Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 704

Grazie per le tue spiegazioni.Ne faro' tesoro.

Citazione Originariamente scritto da pazu Visualizza messaggio
    Salve ragazzi.

Mi rivolgo soprattutto a chi di vi ha dovuto appendere alla parete la tv da 46''.

La sistemazione attuale è la seguente:

http://i47.tinypic.com/2e3zs4l.jpg

ma, per liberare il ripiano superiore del tavolo, sto valutando di appendere la tv al muro esattamente sotto l'arazzo che si vede sullo sfo..........[CUT]
    Non so aiutarti, ma volevo solo farti i complimenti per le ottime casse
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Non so aiutarti, ma volevo solo farti i complimenti per le ottime casse
    mi associo anch'io ai complimenti per le casse! Da vero audiofilo!!

Ho un problema con lo streaming DLNA. In pratica ho connesso la tv via LAN, vedo il nas (Lacie 2Big network 2) vedo le varie cartelle del nas ma quando entro in quella dove ci sono circa 400 film in formato avi e mkv, visualizza il messaggio "non esistono elementi da riprodurre". Lo streaming delle foto funziona perfettamente e anche dei video musicali, file da 5 minuti e max 100Mb. Sembra che non riconosca gli avi e i vari formati dei film!
    Non ne vengo più a capo, prima pensavo che fosse colpa del nas, ma vedo che da ipad e iphone lo streaming DLNA funziona alla grande per tutti i film, allora ho incominciato a pensare che sia un problema della tv, magari di compatibilità. Il problema è che alcuni video musicali riesco a riprodurli!

Qualcuno ha il mio stesso problema? sa come farlo funzionare? è un peccato avere un sistema ad-hoc e non poterlo sfruttare! Vorrei qualche delucidazione prima di cambiare nas o addirittura tv

Ciao a Tutti
    Devo acquistare il Gost 1000 della Meliconi e sul sito mi chiede :
    Nel retro dello schermo dovresti trovare 4 fori che formano un quadrato o un rettangolo che servono per attaccare la TV a Ghost Design, nei campi sottostanti indica la distanza tra questi fori.
    Per il 55" che valori devo indicare?

Lettore multimediale e supporto da parete

Salve a tutti,
    mi sono letto le ultime paginate di questo thread e ho scartabellato un pò in rete... ma, prima di fare acquisti, avrei gentilmente bisogno di qualche conferma o consiglio

Mi è arrivato nei giorni scorsi il 40hx e stavo pensando ai primi accessori. Abbisognando di: leggere ogni tipo di estensione file video, avere un hard disk, attacco usb per leggere pennine al volo... inizialmente pensavo di prendere un blueray samsung bd-e5500 + un hard disk wd my passport da 1-2tb. Poi ho visto il Wd Tv Live, cui aggiungere lo stesso hard disk. Che ne dite? Ci sono soluzioni migliori? Per la lettura di film in 3D vanno bene?
    Dell'Asus O!Play TV Pro, invece che dite?

In futuro penso acquisterò anche un home theatre... ma non adesso, che sto sostenendo troppe spese!

Per attaccare la tv al muro pensavo al meliconi s400 slim. Ci sono controindicazioni, tipo non riuscire ad accedere a determinate uscite della tv per mancanza di spazio tra il retro ed il muro?

Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto
    Ultima modifica di Iron81; 11-01-2013 alle 02:56

Nessuno è capace di rispondermi?

Citazione Originariamente scritto da Iron81 Visualizza messaggio
    Nessuno è capace di rispondermi?
    ciao Iron secondo me questo Xtreamer Prodigy Argento e superiore al Wd tv live. legge snche i file iso e lo trovi anche a meno
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

ciao Iron, il Wd Tv Live non legge i file 3d; per quanto riguarda l'Xtreamer ed i mediaplayer basati sui chip realtek, i pareri sono discordanti (sempre per quanto riguarda il 3d). Io ero incerto tra il popcorn hour a-400 ed uno dei Dune. Alla fine ho scelto il Dune HD Smart D1 che mi sta arrivando, perchè reputato più stabile del popcorn hour. Il modello che ho scelto non supporta il 3d perchè non m'interessa, però sono usciti nuovi modelli che lo supportano.
    Saluti
    TV Sony KDL-55HX855 - AUDIO Bose 3-2-1 GS - PC Macbook Pro 13" - MEDIAPLAYER Dune HD Smart D1 - SAT Sky HD - Bias Lighting lampada led usb 6500k

Ciao a tutti
    Dovrei acquistare un paio di xpand 104, potreste indicarmi, anche in privato dove prenderli?
    Avrei bisogno inoltre di pulire il vetro della tv che e' pieno di polvere. Nella disc. uff. qualcuno aveva indicato un panno apposta, purtroppo ho ricercato, ma non sono riuscito a trovarlo. Qualcuno inoltre per pulire il vetro aveva usato lo spray apposito della Meliconi, ma aveva lasciato degli aloni ed era stato consigliato un altro prodotto, qualcuno si ricorda qual'e'?
    Ultima domanda, un po' OT, ai possessori di s790, dal punto di vista costruttivo e' solido o e' una plasticosa cineseria?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Lenny Nero Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Dovrei acquistare un paio di xpand 104, potreste indicarmi, anche in privato dove prenderli?
    Avrei bisogno inoltre di pulire il vetro della tv che e' pieno di polvere. Nella disc. uff. qualcuno aveva indicato un panno apposta, purtroppo ho ricercato, ma non sono riuscito a trovarlo. Qualcuno inoltre per pulire il vetro aveva usato lo..........[CUT]
    lo sprey alternativo al meliconi è il G&bl,per gli xpand non so aiutarti,per il s790 diciamo che non è solido come un oppo ma neanche una cineseria.ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da pepmar Visualizza messaggio
    ciao Iron, il Wd Tv Live non legge i file 3d; per quanto riguarda l'Xtreamer ed i mediaplayer basati sui chip realtek, i pareri sono discordanti (sempre per quanto riguarda il 3d). Io ero incerto tra il popcorn hour a-400 ed uno dei Dune. Alla fine ho scelto il Dune HD Smart D1 che mi sta arrivando, perchè reputato più stabile del popcorn hour. Il ..........[CUT]
    Avevo letto sia riguardo l'A-400 che i Dune, ma converrà spendere trecento o più euro (senza nemmeno l'hardisk)?
    Ho quindi pensato (magari però è una stupidaggine) che, come sempre succede, la lettura 3d diventerà in futuro uno standard anche per la fascia inferiore a quella di questi due, quindi magari è inutile spendere centinaia di euro se non si fa (come me) un utilizzo frequente del sistema e, invece, cambiare il mediaplayer poi?

Non esistono soluzioni intermedie di altro genere: o la fascia del wd tv live senza 3d oppure popcorn e dune, eh?

Sempre per quanto riguarda il 40hx, qualcuno invece mi può consigliare riguardo il supporto da muro?

Pensavo al Meliconi S400 slim. Ci sono controindicazioni, tipo non riuscire ad accedere a determinate uscite della tv per mancanza di spazio tra il retro ed il muro?

Per quanto invece riguarda l'illuminazione notturna come vi siete regolati voi? Tipo led luminosi, altro?

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    lo sprey alternativo al meliconi è il G&bl,per gli xpand non so aiutarti,per il s790 diciamo che non è solido come un oppo ma neanche una cineseria.ciao
    Grazie
    Lo spray quale sarebbe di quelli che sono sul sito g&bl, questo?
    http://www.gebl.net/item/2672/pulito...-in-microfibra
    o un altro?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Lenny Nero Visualizza messaggio
    Grazie
    Lo spray quale sarebbe di quelli che sono sul sito g&bl, questo?
    http://www.gebl.net/item/2672/pulito...-in-microfibra
    o un altro?
    Grazie
    http://www.gebl.net/products/cleanin...iquidi-pulizia il terzo o il quinto mi sembrano i più indicati.ciao

ragazzi per registrare da hdd esterno devo usare l usb sopra o sotto?

Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •