|
|
Risultati da 196 a 210 di 214
Discussione: pioneer bdp-140
-
10-01-2013, 11:19 #196
Poco fa' lo lasciato in negozio mi hanno detto che risponderanno e mi rimborseranno in poco tempo.Vedremo. Aggiungo che poco fa' mi hanno risposto via mail dicendomi che avevano ricevuto la mia raccomandata per il diritto di recesso, e che quando sarei stato comodo di riconsegnarlo al negozio .
Ultima modifica di Basilicata; 10-01-2013 alle 11:52
-
10-01-2013, 12:01 #197
Devi andare al negozio, devi fare la raccomandata, devi ritornare al negozio...se tutto va bene, ma è normale?
Io lavoro e non posso prendere permessi....compro qualcosa come nuovo, la pago come nuovo e poi?
200€ di m... x conto mio se li possono anche tenere ne perderanno molti di più per la pubblicità negativa.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
10-01-2013, 12:12 #198
-
10-01-2013, 12:17 #199
E dovrei portarglielo io a Na? Tra autostrada e benzina spenderei altri 30€ più raccomandata più tempo da perdere per un servizio cui avrei/avremmo diritto tutti?
No! Per principio NO!!!HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
10-01-2013, 12:40 #200
Penso che se lo spedisci con la posta costa intorno ai 10 euro una raccomandata normale intorno ai 3.90 euro valuta tu se può esserti accettabile.Considera che dovrebbero restituire anche le spese di spedizione oltre al al costo del prodotto.
-
10-01-2013, 13:33 #201
Mah io ritengo che il servizio dovrebbero offrirlo loro con ritiro con corriere e garanzia, io sono dell'opinione che quando qualcosa nasce male finisce anche peggio, ripeto ho buttato tanti soldi e certo non bado a queste 200€ che pur sempre dal sudore provengono.
Però mi metto l'anima in pace e la mia missione sarà quella prima decantata, pubblicità gratis.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
10-01-2013, 13:43 #202
Capisco il tuo modo di veduta cioe' io pago ma voglio un servizio con tutte le garanzie.Non e' sbagliato io pero' abito a torino e' ho il negozio a 20 minuti di auto da casa mia. E non mi va' di regalare soldi ,tenendomi un lettore spacciato per nuovo per quello che lo acquistato perche' nuovo e con sconto .
-
10-01-2013, 13:56 #203
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 311
Fnac Torino sembra che sia in brutte acque(rischio chiusura) e trattandosi anche una srl sconsiglio l'esercizio del diritto di recesso (avresti un credito da un soggetto difficilmente solvibile). Per scrupolo fai un reclamo e chiedi se ti inviano qualche prodotto visto che il bene non era nuovo
-
10-01-2013, 14:02 #204
Il problema è che telefonicamente non si può parlare perchè non è attivo nessun numero, se chiami a un negozio fisico loro dicono di essere dipendenti dalla sede centrale, se chiami alla sede centrale loro cascano dalle nuvole e dicono che bisogna comunicare solo via mail col servizio clienti...che magicamente non rispondono mai.
ormai la frittata è fatta-HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
10-01-2013, 15:14 #205
-
10-01-2013, 16:14 #206
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 311
L'acquisto è stato fatto da FNAC Italia s.r.l. L'accredito lo faranno solo dopo aver ricevuto indietro il bene e per questo sconsigliavo il diritto di recesso vista la poca serietà della società e la sua forma giuridica. Certo è che far tutto brevi manu è più semplice
-
10-01-2013, 16:50 #207
-
10-01-2013, 17:24 #208
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 311
-
10-01-2013, 21:20 #209
-
29-01-2013, 21:43 #210
Dopo due settimane fnac mi ha rimborsato ed ho acquistato su amazon il sony s790,ottimo il servizio di amazon.