Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 454

Discussione: RedBlack Theater

Ciao carissimo...volevo chiederti riguardo al led azzurro sul finale Onkyo.. ti dà fastidio o no? Magari tu avendo installato tutto di lato lo noti meno.. a me dà proprio sui nervi

A chi lo dici!!! É un faro per forza da fastidio! Quando accendo l impianto lo schermo immediatamente! Dovevano pensarci alla onkyo alla possibilitá di disattivarlo.... Però quando é in funzione ti fa dimenticare questo difetto... È un bel finale...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Io per i led delle elettroniche ho tagliato su misura un pezzo di cartone e l'ho ricoperto di velluto nero opaco autoadesivo... Ne ho messo uno in verticale per coprire i led del pre e del finale e uno per coprire il modem adsl (quattro luci verdi molto fastidiose)... Devo dire che il risultato finale è perfetto, il tempo che si accende il vpr e metto il tutto, risultato nero assoluto!

E' davvero un ottimo finale... infatti nel mio caso riesce a tirare fuori davvero tutta la voce migliore e la dinamica che le mie ILT riescono a dare... x me è il finale perfetto (so che dirlo qui è un'utopia... )

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Io per i led delle elettroniche ho tagliato su misura un pezzo di cartone e l'ho ricoperto di velluto nero opaco autoadesivo... Ne ho messo uno in verticale per coprire i led del pre e del finale e uno per coprire il modem adsl (quattro luci verdi molto fastidiose)... Devo dire che il risultato finale è perfetto, il tempo che si accende il vpr e me..........[CUT]
    A me fortunatamente quello del pre non da fastidio.... Ce l ho proprio affianco e non lo vedo...... L oppo si spegne completamente e il cinescaler lo schermo mettendoci davanti il proprio telecomando....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Arrivato nuovo giocattolino....

Ottimo acquisto....!
    Ho scritto già cosa ne penso nella discussione ufficiale.... qui
    http://www.avmagazine.it/forum/11-so...38#post3748438 post 851...
    Per quel che costa lo consiglio a tutti.... anche se praticamente già ce l'hanno quasi tutti...

:-) complimenti !! Hai lasciato al lavoro anche il cinescaler o lo hai licenziato ?? Se si,hai lasciato i vari filtri e aumento dettaglio ??
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Complimenti per l'acquisto!
    Con il 3d puoi anche spingerti piu' su'...mentre in 2d, sul 40/45%, dovrebbe gia' essere sufficiente...

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    anche se praticamente già ce l'hanno quasi tutti
    Non proprio tutti ....prima aspetto che mi arrivi l'RS46...poi me lo accatto anche io ...complimenti per tutto l'impianto non solo per il Darbee
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    :-) complimenti !! Hai lasciato al lavoro anche il cinescaler o lo hai licenziato ?? Se si,hai lasciato i vari filtri e aumento dettaglio ??
    Grazie!
    No no....non vedi come vanno daccordo insieme...

Il Darbee lavora in modo del tutto diverso dal cinescaler... non si danno affatto fastidio... Sul cine non ho toccato nulla...

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Complimenti per l'acquisto!
    Con il 3d puoi anche spingerti piu' su'...mentre in 2d, sul 40/45%, dovrebbe gia' essere sufficiente...
    Grazie...
    Si credo che intorno a 40/45 sia il livello ottimale...
    Sul 3d non mi spingo oltre... nel senso che il 3d non mi interessa...non ho nemmeno il kit...

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Non proprio tutti ....prima aspetto che mi arrivi l'RS46...poi me lo accatto anche io ...complimenti per tutto l'impianto non solo per il Darbee
    Grazie anche a te!

Intanto continua il processo di trattamento acustico della sala....
    Presi 4 pannelli fonoassorbenti della ditta Oudimmo 120x60 cm...
    2 sono stati fissati sopra il divano e 2 ai lati dei frontali....purtroppo la struttura della stanza non mi ha dato molte scelte su dove applicarli...
    Ecco qualche foto...

Ho fatto qualche prova e sicuramente l acustica della stanza è molto migliorata.... per descrivere la differenza rispetto a prima del trattamento (tappetone compreso) mi vengono in mente 2 aggettivi.... il suono è più limpido e netto!

Adesso manca il trattamento per le basse frequenze...ma onestamente non saprei dove mettere delle Tube traps... nel senso che non ho proprio spazio...
    Ho visto che sempre la Oudimmo produce bass traps a pannelli....

http://www.oudimmoacousticdesign.com...ttikombat.html

Forse questi sono più facili da applicare nel mio ambiente...
    Ultima modifica di rossoner4ever; 03-02-2013 alle 10:31

ciao!
    mi era sfuggita la tua mansarda, complimenti!!!!

Ho letto che il tuo schermo è un 244 di base e tensionato (la stessa misura che vorrei prendere io ma inceiling). Mi sai dire il contrappeso, rispetto ai 244 di base, quanto è largo? Non penso ci siano differenze tra il tuo e quello da controsoffitto.

Riguardo la mascheratura variabile, vorrei fare una cosa simile alla tua, una tendina che scende dall'alto, come l'hai realizzata?

Grazie a ancora complimenti!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Gazie 1000...
    Allora lo schermo in totale è largo 275 cm.
    Per la mascheratura autocostruita puoi leggere qui
    http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...72#post3669272
    dove avevo giá spiegato come l avevo realizzata.
    Per contrappeso cosa intendi?

Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •