|
|
Risultati da 4.171 a 4.185 di 6950
Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
-
10-01-2013, 19:40 #4171
Cavoli ho appena resettato il tv ieri dopo aver aggiornato il firmware... Mi seccherebbe fare un altro Reset... Ma non credo dipenda da questo francamente... Anche perché stamattina aveva scaricato delle Apps per poi cancellarle ora...
Secondo me stanno facendo casino loro...
-
10-01-2013, 19:56 #4172
Anche ora sto provando ad entrare nella Samsung Apps (una delle pochissime icone che ho)... Viene fuori in alto a destra Connessione e resta li all'infinito senza aprire nulla... Non so che dire...
-
10-01-2013, 20:14 #4173
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Località
- Moneglia (GE)
- Messaggi
- 114
Per ora ancora problemi ed errori strani ....
-
10-01-2013, 20:21 #4174
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 497
Niente da fare, di nuovo il problema dello smartub
-
10-01-2013, 20:55 #4175
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 804
-
10-01-2013, 20:56 #4176
Ho già avvisato Samsung riguardo il problema ,secondo me per il momento è inutile che provate
Vediamo domani
-
10-01-2013, 21:36 #4177
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 29
Scusa ma se segui le indicazioni della prima pagina dopo un aggiornamento si deve fare il reset della tv e staccare la spina. Ed è la stessa Samsung a dirlo ho letto da qualche parte. Per cui dopo devi ripetere ogni volta la procedura di settaggio del tutto. Ora io ho solo poco tempo per vedere la tv alla sera e dopo aver speso 1500 euro per una tv che mi si diceva essere al top sinceramente mi scoccia non poco perdere un'ora a fare gli stessi giochini di regolazioni varie. Forse era meglio se mi prendevo il Sony che era l'alternativa a questo. Mi ha attirato il fatto che possa essere aggiornato negli anni futuri, ma se penso che già così com'è combina questi guai non oso immaginare con lo scatolotto magico......
-
10-01-2013, 22:20 #4178
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 804
In più a me stasera non funziona più neanche l'All Share dopo che ho provato a resettare lo smart hub.
Boh!
-
10-01-2013, 22:43 #4179
-
11-01-2013, 04:25 #4180
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 29
Forse dovrebbero farsi un giro dalle parti di casa Apple per vedere come si usano i server per rilasciare gli
aggiornamenti. Tempistica, verifiche di stabilità, interfaccia con l'utente finale che non ha nessuna possibilità
che non vedere ballare icone sul suo monitor. Con Apple ogni aggiornamento con il singolo device viene
controllato dopo essere stato scaricato prima di venire installato. Qui sembra che non riconosca neppure che
versione é installata sullatv prima di sovrapporla andando a correggere anche quando il tutto funziona. Sono
molto deluso, sto pensando seriamente di riportare tutto indietro in negozio. Quanti giorni ci sono per
esercitare il diritto di recesso?
-
11-01-2013, 06:40 #4181
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Località
- Moneglia (GE)
- Messaggi
- 114
Anche io abbastanza deluso della componente Smart , se sei utente Apple percepisci subito una molto diversa qualità ed impegno. A me talvolta sembra che non interessi a Samsung la parte Smart ... Se no ci sarebbero notifiche di aggiornamenti sulle app, info sui changelog, e poi alcune app famose tipo twitter o facebook fanno pena ed anche youtube è lontana da essere perfetta?
Comunque sta cosa dello smarthub sta diventando seccante, inoltre i, reset comporta poi 1h di lavoro ma chi lavora ( e x comprare queste tv qualche soldo ci vuole) spesso alla sarà non ha ne tempi ne voglia di menarselo con gli account e password e reinstallare tutto e togli quello ce non ti piace. E poi perché mi devo registrare account smarthub se non collega neanche gli altri miei account sui server o le app che ho esso e tolto?
Mi sa che bisogna fare una colletta e spedire un'ipad in Samsung ....
-
11-01-2013, 07:19 #4182
Faccio presente che stamattina ore 8 sembra andare tutto correttamente. Fatto un reset dello Smart Hub, tutto si é installato velocemente senza problemi e le Apps vanno correttamente. Speriamo duri...
Non capisco solo perché hanno fatto sparire Cinetrailer e ComingSoon, Apps che vengono pubblicizzate anche sul sito Samsung stesso...
-
11-01-2013, 07:37 #4183
si ma spendi 300/400 euro in più
per avere cosa?un quadcore su una TV?
a mio avviso è uno spreco di soldi
mi sono preso il 7000 solo perchè ho avuto l'occasione di pagarlo 750euro
altrimenti avrei preso una tv con stesse caratteristiche,anche senza la piattaforma smart (visto che per me fa ******,cioè non ci sono cose a me utili,anche perchè ho sky,di mediaset premium non me ne faccio nulla,e i giochi che ci sono,sono demenziali...) pagandolo molto meno,sui 500euro....per una tv basta e avanza....poi certo chi ha i soldi si può permettere di sperperare anche 4000euro per una tv,ed è pure giusto se i soldi che guadagna sono frutto di sacrificio.
-
11-01-2013, 07:41 #4184
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 2.200
No, l'evolution kit trasforma il processore di ES7000 e ES8000 (che adesso è dual core in entrambi) in un quad core, cioè aggiorna le tv al 2013. Verranno introdotti algoritmi di image processing più potenti che miglioreranno anche il microdimming, pare che controllerà circa mille zone. Oltre ovviamente all'aggiornamento dello Smart Hub.
-
11-01-2013, 07:52 #4185
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Messaggi
- 245
si..ma se ho capito bene..sosteneva che poichè l'unica differenza tra ES7000 e ES8000 (a parte la cornice) è nella gestione del microdimming...installando l'EK..si azzera..poichè gestirà in modo uguale il dimming sulle 1000 zone!
Questo poichè non esisterà un EK per il 7000 e uno per l'8000...ma sarà lo stesso per entrambi!
Credo sia questo il suo pensiero...TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T