|
|
Risultati da 4.156 a 4.170 di 6950
Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
-
10-01-2013, 14:34 #4156
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 29
-
10-01-2013, 14:51 #4157
volevo segnalare che quei video della sezione 3d di youtube
ora si riescono a vedere
insomma non si vedono piu con lo schermo diviso in due....
-
10-01-2013, 15:40 #4158
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Messaggi
- 245
TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T
-
10-01-2013, 15:44 #4159
-
10-01-2013, 15:46 #4160
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 29
E' la prima volta che compro Samsung e chiedo a voi più esperti, ma non sarebbe meglio se invece di fare un aggiornamento ogni poco tempo, li facessero più corposi quando serve davvero e li testassero bene prima di metterli online? Visto che poi alla fine uno si rompe anche di dover rimettere a posto tutti i settings ogni pochi giorni. Sinceramente ho comprato la tv per vederci film e programmi e non per stare lì a smanettare un'ora ogni volta. Se poi la sezione Smart di una Smart TV funziona un giorno sì e tre no, forse era meglio risparmiare per qualcosa di meno affascinante ma di più stabile.
-
10-01-2013, 16:49 #4161
Questo ultimo aggiornamento era improntato sulla sicurezza dell'intero sistema Smart per cui era doveroso intervenire, l'aggiornamento della sezione smart non pregiudica il funzionamento della TV e non toglie i settings esistenti, ho aggiornato due giorni fa' e tutto e' restato uguale a prima anche dopo aver messo su il nuovo firmware, direi che hai dei problemi dato che a me come ad altri funziona tutto.
Il problema e' che ci sono svariate milioni di unita' vendute che cercano di aggiornarsi contemporaneamente, forse la soluzione sarebbe tipo quella adottata da Apple che aggiorna "selettivamente" il proprio hardware/software per non sovraccaricare i server.
-
10-01-2013, 17:01 #4162
-
10-01-2013, 18:05 #4163
-
10-01-2013, 18:07 #4164
-
10-01-2013, 18:12 #4165
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Località
- Bergamo
- Messaggi
- 209
Servers SMART HUB Samsung paralizzati
Ci vorranno giorni per rimetterli in condizioni di lavorare..adesso sono assaltati da milioni di richieste di sincro...
Bel macello...
kk
-
10-01-2013, 18:17 #4166
-
10-01-2013, 18:42 #4167
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 6
Ragazzi, io dopo l'ultimo aggiornamento non funzionava più lo Smart hub. Per risolvere completamente il problema ha dovuto ripetere
Le impostazioni iniziali, tutta la sequenza completa. Ora funziona tutto benissimo.
-
10-01-2013, 18:59 #4168
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2011
- Messaggi
- 21
..praticamente, se ho capito bene, con l'evolution kit si azzera qualsiasi differenza tra es7000 e es8000, visto che l'unica differenza tra le 2 serie è nell'elettronica e nella gestione del microdimming.
..e di conseguenza, parere personale, per chi ha l'es8000 non ha granchè senso ora spendere soldi per questa cosa..
-
10-01-2013, 19:12 #4169
-
10-01-2013, 19:36 #4170
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 6