Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 141

e tu da dove esci fuori. ...da un romanzo a fumetti. .....hai letto ciò che ho scritto. ...non sono un fan del marchio....in quanto ho avuto di tutto e sono più di 20 anni che sono nella'ambiente. ...vuoi insegnarmi tu.....che fino a ieri Non sapevi cosa comprare....i gusti non si discutono ma tu non afferrato ciò che si stava dicendo.

Tutto vero, ma in ht meglio avere qualche watt in piu' per far lavorare il sinto con riserva di energia e mai sotto stress e i diffusori al massimo delle loro potenzialita'.
    In ht la potenza non guasta e non basta mai anzi è sempre ben accetta (ovvio che ci sia anche qualita' altrimenti parliamo di fuffa)
    Sono buone macchine tutte quelle menzionate, hk sono ottimi, Denon pure (anche se io preferisco i primi ma è soggettivo).....alla fine la fa da padrone l'ambiente dove si collochera' e l'interfacciamento con i diffusori e per ultimo ma piu' importante il proprio gusto personale e ,quello si, insindacabile.
    Il resto sono opinioni che possono collimare o meno con il proprio gusto e quindi tenerne conto ma sempre senza pendere dalle labbra di nessuno, con il giusto equilibrio insomma
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

quoto. ....in tutto sono i watt che suonano non le chiacchiere....e hk su questo non scherza....il brutto e quando si parla per bocca dell'altri e non per esperienza diretta. ...

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    ma esteticamente non si possano VEDE !!! Su questo punto credo siate tutti daccordo !!
    No no e ancora no!!!! Guardane uno dal vivo poi vediamo se hai ancora la stessa opinione.Io non scelgo mai in base all'estetica(tra l'altro come ho detto l'Anthem mi piace,mi dite cose non vi piace? ) o a cavolate tipo ascolto di file in rete ecc...,per quello ho già altri "aggeggi" che fanno egregiamente il loro lavoro,io con le RF-82 finora non ho ascoltato di meglio di questo Anthem,le soddisfazioni le hai quando hai la qualità,l'estetica e i gadget per me vengono dopo!

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    (ma purtroppo batman nn me lo vuole vendere forse xè l'Anthem in 2ch è una sola ma si vergogna a dirlo )
    Ahahahahahahahah!!!!Non so il grado di soddisfazione di Batmax con la musica ma per quanto mi riguarda stò pensando di vendermi l'Arcam A38,Ti devo dire altro??
    Ultima modifica di Nejiro; 11-01-2013 alle 00:23
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    sono i watt che suonano non le chiacchiere.... ...
    Qui ti sbagli !!
    A suonare ci pensa la preamplificazione, l'amplificazione altro non fa che seguire i dati inviatogli dalla preamplificazione,cn questo ribadisco che se i diffusori non necessitano di stadi di amplificazioni di rilievo sara' il sinto con la Pre piu' curata a suonare meglio e nn e' detto che sia un Top di gamma
    Ultima modifica di guest_114372; 11-01-2013 alle 00:28

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    No no e ancora no!!!! Guardane uno dal vivo poi vediamo se hai ancora la stessa opinione..........[CUT]
    Diciamo che oramai ti ci sei abituato, ma parlando di estetica il marantz che avevi era MOLTO BELLO, non si puo' dire la stessa cosa dell'Anthem

Non è che ci si abitua,se una cosa non Ti piace non Ti piace....
    Non avrei mica difficoltà a dire che l'Anthem per me è brutto esteticamente,mica lavoro con Loro.Però se non lo penso non lo dico,tutto qua.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

L'importante e' che suoni meglio del marantz che avevi

scusate il piccolo OT ma qualcuno ha avuto modo di ascoltare Anthem mx300 a Roma? è introvabile...
    TV OLED: Oled in arrivo Home Theater: in corso di aggiornamento - Console: in corso di aggiornamento

Ognuno ha le sue opinioni che possono convergere o divergere con quelle altrui, ognuno elogia sempre le sue elettroniche.
    Ognuno ha le sue esigenze personali, che si discostano da quelle altrui.
    Il suono lo fanno i watt degli amplificatori, ma alla fine, nessuna casa costruttrice regala niente, sia essa Pioneer, Denon, Yamaha Onkyo o Anthem.
    Tutti sono più o meno sulla stessa potenza, non ci sono divari sostanziali.
    Ormai come detto più volte, non siamo nella vecchia era dove c'erano i dischi in vinile, ma nell'era digitale, con Airplay, radio internet, porte HDMI, Flac,mp3.
    Chi vuole puntare sulla potenza dovrà necessariamente puntare su un due teli, chi invece si "accontenta" dovrà pntare sulle caratteristiche multimediali, e di compatibilità (HDMI CEC) con le altre case produttrici

Citazione Originariamente scritto da sqhalo Visualizza messaggio
    scusate il piccolo OT ma qualcuno ha avuto modo di ascoltare Anthem mx300 a Roma? è introvabile...
    Se chiedi all'importatore ti sa sicuramente dire dove trovarlo da ascoltare
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Qui ti sbagli !!
    A suonare ci pensa la preamplificazione, l'amplificazione altro non fa che seguire i dati inviatogli dalla preamplificazione,cn questo ribadisco che se i diffusori non necessitano di stadi di amplificazioni di rilievo sara' il sinto con la Pre piu' curata a suonare meglio e nn e' detto che sia un Top di gamma
    non condivido ciò che dici....la amplificazione dei top di gamma. ...e senza dubbio migliore di altre....e tutto il resto sarà migliore. ..inoltre non ho mai detto che i watt escono fuori per esempio dalla scheda video...non ho bisogno di lezioni da neofita....e come dire che la sezione pre....e migliore quella di un sinto entry level. ...a quella di un sinto di fascia alta....comunque provare sempre prima di sparare sentenze.

beh le preamp dei top di gamma sono QUASI sempre molto piu curate x ovvi motivi...non è insolito trovare degli entry level con potenze paragonabili o superiori a quelle di un top, ma poi il risultato non è lo stesso...

certo è che una buona pream senza potenza sotto è come una ciambella senza buco, certi diffusori vogliono potenza e ne vogliono tanta, magari non per suonare meglio a per avere piu controllo ad esempio

a mio avviso sono due cose imprescindibili, è inutile avere una buona preamp con 20w sotto (a meno che non sia un un valvolare con due klipsch, o un finale separato) cosi come è inutile avere un entry con 100w sporchi e malsuonanti..

il vantaggio ad avere una buona preamo è che con un finalino sotto (come dicono dalla mie parti) te sè bel e lugad! sei a posto
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Date troppa importanza ai watt, akiravf ti ricordi come suonava il 3008 ?
    Ho avuto anche il 3008 (per errore) ed la preamplificazione dell'809 selo mangiava , cn le mie casse avere la potenza del 3008 non serviva a niente ansi dovevo stare attento i woofer si muovevano troppo avrei rischiato di romperle ,al contrario non potendo fare a meno della preamplificazione della serie 9 rivendetti subito il 3008 , e per questo motivo che mi sn ritrovato il 1009 fra le mani.
    Chiaro il concetto ?
    Ultima modifica di guest_114372; 11-01-2013 alle 14:14

Il concetto è chiaro, io valuto per gusto personale, visto che ho ascoltato pure un 3009 la preamplificazione del denon è superiore a quella dell'onkyo, di cui elogio la potenza, ma non il giusto controllo e l'equilibrio.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •