Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 290 di 464 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300340390 ... UltimaUltima
Risultati da 4.336 a 4.350 di 6950

Citazione Originariamente scritto da fabior85 Visualizza messaggio
    Ok allora ho la versione 4.531-5.0
    Perfetto allora!grazie mille di tutto ;-)

Ma nell'app di premium play c'è il motion plus nativo?mi da quell'effetto nei film

ciao a tutti, intanto mi scuso se esiste già la risposta ma 290 pagg proprio non ce la facevo a leggerle....
    sono in procinto di prendere un 46" della serie 8000, la mia domanda è questa, vorrei archiviare il mio vecchio popcorn, in rete ho un nas con su circa un centinaio di film, delle più svariate tipologie, divx, dvd, blu-ray etc... c'è un sistema per far si che il tv li possavisualizzare direttamente senza altri ammennicoli di mezzo? E poi, sempre usando il nas in rete, è possibile utilizzarlo per registrarci sopra i programmi tv?
    Ciao e grazie
    Alberto

Salve a tutti,
    Ho da poco acquistato un ue55es7000 adesso mi trovo davanti ad un dubbio:
    volendolo attaccare ad un ampli che però ha un solo ingresso in analogico, devo per forza utilizzare l'uscita delle cuffie (che però mi metterebbe in "mute" la tv costringendomi o a staccare ogni volta il jack, oppure ad accendere l'ampli) oppure posso utilizzare la scart (o questa ha i soli collegamenti di input, quindi non manda fuori segnali)?

ciao e grazie a tutti

Un ampli con solo un ingresso analogico? Sei sicuro non siano semplicemente delle casse da pc?
    In ogni caso esite un adattatore per convertire il segnale digitale a quello ottico. Potrebbe fare al caso tuo.
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Citazione Originariamente scritto da Albyus Visualizza messaggio
    ...sono in procinto di prendere un 46" della serie 8000, la mia domanda è questa, vorrei archiviare il mio vecchio popcorn, in rete ho un nas con su circa un centinaio di film, delle più svariate tipologie, divx, dvd, blu-ray etc... c'è un sistema per far si che il tv li possavisualizzare direttamente senza altri ammennicoli di mezzo? E poi, sempre usando il nas in rete, è possibile utilizzarlo per registrarci sopra i programmi tv?
    La TV legge già la maggior parte dei formati video direttamente dal NAS se questo ha la possibilità di montare un server DNLA (quasi tutti i nas hanno questa possibilità).

Per avere qualcosa di più completo, puoi guardare PLEX, una app da installare sulla tv che permette di catalogare i tuoi film anche con descrizione, copertine ecc..
    In questo caso però c'è bisogno di un server da installare sul nas (pochi nas sono compatibili) o sul PC (che quindi deve essere acceso quando guardi i video) per trasmettere le informazioni alla tv.

Per quanto riguarda la registrazione dei programmi tv, non è possibile effettuarla sul nas, ma solo su un dispositivo usb attaccato alla tv (disco fisso, o penna usb)

Citazione Originariamente scritto da mijola75 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    Ho da poco acquistato un ue55es7000 adesso mi trovo davanti ad un dubbio:
    volendolo attaccare ad un ampli che però ha un solo ingresso in analogico, devo per forza utilizzare l'uscita delle cuffie (che però mi metterebbe in "mute" la tv costringendomi o a staccare ogni volta il jack, oppure ad accendere l'ampli) oppure poss..........[CUT]
    Ciao esiste un tipo di cavetto scart , con un selettore sulla base con scritto IN/OUT in questo modo decidi se manadare o ricevere il segnale.
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Ciao ragazzi, ieri un mio amico mi ha prestato degli occhiali Samsung 3D attivi il modello SSG-2100AB (sono diversi dai miei che ho trovato nella scatola della tv es8000), ma questi non funzionano.
    Qualcuno mi sa dire se c'è incompatibilità tra diversi occhiali 3D per quanto siano sempre Samsung??

Scusate, sto provando premium play per la prima volta (ho il fw 2003 sulla tv), ma nel test di banda ho delle velocita ridicole (tipo 800/900kb) e mi dice che posso vedere solo in SD, quando con altri (ad esempio Chili) mi da l'opzione in HD nello stesso momento. E' un problema di premium play che vuole piu banda o ho qualcosa che non va???
    Per sicurezza sto scaricando il fw 2004

Citazione Originariamente scritto da fabryd63 Visualizza messaggio
    Scusate, sto provando premium play per la prima volta (ho il fw 2003 sulla tv), ma nel test di banda ho delle velocita ridicole (tipo 800/900kb) e mi dice che posso vedere solo in SD, quando con altri (ad esempio Chili) mi da l'opzione in HD nello stesso momento. E' un problema di premium play che vuole piu banda o ho qualcosa che non va???
    Per sic..........[CUT]
    io ho l'ultimo fw, ma , nonostante ho un'Alice 20 mega, non solo non vedo premium play in HD ma da 3-4 giorni anche i film visti in sd si bloccano spesso durante la visione.
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    io ho l'ultimo fw, ma , nonostante ho un'Alice 20 mega, non solo non vedo premium play in HD ma da 3-4 giorni anche i film visti in sd si bloccano spesso durante la visione.
    Ti ringrazio.... mi hai tolto il dubbio, e in questo caso il detto "mal comune....." non e' per nulla soddisfacente

Io mediaset premium lo vedo in HD mentre con Chili mi da SD e da li non si schioda.. mha!

chissa da che dipende, prima chili mi dava HD+... e chi lo capisce!!!!!!
    E mi dispiace perche preferirei il contrario perche premium sarebbe gratis e chili no (anche se fastweb mi ha regalato un po di credito su chili )

Tutta la sezione SmartHub comprese le app che vi girano EREDITANO i settaggi dal mediaplayer.
    ERGO metti un film su una chiavetta, riproduciola e metti a posto i settaggi.
    Queste poi saranno i settaggi dello SmartHub. Purtroppo non è possibile regolarli dirattamente da SmartHub o da
    qualsivoglia app ospitata... Tipo Cubovision o Vimeo o Youtube etc etc....
    KK
    Citazione Originariamente scritto da fabior85 Visualizza messaggio
    Ma nell'app di premium play c'è il motion plus nativo?mi da quell'effetto nei film

Ciao ragazzi, ho da poco comprato un 55 es8000, volevo sapere come fare il rodaggio? Va bene anche con SKY 3D? È poi quali sono i setta gigi preferibili? X favore rispondete. Grazie.

Pagina 290 di 464 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300340390 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •