Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 111

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Si certamente, ma come un Integrato da 300euro.
    E ti pare poco ?
    Ci sono abbinamenti mal riusciti che fanno veramente schifo e la gente si autoconvince che in multicanale suonino bene
    Io dico soltanto che un buon ht lo e' tale anche quando suoni in modo decente anche in 2ch, 6 daccordo ?
    Ultima modifica di guest_114372; 30-12-2012 alle 15:51

Ho capito cosa intendi....ma non confondiamo il "Suonare Bene" con il Passabile.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Ho capito cosa intendi....ma non confondiamo il "Suonare Bene" con il Passabile.
    E' ovvio altrimenti non esisterebbero gli integrati stereo, cloncludo dicendo che un multicanale se in 2ch suona piatto e privo di tutto non suonera' bene in HT.
    E con questo voglio dire che la qualita' e' una sola ,poi se i sintoampli sono limitati lo sono sia in 2ch che in multicanale.
    Ultima modifica di guest_114372; 30-12-2012 alle 16:00

ahh beh passabile e' passabile pure il mio eh nn e' che lo metto e mi viene il vomito ANZI ma la qualita' massima con questo abbinamento nn ce l'avro' MAI ( robe pero' che costano 4 o 5 volte quello che ho io in sala quindi lasciano il tempo che trovano )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    ahh beh passabile e' passabile pure il mio eh nn e' che lo metto e mi viene il vomito ANZI ma la qualita' massima con questo abbinamento nn ce l'avro' MAI ( robe pero' che costano 4 o 5 volte quello che ho io in sala quindi lasciano il tempo che trovano )
    Cambiando marchio potresti migliorare parecchio, ma dovresti fare sessioni d'ascolto in pure audio usando i tuoi frontali gia rodati portandoli in un grosso negozio di hi fi potresti fara tutte le prove del caso, ne usciresti con un sinto decisamente piu' suonante sia in ht che in un 2ch

non ce proprio verso. . di farlo capire.... contiamo tutti integrati stereo per il cinema vedrai che emozione...non ce peggior sordo di chi non vuol sentìre.

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    non ce proprio verso. . di farlo capire.... contiamo tutti integrati stereo per il cinema vedrai che emozione...non ce peggior sordo di chi non vuol sentìre.
    A parte che da quello che hai scritto ,non ci ho capito niente

EDIT: se leggi dal principio non c'e' niente di sbagliato, prima di rispondere dai una lettura

cosa ce che non hai capito....io ho capito solo sì continua a confondere ht e hi fi.

Leggi dal princio poi ne riparliamo

mi posso solo auto-quotare....se manco col cucchiaino si arriva a capire il concetto......che non và assolutamente mischiato con i componenti....bè...non sò che dirvi.

Esiste l' HI-FI(quindi una sola qualità di riferimento) che attualmente si distingue in 2 Branche:
    1)Stereofonia
    2)Multicanale
    Lo scopo di entrambi è la riproduzione più fedele possibile in quanto partono dallo stesso presupposto.....L'Hi-Fi...che a sua volta presuppone dinamica, timbrica, linearità, fuoco,immagine,etc etc......
    mi spieghi perchè in principio l'HT dovrebbe essere una qualità e la stereofonia un'Altra quando poi condividono gli stessi Dettami????
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Leggi dal princio poi ne riparliamo
    fai un Po prove sul campo....poi mi dici.... hai mai allestito sale cinema. . .oppure sale concerti...bhe io sì.. in quanto a te Antonio.. la spiegazione lo data rileggiamo....a me non devi servire nulla con il cucchiaino....io lavoro con ingegneri del suono e tecnici del suono. ....se capiti a Roma venirmi a trovare.

azz......bene...il tuo ragionamento mi sorprende ancora di più....e gli ingegneri che dicono?che siamo dei pazzi?dicono che un sistema vale un altro in un determinato contesto?che è tutto inutile ricercare la qualità hi fi? che ci sono come minimo 2 Hi Fi? che un mic/pre/mixer/etc equivale a un altro?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ora capisco perchè molti cinema non mi piacciono proprio come suonano
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    azz......bene...il tuo ragionamento mi sorprende ancora di più....e gli ingegneri che dicono?che siamo dei pazzi?dicono che un sistema vale un altro in un determinato contesto?che è tutto inutile ricercare la qualità hi fi? che ci sono come minimo 2 Hi Fi? che un mic/pre/mixer/etc equivale a un altro?
    nessuno dice che siamo pazzi....e non mai detto che un sistema vale l'altro lo stai dicendo tu...non mettermi in bocca parole che non ho detto. ...e vero dimenticavo.....nel cinema montano come amplificazione....integrati stereo e due diffusori da pavimento. ...possibilmente monovia. ...

in quanto a te falchetto. ...forse dove vivi tu....non sono in grado di fare cinema.
    Ultima modifica di thx; 30-12-2012 alle 20:32

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Cambiando marchio potresti migliorare parecchio
    Mettila cosi le ho sentite con diversi sinto ( Onkyo,Marantz,Anthem ) compreso il mio e per la spesa fatta e la resa ottenuta nn lo cambierei con nessuno di quelli che ho ascoltato ( forse forse Anthem ma nn e' che ci partirei di proposito sia chiaro )
    Mi piace come suona,mi piace l'accoppiata quindi perche' dovrei voler cambiare con un altro sinto? ( cambio col Susano se devo,e non devo ovviamente hehe )
    Del due canali mi frega il giusto dato che nn lo userei che per un 5% cosi ( e' la percentuale di musica che ci ascolto ) e mi dovrei far condizionare nella scelta dal fatto che se in 2 canali nn e' il top assoluto pure in multicanale debba peccare? ma chi la dice sta cosa? ( mi piace pure in 2 canali il mio eh sia chiaro nonostante nn sia il non plus ultra )
    Tranquillo sto bene cosi e mi sento tranquillamente di consigliarlo in ambito HT a discapito di sinto " meglio suonanti in 2 canali "

PS THX basta chiudiamo qui il discorso ti prego =D tanto nessuno cambia idea e lungi da noi il volerlo fare per forza tanto in tasca nn ce ne viene nulla e le scuole di pensiero son sempre diverse hehe
    Ultima modifica di sanosuke; 30-12-2012 alle 19:02
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •