giusti.... insomma , fai una sorte di check up al tuo impianto...Ultima modifica di mare72; 20-01-2013 alle 23:11
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
-
21-01-2013, 11:31 #20
Junior Member
Grazie per i consigli....stasera controllo i parementri che mi ha impostato la taratura automatica.......e poi posto i valori
-
21-01-2013, 17:21 #21
Senior Member
Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio
TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.
-
21-01-2013, 19:03 #22
Bene... tutte buone notizie...
forse per Venerdi' mi arriva pure a me... cosi dalla settimana prossima "rianimiamo" insieme un po' il Thread....
E dimmi come ti e' parso il sistema di Calibrazione... lo usi ?? come lo rende il sound generale , sia in stereo che in HT ???La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
-
22-01-2013, 09:20 #23
I sistemi di calibrazione combinano spesso dei casini, io ti consiglio di provare ad impostare
1) tipo di altoparlante small
2) crossover su 80hz
3) impedenza corretta 8Ohm, 6ohm....
Per quanto riguarda il livello di ascolto, da me c'è la possibilità di alzare il livello dei decibel in uscita, lo trovi nei menù delle sorgenti, imposta a +5db
-
22-01-2013, 09:52 #24
Member
-
22-01-2013, 11:19 #25
Si, basta impostare Ma in+lfe
-
22-01-2013, 17:38 #26La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
-
22-01-2013, 19:36 #27
Senior Member
Premesso che 1, non sono un esperto e 2, un audiofilo... il sistema di calibrazione ha fatto miracoli, coi sourr. e col sub sopratutto.
Lo uso sempre, disattivando o attivando quà e là qualche funzione a seconda di cosa guardo e a che ora...
Il sound generale è tipico denon, abbastanza naturale con bassi corposi.
Nei film non ti salta alla giugulare come un pitbull. ma è presente eccome quando c'è da farsi sentire.
In stereo si nota di più il calore e la corposità, sopratutto dei bassiMeglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio
TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.
-
22-01-2013, 20:58 #28
Ok. grazi dei pareri.... a me in serata e' stato spedito , credo che per venerdi' , e' a casa mia....
Nei film non ti salta alla giugulare come un pitbull.La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
-
23-01-2013, 12:10 #29
Senior Member
Nel senso che non ha tanto sound effect, non è ''casinista'' ma è molto controllato e fedele.
Se c'è una esplosione la senti eccome ma sarà proporzionata all'esplosione, non sentirai un petardo come una esplosione nucleare
A proposito di petardi, quando guardo una partita prendo un colpo ogni volta che ne esplode uno, sembra in casaMeglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio
-
23-01-2013, 12:47 #30
Esattamente, concordo con quello che dice Tripla-P, la caratteristica dei denon è quella di avere un suono raffinato e nello stesso tempo controllato, ma i colpi secchi quelli si' che fanno paura per davvero.