Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 214

Discussione: pioneer bdp-140

Ciao.. secondo me basta che leggi le prime pagine di questo 3d... e capirai subito che è un ottimo lettore.. consigliato vivamente ...

Citazione Originariamente scritto da KillahBamz Visualizza messaggio
    Ciao.. secondo me basta che leggi le prime pagine di questo 3d... e capirai subito che è un ottimo lettore.. consigliato vivamente ...
    Una domanda dal punto di vista del comportamento della pioneer. Come si comporta una volta aver messo fuori produzione i propi prodotti continua ad aggiornare il software del prodotto per un certo periodo o il tutto si ferma.Grazie

Mi sembra che appena smettono di fare un modello non facciano altri aggiornamenti, ma lasciano cmq online le varie versioni e manuali... e poi x la classe di appartenenza non si può richiedere aggiornamenti anche a distanza di anni.... purtroppo ...

Mi sembra che appena smettono di fare un modello non facciano altri aggiornamenti, ma lasciano cmq online le varie versioni e manuali... e poi x la classe di appartenenza non si può richiedere aggiornamenti anche a distanza di anni.... purtroppo ...
    Intanto ti ringrazio per le risposte .La mia necessita' sta' nel cercare un lettore che non mi costringa ha cambiarlo presto perche' non riconosca e non legga dischi blu ray che prima mi leggeva senza problemi .l'esperienza e sul mio sony bdp s350 usato pochissimo tenuto con i guanti bianchi ma con il comportamento di cui ho parlato prima .Mi rendo conto che viviamo in una societa' consumistica che la tecnologia progredisca .

Ah x quel motivo? Non credo proprio che ci possano essere dei problemi di compatibilità con i blu-ray ... cioè non mi è mai capitato ... vai tranquillo..

Ah x quel motivo? Non credo proprio che ci possano essere dei problemi di compatibilità con i blu-ray ... cioè non mi è mai capitato ... vai tranquillo..
    Conosci siti o catene di negozi dOve acquistarlo alla migliore condizioni.GRAZIE

Su mw online costa 159 euro... prezzo normale cmq..
    Oppure orientati sul bdp-150 che costa solo 10 euro in piú, cosí hai il modello più recente.

Ho fatto l'aggiornamento con l'ultimo firmware e i problemi della lettura dei cd audio (alcuni gracchiavano) e il riconoscimento dei sacd sono spariti. I Flac li legge tranquillamente anche se vanno rinominati mp3 o wav ...... legge anche quelli 24/96 e 24/192...ottimo.... unica cosa che mi dispiace è che anche con l'uscita ottica (la digital out) fa il downsampling a max 48 khz (così ho capito leggendo il manuale)...peccato peccato peccato .... perciò sia con il dac interno che eventualmente un dac esterno .... nulla da fare , i 24/96 o 24/192 uno mi sa che se li scorda.... una vera disdetta e pensare che il dac interno sulle specifiche riporta 24/192..... (sarà solo per la hdmi credo)...... ripeto io sono interessato alla parte audio e se non avesse avuto sta limitazione era anche un lettore per musica liquida da urlo....
    saluti e auguri a tutti
    Max

Su mw online costa 159 euro... prezzo normale cmq..
    Oppure orientati sul bdp-150 che costa solo 10 euro in piú, cosí hai il modello più recente.
    volevo farti una ultima domanda ma il 150 ha le uscite audio stereo analogiche come il 140.Grazie

Si si ha 2 uscite stereo rca. Poco fa l'ho visto a mw di casamassima a 149 in offerta.

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    Si si ha 2 uscite stereo rca. Poco fa l'ho visto a mw di casamassima a 149 in offerta.
    Ti ringrazio sto solo decidendo se oltre al150 possa ancora prendere in considerazione il Sony bdp s790 ?Sicuramente il prezzo a cui riuscirò a trovarli vedremo piacciono entrambi.Cosa ne pensi?

Dipende dall'utilizzo che devi farne. Faccio un esempio. Se hai bisogno di leggere file video dimentica il Sony perché nn legge quasi nulla.

[QUOTE=carlo201983;3743845]Dipende dall'utilizzo che devi farne. Faccio un esempio. Se hai bisogno di leggere file video dimentica il Sony perché nn legge quasi nulla.[/QUOTa/ Provengo da un un sony s350 mi interessa il rapporto prezzo prestazioni .Corregimi se sbaglio da quello che ho letto il pioneer legge quasi tutti di formati ha una buona resa video e audio considerando che e' un entry level .IL pioneer 140 ma propendo per il piu' recente 150 mi ispira di piu'anche per quello che riguarda gli aggiornamenti per che piu' recente .

Esatto hai fatto la giusta analisi. Ma x gli agg nn preoccuparti come dice l'amico killah ti ha confermato che nn ha mai avuto problemi di lettura con qualsiasi bd.

A questo punto mi serve solo trovare il Pioneer 150 alla cifra migliore .Grazie per le risposte.Buon anno nuovo

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •