Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 278 di 464 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288328378 ... UltimaUltima
Risultati da 4.156 a 4.170 di 6950
  1. #4156
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    29

    Citazione Originariamente scritto da romax01 Visualizza messaggio
    Io ho inserito una pendrive da 32GB mi appariva la tendina Video Audio e Foto, ho lanchato un timeshift e a quel punto mi ha chiesto di fare la formattazione.
    Grazie mille per la tua e le altre risposte. Questa sera provo.
    Ultima modifica di cucca1959; 10-01-2013 alle 15:25 Motivo: Errore nel citare

  2. #4157
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    394
    volevo segnalare che quei video della sezione 3d di youtube
    ora si riescono a vedere
    insomma non si vedono piu con lo schermo diviso in due....

  3. #4158
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    volevo segnalare che quei video della sezione 3d di youtube
    ora si riescono a vedere
    insomma non si vedono piu con lo schermo diviso in due....
    si..confermo...!
    Rimane solo il problema della memorizzazione del profilo ogni volta che si entra nell'app (ovviamente per chi ha un account youtube)
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

  4. #4159
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1.113
    Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    si..confermo...!
    Rimane solo il problema della memorizzazione del profilo ogni volta che si entra nell'app (ovviamente per chi ha un account youtube)
    Quindi ora funziona tutto regolarmente? Intendo lo Smart Hub...

  5. #4160
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    29
    E' la prima volta che compro Samsung e chiedo a voi più esperti, ma non sarebbe meglio se invece di fare un aggiornamento ogni poco tempo, li facessero più corposi quando serve davvero e li testassero bene prima di metterli online? Visto che poi alla fine uno si rompe anche di dover rimettere a posto tutti i settings ogni pochi giorni. Sinceramente ho comprato la tv per vederci film e programmi e non per stare lì a smanettare un'ora ogni volta. Se poi la sezione Smart di una Smart TV funziona un giorno sì e tre no, forse era meglio risparmiare per qualcosa di meno affascinante ma di più stabile.

  6. #4161
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    173
    Questo ultimo aggiornamento era improntato sulla sicurezza dell'intero sistema Smart per cui era doveroso intervenire, l'aggiornamento della sezione smart non pregiudica il funzionamento della TV e non toglie i settings esistenti, ho aggiornato due giorni fa' e tutto e' restato uguale a prima anche dopo aver messo su il nuovo firmware, direi che hai dei problemi dato che a me come ad altri funziona tutto.
    Il problema e' che ci sono svariate milioni di unita' vendute che cercano di aggiornarsi contemporaneamente, forse la soluzione sarebbe tipo quella adottata da Apple che aggiorna "selettivamente" il proprio hardware/software per non sovraccaricare i server.

  7. #4162
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    394
    Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Quindi ora funziona tutto regolarmente? Intendo lo Smart Hub...
    a me è sempre funzionato tutto...

  8. #4163
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    825
    Citazione Originariamente scritto da francoespo Visualizza messaggio
    Niente, ho resettato smart hub, impallatissimo, molte app saltate, non riesco neppure a connettermi, totalmente bloccato. Off

    Riguardo tutti i vari problemi segnalati sulla Smart Hub ,ho avvisato Samsung

  9. #4164
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1.113
    Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    a me è sempre funzionato tutto...
    Non so... A me no... Anche ora sono davanti alla tv appena entrato in casa... Fatto il Reset dello Smart Hub... E tutto fermo... Non carica nessuna app.
    Tutto fermo. Come me tanti altri qui dento e in altri forum, ti posso garantire.

  10. #4165
    Data registrazione
    Sep 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    209

    Servers SMART HUB Samsung paralizzati

    Ci vorranno giorni per rimetterli in condizioni di lavorare..adesso sono assaltati da milioni di richieste di sincro...
    Bel macello...
    kk

  11. #4166
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    336
    Citazione Originariamente scritto da pippoc73 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    quando resetto mi chiede il codice, ma io nn lo ricordo e nn riesco ad andare avanti, che faccio?
    a me la password predefinita è 9999

  12. #4167
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    Ragazzi, io dopo l'ultimo aggiornamento non funzionava più lo Smart hub. Per risolvere completamente il problema ha dovuto ripetere
    Le impostazioni iniziali, tutta la sequenza completa. Ora funziona tutto benissimo.

  13. #4168
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente scritto da raffix74 Visualizza messaggio
    L'evolution Kit non è altro che l'aggiornamento dei TV 2012 al 2013 prevede la modifica dello Smart Hub, aggiunta del QuadriCore e nuovo telecomando Touch.
    [CUT]
    ..praticamente, se ho capito bene, con l'evolution kit si azzera qualsiasi differenza tra es7000 e es8000, visto che l'unica differenza tra le 2 serie è nell'elettronica e nella gestione del microdimming.
    ..e di conseguenza, parere personale, per chi ha l'es8000 non ha granchè senso ora spendere soldi per questa cosa..

  14. #4169
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1.113
    Citazione Originariamente scritto da stefano23 Visualizza messaggio
    Ragazzi, io dopo l'ultimo aggiornamento non funzionava più lo Smart hub. Per risolvere completamente il problema ha dovuto ripetere
    Le impostazioni iniziali, tutta la sequenza completa. Ora funziona tutto benissimo.
    Resettando lo Smart Hub o tutta la tv?

  15. #4170
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Resettando lo Smart Hub o tutta la tv?
    Menù - sistema - impostazione.

    Ho rifatto tutti i passaggi fino alla fine, poi sono entrato in Smart hub e ha fatto un aggiornamento e ha re installato tutte le app, ora sembra funzionare, prima mi fave sempre errori di rete


Pagina 278 di 464 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288328378 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •