Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 518 di 565 PrimaPrima ... 18418468508514515516517518519520521522528 ... UltimaUltima
Risultati da 7.756 a 7.770 di 8474

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    Troppo delicati
    Concordo con te Jena..
    Ad aggiungo anche una cosa, per quanto possa essere vantaggioso avere uno schermo grande, se il tv è un plasma, questo comporta la necessità di allontanarsi sempre di più dallo schermo, a causa del dithering e del "formicolio" anche durante i movimenti sempre e comunque visibile (se si ha una buona vista ovviamente)
    Questo è l'unico aspetto infatti che rimpiango degli LCD.

Quindi sono anche io a favore dei VPR.
    Ultima modifica di DRuY; 10-01-2013 alle 13:45
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Certamente ma,in linea di principio,il VPR,che prima o poi entrerà in casa mia,non è immediato,non è versatile come un tv e anche lui chiede "attenzioni" e un ambiente "leggermente" diverso da quello richiesto da un tv,plasma che sia.
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Sembra che si assisterà ad una piattaforma standard tra LG,Philips (TP Vision),Toshiba,Panasonic,Qualcomm e IBM.

http://ces.cnet.com/8301-34451_1-575...t-tv-alliance/

Certo che a parte il piacere di una piattaforma unica si sente che l'aria tira verso l'intenzione di rendere le tv più "multimediali" che altro.
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Citazione Originariamente scritto da DRuY Visualizza messaggio
    Concordo con te Jena..
    Ad aggiungo anche una cosa, per quanto possa essere vantaggioso avere uno schermo grande, se il tv è un plasma, questo comporta la necessità di allontanarsi sempre di più dallo schermo, a causa del dithering e del "formicolio" anche durante i movimenti sempre e comunque visibile (se si ha una buona vista ovviamente)..........[CUT]
    Per me è tempo perso...ogni anno promettono cose impossibili, sul versante consumi poi, i led sono irraggiungibili, ma di questo me ne impipo. Per me restano "piccoli" e troppo delicati per un utilizzo normale/familiare... quindi...addio
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Sembra che si assisterà ad una piattaforma standard tra LG,Philips (TP Vision),Toshiba,Panasonic,Qualcomm e IBM.

http://ces.cnet.com/8301-34451_1-575...rt-tv-alliance

Certo che a parte il piacere di una piattaforma unica si sente che l'aria tira verso l'intenzione di rendere le tv più "multimediali"..........[CUT]
    il mercato chiede questo...va bene. Ma dato che c'è gente a cui non gli interessa l'aria fritta, tipo me, fare un pannello SOLO video, senza casse e null'altro quanto può costare? Assolutamente nulla! basta toglierci tutto il surplus di schede ed accessori vari...fine.
    pensa te un top di gamma da 55"senza nulla a 1000€ circa solo il pannello e 4 connettori "in croce"..ce lo cambieremmo ogni 6 mesi... piuttosto che pagare casse e gestione audio di qualità insulsa, copiryght a manetta per far funzionare, flash e menate varie, processori e ram ecc inutilmente potenti per un tv...ecc ecc ecc. Il VPR è questo...puro video...zero boiate
    Ormai si è perso il senso delle cose
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da gix65 Visualizza messaggio
    @Picander
    riguardo la nuova serie Samsung 8500 mi sembra un'ottima notizia
    tra l'altro ieri stavo riflettendo tra me e me e tirando le somme mi veniva fuori che i plasma panasonic erano superiori ai samsung principalmente (se non solo) per il livello del nero, per i settings "out of box" e per una migliore qualità costruttiva
    in fondo..........[CUT]
    ti ringrazio per aver scritto questo post, stavo per acquistare il 50gt50 a questo punto "ripiegherò" sul 51e6500 di samsung, magari non ha lo stesso livello del nero, ma dopo 5 anni di lcd samsung serie 6 (32a656) direi che non è un problema.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

in ambito home la pen mi sembra abbastanza inutile, però devo dire che in ambito didattico può essere il futuro, immaginate un laboratiorio universitario con una tv come questa e tanti tablet, il professore scrive o illustra determinati argomenti sulla tv e poi li invia ai tablet di tutti gli stuenti, sarebbe una vera rivoluzione didattica nonchè un incentivo allo studio imho.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    ...fare un pannello SOLO video, senza casse e null'altro quanto può costare? Assolutamente nulla! basta toglierci tutto il surplus di schede ed accessori vari...fine...
    Jena quello che vuoi tu non è un TV, è un monitor E i monitor di questo tipo costano molto di più delle TV.
    Non mi sembra neanche strano.
    Sono d'accordo sul fatto che il TV debba fare il TV, io con tutta la piattaformona Internet ci guardo le previsioni del tempo e ho visto un paio di film su Acetrax, avrei potuto benissimo farne a meno.
    Quindi ripeto d'accordissimo.
    Ma quello che chiedi tu non lo avrai mai, da nessuno. A basso costo troverai sempre la bassa qualità complessiva. Questo in tutti i campi, non solo nell'elettronica. (La Renault provò a fare la prima Twingo così: una macchina senza AC, senza nemmeno i vetri elettrici, che però fosse estremamente versatile e affidabile. Un altro po' fallivano. Dopo due mesi ci misero tutti gli optional minimi che la gente voleva, alzarono un po' il listino e ne vendettero moltissime)
    Altrimenti devi andare su prodotti di destinazione prettamente professionale.
    Forse, pensandoci, in campo audio 2ch trovi qualcosa impostata su questo concetto.
    Ultima modifica di ABAP; 11-01-2013 alle 09:34
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Nel video parlano di 60", e il 65" arriverà ma più tardi?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Video ZT60 - IukiDukemSsJ360
    Funzione utilissima per insegnare ai propri figlioletti a disegnare
    Pioneer PDP LX 5090H - MySky Pace Hd - Denon Cara S-5BD . Bose Acoustimass 3

Citazione Originariamente scritto da MDT360 Visualizza messaggio
    in ambito didattico può essere il futuro, immaginate un laboratiorio universitario con una tv come questa e tanti tablet, il professore scrive o illustra determinati argomenti sulla tv e poi li invia ai tablet di tutti gli stuenti, sarebbe una vera rivoluzione didattica nonchè u..........[CUT]
    Beh !!! se entri in una scuola mediamente attrezzata con un efficiente laboratorio informatico è un lavoro che si fà da anni ... certo non con un display e con dei tablet ma con lavagne abilitate a riportare simultaneamente il lavoro svolto dall'insegnante sui portatili degli alunni.

Questo è il minino !!!

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Jena quello che vuoi tu non è un TV, è un monitor E i monitor di questo tipo costano molto di più delle TV.
    Non mi sembra neanche strano.
    Sono d'accordo sul fatto che il TV debba fare il TV, io con tutta la piattaformona Internet ci guardo le previsioni del tempo e ho visto un paio di film su Acetrax, avrei potuto benissimo farne a meno.
    Quindi ..........[CUT]
    ecco in effetti le leggi di mercato prevedono che un'auto con più accessori e con maggiore domanda costi MENO di una con meno accessori e con meno domanda....non fa una grinza. Ma credo che il paragone TV con Auto non calzi del tutto, perchè ad es. io che ho una TP senza elettronica adesso non saprei a chei rivolgermi cercandone una se non a modelli di 20 anni fa... ma il mercato vuole questo, quindi mi devo arrangiare IO