Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 283 di 464 PrimaPrima ... 183233273279280281282283284285286287293333383 ... UltimaUltima
Risultati da 4.231 a 4.245 di 6950

Secondo me, per chi ha acquistato il tv nel 2012 o come me lo deve ancora ricevere non ha molto senso acquistare l'EK anche e soprattutto perchè ne usciranno altri, sicuramente migliori, nei prossimi anni.
    Ammetto però che raddoppiare il numero di processori non mi dispiacerebbe, voglio dire, la tv andrà sicuramente molto meglio, per cui credo valga il discorso che chi può acquista ad ogni uscita il nuovo EK....

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Ho ritrovato tutte le app!

Si ripristina anche da solo?
    Bastava leggere il mio avviso di ieri Qui

Si aggiorna anche da solo

Salve a tutti oggi è arrivato oggi è arrivato il nuovo tv samsug 46 es 8000. Ho un problema vicino al televisore ho un altro tv samsung che uso come monitor del p.c . Il problema è che con lo stesso telecomando si accendono tutti e due. Come posso fare perché ogni tv sia indipendente?

bel problema xD ....forse prova a usare il touch control......magari quello l'altor tv non lo rielva boh

comunque a proposito del touch control ma a che serve quel dispositivo che si mette vicino alla tv? cioè a me funziona anche se è messo su off....

@oscar999

Se l'altro Samsung (quello OT ) lo usi solo come monitor puoi coprire il sensore IR con del nastro e accenderlo solo da vicino quando lo usi.

Un buon dimming....eh.... :-) guardate che Samsung ci sta prendento tutti per i fondelli...
    ESSENDO che la classe ES non usa un FULL LED ma un edge....ovvero ha i led sulla cornice...
    non puo' spegnere "la luce a zone" cosa che si puo' fare un un FULL LED....quindi l'unico dimming
    nel senso proprio che fa è una media di modulazione del backlite totale (CE DIMMING) ...
    PER IL RESTO è TUTTO UN TRUCCO SOFTWARE ...una elaborazione dell'immagine fatta dalla cpu...
    :-) il risultato è buono... ma....quello che si vede non è l'immagine che è stata trasmessa...in termine
    di luce , nitidezza, colore e contrasto....ma tutte queste cose...appartengono al passato...quando si inizieranno
    a vedere in giro gli oled.....la gente si venderà la casa per averne uno ...altro che evolution kit...
    :-)
    Qui si spiega tutto:

http://www.plasmavslcd.com/local-dim...ming-standard/

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Beh sappiamo tutti quanto un buon dimming incida sull'uniformità del pannello e sul nero. Un raddoppio delle zone credo possa portare a un controllo molto più accurato e quindi a ulteriori miglioramenti di questi due aspetti.
    Non so quali siano le altre migliorie portate dai nuovi algoritmi di processamento dell'immagine, fatto sta che sarà possibi..........[CUT]
    Ultima modifica di kkprince; 12-01-2013 alle 20:14

A maggior ragione che è tutto un elaborazione software sono calcoli che fa la cpu in real time ..quindi se con 2 cpu divideva in 600 zone con 4 e 1000 zone la qualita sara sicuramente maggiore oltre a beneficiare anche la sezio e smart con un boost di velocita...almeno spero

Ragazzi ho un problema sul mio 46es8000: ieri ho collegato il cavo sat, ma non riesco a trovare nessun canale. Vivo in un condominio con parabola centralizzata (agli altri condomini funziona) e facendo la ricerca automatica su Hotbird 13E non trova nessun canale..! C'è qualche impostazione particolare da fare??

Citazione Originariamente scritto da Wilkie Visualizza messaggio
    Ragazzi ho un problema sul mio 46es8000: ieri ho collegato il cavo sat, ma non riesco a trovare nessun canale. Vivo in un condominio con parabola centralizzata (agli altri condomini funziona) e facendo la ricerca automatica su Hotbird 13E non trova nessun canale..! C'è qualche impostazione particolare da fare??
    Anchio abito in condominio con parabola centralizzata ed ho semplicemente eseguito la procedura di ricerca automatica. Non c'è nessuna impostazione da fare. Probabilmente hai qualche problema al cavo o agli attacchi. Prova un'altro decoder se puoi

Bastava leggere il mio avviso di ieri Qui

Si aggiorna anche da solo
    Io nonostante abbia aggiornato tramite USB alla versione 1031 non riesco a connettermi al samsung apps e andare a "ripristinarmi" le applicazioni scaricate, carica per un po', poi mi dice "agg in corso", l'unica cosa che riesco a fare è connettermi con il browser integrato.

Qualcuno usa cuffie bluetooth per la tv?
    Io mi sono stufato di attaccare e staccare il jack quando devo ascoltare la tv con le cuffie e volevo adottare una soluzione di questo tipo.

Ho individuato come modello ideale le jabra halo 2, ma ho il dubbio della compatibilità, qualcuno ha esperienze sui modelli di cuffie che funzionano?

ieri ho collegato it tv samsung 46es 8000 via cavo alla linea internet e ho fatto aggiornamento software adesso mi da versione 002003 prima era 1018 è giusta?

Citazione Originariamente scritto da oscar999 Visualizza messaggio
    ieri ho collegato it tv samsung 46es 8000 via cavo alla linea internet e ho fatto aggiornamento software adesso mi da versione 002003 prima era 1018 è giusta?
    L'ultima versione è la 2004 da scaricare dal sito samsung e installare via usb con una pendrive

Ho il 46 serie 8000, è possibile cambiare la posizione dei canali? Ho le reti mediaset hd con numerazione alta vorrei portarli al posto del canale 4 5 6.

Citazione Originariamente scritto da aledentone Visualizza messaggio
    Ho il 46 serie 8000, è possibile cambiare la posizione dei canali? Ho le reti mediaset hd con numerazione alta vorrei portarli al posto del canale 4 5 6.
    Si può, ma prima si deve disabilitare l'impostazione di numerazione automatica dal menù

Pagina 283 di 464 PrimaPrima ... 183233273279280281282283284285286287293333383 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •