Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 214

Discussione: pioneer bdp-140

  1. #196
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    130

    Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Guarda mi sentiranno e scriverò in vari forum dell'accaduto.
    Poco fa' lo lasciato in negozio mi hanno detto che risponderanno e mi rimborseranno in poco tempo.Vedremo. Aggiungo che poco fa' mi hanno risposto via mail dicendomi che avevano ricevuto la mia raccomandata per il diritto di recesso, e che quando sarei stato comodo di riconsegnarlo al negozio .
    Ultima modifica di Basilicata; 10-01-2013 alle 11:52

  2. #197
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Devi andare al negozio, devi fare la raccomandata, devi ritornare al negozio...se tutto va bene, ma è normale?
    Io lavoro e non posso prendere permessi....compro qualcosa come nuovo, la pago come nuovo e poi?
    200€ di m... x conto mio se li possono anche tenere ne perderanno molti di più per la pubblicità negativa.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  3. #198
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Devi andare al negozio, devi fare la raccomandata, devi ritornare al negozio...se tutto va bene, ma è normale?
    Io lavoro e non posso prendere permessi....compro qualcosa come nuovo, la pago come nuovo e poi?
    200€ di m... x conto mio se li possono anche tenere ne perderanno molti di più per la pubblicità negativa.
    Stai a sentire fagli una raccomandata e appena puoi glie lo consegni al negozio di Napoli non demoralizzarti non ti è stato mica regalato.

  4. #199
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    E dovrei portarglielo io a Na? Tra autostrada e benzina spenderei altri 30€ più raccomandata più tempo da perdere per un servizio cui avrei/avremmo diritto tutti?
    No! Per principio NO!!!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  5. #200
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    130
    Penso che se lo spedisci con la posta costa intorno ai 10 euro una raccomandata normale intorno ai 3.90 euro valuta tu se può esserti accettabile.Considera che dovrebbero restituire anche le spese di spedizione oltre al al costo del prodotto.

  6. #201
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Mah io ritengo che il servizio dovrebbero offrirlo loro con ritiro con corriere e garanzia, io sono dell'opinione che quando qualcosa nasce male finisce anche peggio, ripeto ho buttato tanti soldi e certo non bado a queste 200€ che pur sempre dal sudore provengono.
    Però mi metto l'anima in pace e la mia missione sarà quella prima decantata, pubblicità gratis.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  7. #202
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    130
    Capisco il tuo modo di veduta cioe' io pago ma voglio un servizio con tutte le garanzie.Non e' sbagliato io pero' abito a torino e' ho il negozio a 20 minuti di auto da casa mia. E non mi va' di regalare soldi ,tenendomi un lettore spacciato per nuovo per quello che lo acquistato perche' nuovo e con sconto .

  8. #203
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    311
    Fnac Torino sembra che sia in brutte acque(rischio chiusura) e trattandosi anche una srl sconsiglio l'esercizio del diritto di recesso (avresti un credito da un soggetto difficilmente solvibile). Per scrupolo fai un reclamo e chiedi se ti inviano qualche prodotto visto che il bene non era nuovo

  9. #204
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Il problema è che telefonicamente non si può parlare perchè non è attivo nessun numero, se chiami a un negozio fisico loro dicono di essere dipendenti dalla sede centrale, se chiami alla sede centrale loro cascano dalle nuvole e dicono che bisogna comunicare solo via mail col servizio clienti...che magicamente non rispondono mai.
    ormai la frittata è fatta-
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  10. #205
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente scritto da luigi73 Visualizza messaggio
    Fnac Torino sembra che sia in brutte acque(rischio chiusura) e trattandosi anche una srl sconsiglio l'esercizio del diritto di recesso (avresti un credito da un soggetto difficilmente solvibile). Per scrupolo fai un reclamo e chiedi se ti inviano qualche prodotto visto che il bene non era nuovo
    .Sono stati acquistati da una societa' italiana la fnac non e' solo torino .Se mi riaccreditano i soldi meglio se mi danno un buono vedo di spenderlo direttamente e velocemente direttamente in negozio .
    Ultima modifica di Basilicata; 10-01-2013 alle 15:18

  11. #206
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    311
    Citazione Originariamente scritto da Basilicata Visualizza messaggio
    io pero' abito a torino e' ho il negozio a 20 minuti di auto da casa mia.
    L'acquisto è stato fatto da FNAC Italia s.r.l. L'accredito lo faranno solo dopo aver ricevuto indietro il bene e per questo sconsigliavo il diritto di recesso vista la poca serietà della società e la sua forma giuridica. Certo è che far tutto brevi manu è più semplice

  12. #207
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente scritto da luigi73 Visualizza messaggio
    L'acquisto è stato fatto da FNAC Italia s.r.l. L'accredito lo faranno solo dopo aver ricevuto indietro il bene e per questo sconsigliavo il diritto di recesso vista la poca serietà della società e la sua forma giuridica. Certo è che far tutto brevi manu è più semplice
    Sbagliando si impara .La prossima volta ci penso due volte .

  13. #208
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    311
    Citazione Originariamente scritto da Basilicata Visualizza messaggio
    Sbagliando si impara .La prossima volta ci penso due volte .
    Io mi riferivo a Ziggy Stardust, non avevo capito che anche tu avevi fatto un acquisto "spiacevole" da Fnac

  14. #209
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente scritto da luigi73 Visualizza messaggio
    Io mi riferivo a Ziggy Stardust, non avevo capito che anche tu avevi fatto un acquisto "spiacevole" da Fnac
    Purtroppo vale anche per me.Hai perfettamente ragione.

  15. #210
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    130

    Dopo due settimane fnac mi ha rimborsato ed ho acquistato su amazon il sony s790,ottimo il servizio di amazon.


Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •