|
|
Risultati da 16 a 30 di 141
Discussione: Ritorno con Denon, ma quale? 3312-2313-3311
-
09-01-2013, 22:56 #16
Purtroppo non è cosi'.
I veri top di gamma non esistono piu', esistono ampli da accontentare le tasche degli utenti abbelliti e adornati con orpelli e ammenicoli vari.
E gli entry level sempre entry level sono.
Un disco non lo sentirai mai suonare bene con un sinto av....per giunta entry level....ma nemmeno con un top di gamma....salvo rarissime eccezioniHt Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
Sinto ht Yamaha rx v750
-
09-01-2013, 23:10 #17
Bat tu devi prendere in considerazione la qualità del sinto e per l'utilizzo a cui è destinato. Non è solo per la musica si sà, per ottenere il top con la musica bisogna acquistare altro!!! Ma non puoi dire che un top Marantz o Denon non siano chissà cosa!
Chi compra un sinto lo utilizza per il 70% con i film e bada più alla qualità in quest'ambito, poi pensa alla musica. Chi vuole un prodotto per ascoltare SOLO musica non si compra di certo un sinto(sarebbe un pazzo).Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
09-01-2013, 23:20 #18
Io contesto i top di gamma che non esistono piu'.
Costavano anche uno sproposito per carita', ma certe macchine non si vedono piu' e anche con la musica sorprendevano.
I top Marantz non esistono piu' tanto per dirne una....sono fermi al gemello del Denon 3313 com top (che è un gamma media).....vedi che sfornavano tempo addietro.....
Pero' ti do una chicca per la musica.......prova un Anthem
dai su questa lasciatemela passareHt Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
Sinto ht Yamaha rx v750
-
09-01-2013, 23:25 #19
Lo stò ascoltando con la musica ormai da un mese,ancora non riesco a credere che un sinto suoni così bene,credetemi!Ho anche un integrato Arcam A38 è,quindi non è che lo paragono a integratini da quattro soldi.....Anthem è qualità,sia in HT che in Stereo,c'è poco da dire.
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
09-01-2013, 23:42 #20
lo so ogni tanto butto l'occhio agli anthem ma non ho davvero voglia di tornare a spendermi uno stipendio x un sinto..visto che cmq mi comprerò un finalino x i front oppure se e quando mi arriverà il rimborso dell'assicurazione, un HK990 preferisco avere un po di soldi da spendere in BD per godermelo l'impianto..non nascondo che l'idea xò mi stuzzica, anzi potreste indicarmi qualche rivenditore che li vende perchè non se ne trovano molti in giro purtroppo..oltretutto che con sto ca*** di braccio nn posso nemmeno prendere la macchina e andare x negozi ad ascoltare, che palle
cmq quoto batmax sul discorso riguardo ai top di gamma, macchina come i denon serie 4*** o simili ormai non se ne vedono piu (e non se ne vendono) come cè carenza di pre separati e macchine davvero di alta gamma..xò se questo vuole il mercato chi sono io x contraddirevisto che cmq non me le posso/voglio permettere
@ANY: il 4308 mi ispira sempre parecchio, forse ora sono un pò incazz xà mi sono lasciato andare quello la a 500 euro e l'altro che trovo in giro ne costa 700, ma vabbè...un pò mi scazza spendere cosi x un prodotto di 5 anni fa, anche se ne riconosco le notevoli qualità..trovassi un bel 4311 azz...
cè anche dire che quest anno visto l'incidente dubito fortemente di poter tornare in palestra quindi ho 500 euro in piu da spendereLiving: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia
-
09-01-2013, 23:57 #21
Non so che budget hai ma un mrx300 costa sui 1000€,per la precisione io l'ho pagato 1150€,ordinato il venerd',il martedì era a casa mia.È un vero peccato che molti li snobbano questi sinto perchè per la fascia di prezzo stai sicuro che prendi un qualcosa che vale molto di più di quello che costa e lo vedi già dal kit che Ti danno in dotazione per la calibrazione quanto Anthem ci tenga alla qualità,unica rottura che ci vuole un pc con la porta seriale.
Sul sito dell'importatore ci sono i rivenditori (http://www.xfaudio.it/rivenditori.php in Lombradia pare ce ne siano diversi) ,è sempre meglio contattarli però perchè molti non li hanno,io l'ho preso a scatola chiusa fidandomi qui del forum,delle recensioni e anche dei forum esteri,soprattuto americani,dove sono in tanti ad averlo.Che casse hai?Io con le Klipsch mi ci trovo alla grande,dipende anche dall'abbinamento secondo me.E ricordati che ha un sistema di calibrazione(ARC)considerato da molti il migliore sul mercato.Ultima modifica di Nejiro; 10-01-2013 alle 00:03
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
10-01-2013, 00:08 #22
mah cercando adesso ho trovato un 300 a 1100 euro spedito...ho letto dell'ARC e ne parlano tutti molto bene soprattutto in appartamento.
non mi ispira molto acquistare a scatola chiusa, a meno che il venditore non mi garantisca piena disponibilità per quanto riguarda il recesso (cosa che in italia non fa praticamente nessuno) e cmq non ho ancora capito come suona sto Anthem visto che vi trovate bene sia tu che batmax pur avendo diffusori diametralmente opposti in quanto a resa..
io x ora ho le Aviano ma vorrei tornare alle torri x avere piu impatto in HT, mi ero indirizzato sulle Cerwin Vega serie VE, anche per il fatto che hanno una base molto ampia e il cane non me le butta a terra
il budget che mi ero preffisato era di 800 euro, anche se sò già come andrà a finire
EDIT: certo però che l'anthem è proprio brutto, non che me ne freghi qualcosa, ma sembra un onkyo integra di qualche anno faUltima modifica di ...zed...; 10-01-2013 alle 00:11
Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia
-
10-01-2013, 00:18 #23
Mah!Nemmeno a me piace comprare a scatola chiusa,l'ho fatto questa volta e mi è andata bene,però mi sono fidato di persone come batmax ecc..che di ampli ne hanno avuti parecchi.Un aneddoto,prima di decidermi per l'Anthem ho mandato diversi pvt ai possessori e uno mi è rimasto impresso,per la precisione a Motosega(che ha un Pioneer Susano)ed ha avuto Anthem di serie più vecchia di questi,alla fine mi disse "non ti preoccupare,se non Ti piace me lo prendo io"
e li ho deciso,lo prendo!Che dire,soddisfattissimo ma purtroppo in questo mondo tutto è soggettivo e non è mai detto che quello che piace a me debba piacere anche ad un altro,altrimenti qui avremmo tutti Anthem
Soggettivo anche questoper me non è assolutamente brutto e Ti dirò che dal vivo non rende come in foto,è molto più bello....
-
10-01-2013, 00:32 #24
Zed...i diffusori diversi.....sono pane per Arc che,credimi, è qualcosa di pazzesco per quel che combina e come mitighi l'ambiente,se ti faccio vedere il grafico di come stavano conciati i miei diffusori per posizione ed ambiente e cosa ne ha tirato poi fuori Anthem non ci si crede nemmeno a vederlo
.
Il fatto è che si trova bene chi ha le focal,le mie, le klipsch....o stesso Motosega aveva sia klipsch che le Cerwin che gli ho soffiato ma lo faceva cantare con le Paradigm.
Il prezzo? io pagato 1050 spedito.
Oggi nel 3d ufficiale è intervenuto l'importatore di xfaudio...per rassicurazioni chi meglio di lui? sa anche dove sono piazzate le macchine per ascoltarle
Nejiro.....si prendeva anche il mio se non mi piaceva
Comunque ha ragione il buon Nejiro...noi ce ne siamo innamorati...ma è la nostra soggettivita'....ci sta che ad altri non piaccia.
Noi magari interveniamo spesso a decantarne le lodi perchè crediamo nelle bonta' di questo ampli e se non lo facciamo noi per molti manca anche la conoscenza della sua esistenza.
Credo sia bello e giusto in un mondo che vede solo Denon e Onkyo (che noia) mettere qualcosa di alternativo e che noi riteniamo,sempre soggettivamente, qualitativamente superiore.
Meglio avere una scelta in piu.Ultima modifica di batmax63; 10-01-2013 alle 00:36
Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
Sinto ht Yamaha rx v750
-
10-01-2013, 00:42 #25
beh ma che centra...anche io sono molto piu bello dal vivo che dal forum
ma si sicuramente non rimarrei deluso, ma è una cosa che mi ero ripromesso di non fare...cavolo mi sta venendo voglia di togliere un pò di treble allo yamaha e tenermelo
ci sono poi cose dell'anthem come le "sole" 4 entrate hdmi (la doppia uscita a me non serve) e il fatto che sia il "piccolo" di casa che mi frenano un pochino, quanto meno mi frenano dal comprarlo a scatola chiusa..e alla fine siamo sempre li, trovare un negozio che ce l'ha da ascoltare è difficile, che poi riesce ad abbinarlo ai tuoi diffusori è impossibile, che si rende disponibile al diritto di recesso è invece impensabile...
anche per questo ero intenzionato ad acquistare o un usato o dall'estero a prezzi piu bassi..non sarò io a fare la differenza ma almeno non si godono i miei soldiLiving: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
-
10-01-2013, 00:45 #26
bat non mi da fatidio assolutamente la vostra soggettività, mi da fastidio fare quello che mi ero ripromesso di non fare
tutto qui...
e spendere a conti fatti circa 500 euro in piu di quanto mi ero prefissato
certo che in quella parte del mondo si danno da fare mica da ridere..! le Paradigm sono mica canadesi anche loro? si trattano bene
ma ho letto male nel topic dell'anthem oppure l'ARC i frontali o li mette in large (ma poi n ho capito se puo fare il double bass con il sub e mandargli cmq anche la parte dei frontali) o li setta a 60Hz come limite piu basso..?Ultima modifica di ...zed...; 10-01-2013 alle 01:06
Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
-
10-01-2013, 06:45 #27
ma zed.. non hai ricevuto il mio pm dell' altro giorno?
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
10-01-2013, 07:36 #28TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
10-01-2013, 10:48 #29
mmhh..no ora controllo..ultimamente ho grossi problemi con i PM sia a mandarli che a riceverli...! non sei il primo che me lo dice purtroppo
-
10-01-2013, 10:56 #30
zed ho visto che tra tutti preferiresti il 4311, sei certo che la fase pre del 4311 sia meglio di quella del 3313?
(anch io sto valutando un po di denon..)Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence