Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 288 di 464 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388 ... UltimaUltima
Risultati da 4.306 a 4.320 di 6950

Citazione Originariamente scritto da ciobo Visualizza messaggio
    Ho da sempre un problema per scaricare le Applicazioni.
    Riesco a navigare in Internet, a selezionare le App, ma quando seleziono "Scarica", una volta su 20 parte effettivamente il download, tutte le altre volte sembra che parta ma non riesce, rimane in attesa dei dati...
    E' dovuto ai problemi dei servers di Samsung?
    Volevo anche chiedere ..........[CUT]
    Fai un bel Reset... vedrai che si sistema.

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Nuova versione Smart Hub 4.5311-5.0

Ricordo che il giorno 16 Gennaio come vi avevo già anticipato alcuni giorni fa,sono previsti alcuni lavori di potenziamento server per la Smart Hub

potenziamento
    nel senso che finalmente si navigherà piu velocemente?

salve ho un 55es8000 con un dead pixel (nero) giusto al centro che onestamente non da fastidio durante la visione in 2d. Ma con la visualizzazione in 3d il pixel è normale che diventa bianco luminoso e si vede praticamente in tutte le scene? si può risolvere?

CIao a tutti! ho una domanda!
    sono in possesso di un televisore 46ES8000 a cui ho abbinato le samsung HW-E551 ed ho collegato il tutto con il cavo audio ottico.
    Possibile che attraverso il telecomando del televisore io nn riesca a modificare il volume?!?!?!?!

Ancora sul Motion Plus

A cosa serve Il Motion PLUS? serve a migliorare la visione fluida in movimento ....ergo
    su immagini FERME Motion Plus ON o OFF & LED MOTION PLUS non fanno differenza.

Il motion plus lavora su due parametri:
    Correzione blur(distorsioni)
    &
    Correzione judder(tremolio o vibrazione)

C'e' anche il LED motion plus ...che spiego in calce.

I valori preimpostati dei due parametri sono (A parte off)
    Clear\Chiaro -> correzione blur\distorsioni alto , correzione judder\vibrazione bassa
    Standard\Normale-> correzione blur media,correzione judder media
    Smooth\Lineare -> correzione blur bassa,correzione judder alta (EFFETTO TELENOVELA SU TUTTI I FILM!!!!!!)

Mettendo in manuale potete combinare i due parametri a piacere:

Parametro BLUR\Distorsioni
    Questo parametro serve a compensare la distorsione in movimento causata da
    molteplici fattori tra cui 2 predominanti.. 1) la cattiva abitudine dell'occhio di correre dietro agli oggetti
    in movimento rapido....e poi ritornare al centro immagine 2) metodo di refresh senza intervalli degli schermi lcd.
    Non è ben chiaro se questo parametro deformi i frame sorgente seguendo i vettori di movimento.
    Quasi sicuramente lo fa con un algoritmo brevettato. Sicuramente interpone dei blackframe
    vuoti a luminosita quasi azzerata per emulare il refresh tipico dei plasma \ CRT.
    Infatti la sensazione di fastidio che si ha sui led su movimenti
    rapidi di panning è dovuta al fatto che gli lcd non fanno un vero e proprio refresh ovvero mando il frame 1
    accendo la lampada...spengo la lampada , accendo la lampada e mando il frame 2.... etc etc
    I refresh avvengono con la tecnica del sample & hold ovvero sparo fuori la nuova immagine ...la tengo sino al fotogramma dopo senza intervallo..tra i due frames.
    SICURAMENTE questo paramentro NON introduce frame interpolati se non per resincronizzare, e quindi anche messo a 10 NON genera mai effetti TELENOVELAS.

Parametro Judder\vibrazioni
    Questo parametro controlla le migliorie alla fluidità di immagine quando la sorgente è a basso numero di fotogrammi
    tipo per i film o quando ci sono delle scattosità dovute a immagini resincronizzate da standard diversi.
    QUESTO parametro causa la generazione di fotogrammi fittizi inseriti tra i frame reali a nastro ...e quindi non è indicato per Immagini con alto framerate tipo i Videogames o trasmissioni live.

L'ultimo valore che influisce sul motion è il LED motion Plus.
    Questo introduce una PULSAZIONE STROBO dei LED di backlit in sincro con la cadenza dell'immagine televisiva.
    La cosa non si nota dato che il refresh è molto alto. questa tecnica inventata dalla Philips sembra diminuire il
    fastidio nelle transizioni (Motion BLUR) simulando la visione su Plasma o CRT.

Adesso tutti a giocare al piccolo chimico.
    :-)
    KK
    Ultima modifica di kkprince; 16-01-2013 alle 14:21

Citazione Originariamente scritto da CaproLIVE Visualizza messaggio
    CIao a tutti! ho una domanda!
    sono in possesso di un televisore 46ES8000 a cui ho abbinato le samsung HW-E551 ed ho collegato il tutto con il cavo audio ottico.
    Possibile che attraverso il telecomando del televisore io nn riesca a modificare il volume?!?!?!?!
    Collega un cavo HDMI dalla TV (una delle3) a uno dei due ingressi HDMI delle casse.
    Il cavo ottico ha una uscita in pre, non è amplificato e quindi non è regolabile, collegando il cavo HDMI darai il segnale di abbassare il volume direttamente alle casse tramite il telecomando della TV, senza cavo HDMI non è possibile

pensa che ho comprato un cavo ottico apposta per collegare le casse alla tv. che odio! -.-

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Collega un cavo HDMI dalla TV (una delle3) a uno dei due ingressi HDMI delle casse.
    Il cavo ottico ha una uscita in pre, non è amplificato e quindi non è regolabile, collegando il cavo HDMI darai il segnale di abbassare il volume direttamente alle casse tramite il telecomando della TV, senza cavo HDMI non è possibile
    e vabè farò il reso, cioè lo scambio con amazon del cavo con uno HDMI.

Io continuo a vedere la striscia news di sky tg24 come testo scorrevole in basso, che vibrano ... Non trovo soluizioni!

Prova film mode auto 2.
    Ncentra una cippa ma è un problema di composizione immagine SKY.

Citazione Originariamente scritto da simone_stv Visualizza messaggio
    Io continuo a vedere la striscia news di sky tg24 come testo scorrevole in basso, che vibrano ... Non trovo soluizioni!

Citazione Originariamente scritto da marcottt Visualizza messaggio
    Da alcun giorni smarthub sembra nuovamente stabile ed abbastanza veloce. Ieri sera grosso update ma non ho notato niente di nuovo .
    pare sia uscita una nuova versione 531-5.0, ma l'aggiornamento come si fa? fa tutto da solo?

grazie

Ma solo a me non funziona l'app di Premium Play?dal pc riesco a vedere tutto ma dalla tv carica carica il film e non parte,qualcuno ha questo problema?sto impazzendo non riesco a risolvere

Hai l'ultima versione sw sulla tv?

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Hai l'ultima versione sw sulla tv?
    Non lo so come faccio a verificare che versione ho?
    Ultima modifica di fabior85; 16-01-2013 alle 19:00

Sono andato su supporto aggiornamento software e mi scrive versione corrente 001021 non so se è l'ultima

Pagina 288 di 464 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •