Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 125

Discussione: Samsung EH6030

Buongiorno a tutti finalmente ho trovato la discussione su questo tv sono nuovo del forum nell'augurarvi buone feste vi chiedo dei chiarimenti visto che sono praticamente inesperto.
    Un paio di mesi fa mi sono ritrovato un volantino di unieuro dove veniva promozionato un tv smart tv e 3d mi sono precipitato immediatamente in negozio ma la sorpresa e' stata che il tv led non era mai arrivato e quindi mi hanno rifilato un 40 pollici sempre 3d no smart tv mod ue40eh6030wallo stesso prezzo ma con 6 occhiali attivi.Adesso mi chiedo perche' un modello serie 6 ha una bella bombatura dietro? altro che slim.
    Posso abilitare il pvr?(il telecomando non ha la funzione rec)
    E' un modello vecchio?
    Ho aggiornato il software inserendo il N-NVTE5DEUC-1011.0,BT-G secondo voi e' quello piu' recente?e quali modifiche ha apportato(io non e' ho vista neanche una)
    Vedo ogni tanto dei aloni scuri ai quattro angoli ma solo su alcune scene, secondo voi e' un difetto che si puo aggiustare?
    Posso collegare un vecchio stereo alle uscite della cuffia del televisore?visto che mi pare di aver capito che ha solo ingressi.
    posso renderlo smart tv?
    non avendo ancora un lettore 3d,posso scaricare qualche demo dimostrativo?se si dove?
    Mi e' stato detto che ha i led dietro tutto il pannello ,cosa vuol dire ? che differenza c'e' con quelli posti solo lateralmente?
    tutto alla modica cifra (si fa per dire)di 600 euro...grazie mille ragazzi della vostra eventuale risposta

da possessore di questo televisore, posso dirti che se l'hai pagato 600 euro ti hanno rifilato una bella SOLA!

io l'ho pagato 399 euro (in offerta) ma credo che valga tanto, non un centesimo di piu!!

credo anche io che il prezzo sia alto ma mi hanno dato 6 occhiali attivi!!poi il tuo e' 40 o 32 pollici?

600 euro non è un prezzo andatto a quel televisore, io l'ho pagato 499 40''. Il firmware non è comunque l'ultimo disponibile, c'è n'è uno risalente al 21 12 12 più recente.

faccio anche io come voi!!!metto il prezzo giusto 599..pero' continuo a ripetere che ho preso oltre ai 2 occhiali compresi nella confezione altri 4 sempre attivi e se non sbaglio il prezzo si aggira intorno ai 30 euro a pezzo.A proposito oggi ho provato il 3d veramente bello ...nevicava in casa mia. Firmware aggiornato al piu recente 21 12 12 ma non riesco ancora a capire che modifiche ha apportato
    Ultima modifica di manman; 28-12-2012 alle 20:42

salve ragazzi,tempo fa ero un forumer poi ho perso password e non sono più entrato..rieccomi riiscritto,un saluto a tutti.Oggi ho preso questo televisore a 449 euro all'unieuro.anche io ho riscontrato che col motion plus i movimenti bnei canali hd non sono del tutto fluidi.un'amico mi ha dato un film in 3d sottoforma di file e ho collegato il notebook col cavo hdmi al televisore,era del tipo doppio frame sopra/sotto e selezionando dalla funzione 3d il tipo di ingresso tra i tre dispobili il televisore elaborando il segnale li combinava in un'unica immagine...con gli occhiali si vedeva bene il 3d ma ammetto che non vedevo proprio oggetti uscire dallo schermo...sarà il tipo di effetti del film? (l'era glaciale di natale) o ci vuole per forza il lettore bluray 3d per vedere bene gli effetti? che ne pensate? un'altra domanda...la presa usb permette di vedere film in mkv? o solo foto e musica come mi ha detto il tipo dell'unieuro? (che tra l'altro mi ha detto che era impossibile vedere film 3d dal pc....) altra cosa...il software deve essere aggiornato? se si dove posso scaricarlo? grazie e scusate per le innumerevoli domande! :-)

rispondo ad eclecticus!!!io ho preso un filmato da youtube https://www.youtube.com/watch?v=Y1PA-jtsmGA e poi l'ho converto con un programma, in mpeg4 in alta risoluzione, poi salvato su chiavetta ed inserito nella porta usb del televisore .Il filmato dura circa un minuto o poco piu ma ti da l'idea del 3d e ti garantisco che e' veramente una sorpresa...a riguardo di quello che ti e' stato detto in negozio dal tipo o e' un incompetente oppure ti ha dato un altro tv,il nostro televisore legge file video da usb.

Citazione Originariamente scritto da manman Visualizza messaggio
    rispondo ad eclecticus!!!io ho preso un filmato da youtube https://www.youtube.com/watch?v=Y1PA-jtsmGA e poi l'ho converto con un programma, in mpeg4 in alta risoluzione, poi salvato su chiavetta ed inserito nella porta usb del televisore .Il filmato dura circa un minuto o poco piu ma ti da l'idea del 3d e ti garantisco che e' veramente ..........[CUT]
    ciao..intanto grazie per avermi risposto,immaginavo che il tipo non ne capiva una mazza...proverò a fare la stessa cosa che hai fatto tu! sai nulla dove poter trovare un'aggiornamento del software?:-? ancora grazie.

ho scaricato il video https://www.youtube.com/watch?v=Y1PA-jtsmGA e visto sul tv...bhe...ecco l'effetto 3d del quale parlavo! ma c'e' da dire che è dato da due fotogrammi diversi non sopra/sotto ma destra/sinistra.davvero bello.

per eclecticus!! ovviamente il file che hai scaricato portato sul tv si vede doppio ,hai selezionato il tasto 3d sul telecomando e poi selezionato l'icona con fotogramma doppio?se hai fatto cosi ,missione compiuta!!!e quindi ti meriti il nuovo firmware http://www.samsung.com/it/support/mo...WXZT-downloads buona visione

davvero grazie! è il mio regalo per capodanno? :-) ho un'altro quesito manman...al momento ho montato il tv con il suo "piede" (poi lo monterò a muro,sto per cambiare casa a febbraio e non mi va di fare il lavoro due volte) la tv non gira sul piede praticamente è fissa ho montato male io il piede o è proprio così il modello? io ho fissato come da istruzioni l'aggancio in plastica con quattro viti sul piede e poi avendo ottenuto un unico pezzo l'ho montato con altre 4 viti sul retro del tv...ho forse sbagliato qualcosa? grazie ancora per il filmware e buon capodanno.
    Citazione Originariamente scritto da manman Visualizza messaggio
    per eclecticus!! ovviamente il file che hai scaricato portato sul tv si vede doppio ,hai selezionato il tasto 3d sul telecomando e poi selezionato l'icona con fotogramma doppio?se hai fatto cosi ,missione compiuta!!!e quindi ti meriti il nuovo firmware http://www.samsung.com/it/support/mo...WXZT-downloads buona visione

dimenticavo manman...cosa cambia con questo firmware? :-)

nulla...la mia versione è la 1011.0 ho messo su una chiavetta usb la versione 1012.0 scaricata dal sito che mi hai consigliato,inserita nella porta usb del televisore,ma quando faccio "aggiorna attraverso usb" la tv non trova nessun aggiornamento...dove sbaglio? :-(help me!

Per eclecticus!!!il tv ha il piedistallo che non gira(purtroppo)in quanto al nuovo firmware devi scompattarlo cioe' se vai con un programma tipo vin zip o simili vedrai che ti dira' di estrarre il file, una volta fatto, metti il file su una chiavetta che non contenga niente o se puoi formattala poi metti il file di aggiornamento,esegui la procedura di aggiornamento e vedrai che questa volta lo leggera'.Per quanto riguarda le modifiche apportate sinceramente neanche io ho visto modifiche.Buon anno!!!

ciao e buon 2013 a tutti. abbiamo regalato questa tv un nostro amico per il suo matrimonio, era nella lista questo modello da 46 pollici, e volevo chiedere ai possessori un paio di informazioni. ho visto naturalmente che ha lo slot laterale per la scheda ci+, sapete dirmi se supporta la scheda mediaset premium hd o solo quella samsung? ha delle uscite analogiche o solo l'uscita digitale ottica?
    grazie a tutti e buon anno.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •