Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 62 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 920

Discussione: Lg 50PM670S 3D

Citazione Originariamente scritto da sat2003 Visualizza messaggio
    I plasma Lg non vanno mai giudicati a prima vista.I primi giorni il mio nuovo 670 faceva schifo rispetto al mio vecchio Lg pq6000.Ma ora il margine si sta assottigliando.Dovete dargli tempo,...vedrete che non vi deluderà.
    Ps:a giorni pubblicherò la procedura per accedere al menù di servizio per controllare le ore di funzionamento.
    speriamo che sia cosi'! ;-)

Citazione Originariamente scritto da zap66 Visualizza messaggio
    Ehi elsa, hai provato a impostarlo su VIVACE?
    Grazie zap, ho provato si si ho fatto parecchie prove certo in vivace molto piu' luminoso ma un po' irreale in certe scene, e' propio il tv che pecca in opacita e tendente al grigio rispetto a panasonic, poi ripeto dipende uno che tv aveva prima io venendo da panasonic l'ho notato subito!
    Vediamo un po' se qulacuno e riuscito a settarlo in maniera perfetta accetto consigli!
    Anche perche' alla fine ho deciso di tenerlo, perche restituirlo costa, devi anticipare i soldi del nuovo ti rimborsano dopo quasi due mesi...quindi devo settralo al top eh eh...poi vi faccio sapere il mio settaggio...

..tra l'altro a chi interessa lo vendono a 579e in un sito molto famoso...ovviamente spedito...

Citazione Originariamente scritto da sat2003 Visualizza messaggio
    I plasma Lg non vanno mai giudicati a prima vista.I primi giorni il mio nuovo 670 faceva schifo rispetto al mio vecchio Lg pq6000.Ma ora il margine si sta assottigliando.Dovete dargli tempo,...vedrete che non vi deluderà.
    Ps:a giorni pubblicherò la procedura per accedere al menù di servizio per controllare le ore di funzionamento.
    Ok aspettiamo ansiosi questa famosa procedura .... ;-)

ragazzi siccome a breve devo ordinare la tv vi volevo chiedere un informazione il web browser ha il flashplayer? e poi e certificata THX? come ce scritto nel sito lg voi lo confermate?
    poi vorrei chiedere a qualche anima pia se si potrebberero avere delle foto da accesa o dei video grazie mille.

io in giro ho trovato solo questo http://www.youtube.com/watch?v=I091qh9s2Ig

Io sono ancora in rodaggio, ma dopo l'aggiornamento all'ultimo Firmware, e dopo un po di ore di rodaggio il Tv è migliorato notevolmente, sinceramente non credevo hai miei occhi.....spettacolare. Stessa cosa mi è stata confermata da un mio amico che ha preso il 6500 :-). non voglio immaginare quando lo setterò a dovere.

Ciao raga tv comprata che dire e uno spettacolo tra laltro ho preso anke il telecomando magic spettacolare volevo kiedervi e normale che lo schermo nn e proprio verticale ma tende leggermente verso l indietro?poi volevo sapere per le prime ore come lo devo impostare.grazie mille

Hello gente... anche io da ieri sono un felice possessore di questo fantastico (per il rapporto qulità prezzo) tv preso da mediaword a 599 spedito... a parte i settaggi per i quali mi dedicherò appena avrò usato a sufficenza il suddetto già in configurazione standard mi pare ottimo, ma volevo chiedervi un informazione a proposito della sez. smart tv... c'è qualcuno che sa dirmi se questa tastiera è compatibile con questo modello ? Eventualmente qualcuno ha un modello alternativo a questa tastiera da consigliare?

I link a eBay sono vietati

Grazie in anticipo e piacere di far parte di questo forum.
    Ultima modifica di nenny1978; 22-12-2012 alle 23:58

Ho trovato anche questa... I link a eBay sono vietati
    Ultima modifica di nenny1978; 23-12-2012 alle 00:01

@Sbobozzo

Per questa volta passi, ma leggi il regolamento perché alla prossima verrai sanzionato.

Ei raga ieri ho guardato Troy in bluray e che dire semplicemente da paura una qualita d immagine sorprendente nn oso immaginare dopo il rodaggio e una buona calibrazione.peccato che si fa fatica a trovare gli okkiali. Io adesso sto facendo girare delle immagini slide per circa 2 ore al giorno.

salve dovrei prendere un 50 3d da usare anche con la ps3
    sono indeciso tra questo lg e il samsung ps51e550 che vendono allo stesso prezzo
    io uso anche gli occhiali da vista quindi dovrei sovrapporre i 3d
    cosa mi consigliate?
    il mio lg50pg6000 si e' rotto... scheda video
    grazie

Qualcuno é riuscito a far vedere via bluetooth tastiera e mouse??? Per le usb tutto bene, ho provato ad attaccare 3 o 4 penne usb bluetooth che avevo ma non vanno .....

Vista la maggioranza di rece positive,ho deciso di acquistale il tv LG 50PM670S.

Ricapitolando :

Tv trovata on-line a : € 594,12 GARANZIA ITALIA spedizione compresa

Per avere una Tv completa di tutto dovrei acquistare anche :

AN-WF 100 Adattatore WIFI on-line a € 43 spedizione compresa

AN-MR300 TELECOMANDO MAGICO on-line a € 45 spedizione compresa

occhiali 3D ag-s350 on-line a € 45 spedizione compresa

Dovrebbe essere giusto,o no ?????

Pagina 31 di 62 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte