Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 62 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 920

Discussione: Lg 50PM670S 3D

ma che succede con gli occhiali 3d, LG non sta più rifornendo?
    è dall'inizio di novembre che ne cerco un paio su uno store italiano, ma nada...

comunque qualcuno di voi l'ha provato in 3D? merita?

Citazione Originariamente scritto da signor_miyagi Visualizza messaggio
    ma che succede con gli occhiali 3d, LG non sta più rifornendo?
    è dall'inizio di novembre che ne cerco un paio su uno store italiano, ma nada...

comunque qualcuno di voi l'ha provato in 3D? merita?
    Qui sono in arrivo il 18
    http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_73777.html

comprato questo tv a 599e spedito...Dopo aver settatto in tutti i modi questo tv il mio consiglio e' non compratelooooooooo....
    colori opachi tendenti al grigio canali in sd inguardabili, canali in hd accettabili, vengo da Panasonic e ne ho uno di 6 anni fa' ed in sd si vede di gran lunga meglio il mio pana...adesso la menata di rimandarlo indietro oltretutto a mie spese....noooooooooooo....
    Panasonic a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Citazione Originariamente scritto da elsandro Visualizza messaggio
    comprato questo tv a 599e spedito...Dopo aver settatto in tutti i modi questo tv il mio consiglio e' non compratelooooooooo....
    colori opachi tendenti al grigio canali in sd inguardabili, canali in hd accettabili, vengo da Panasonic e ne ho uno di 6 anni fa' ed in sd si vede di gran lunga meglio il mio pana...adesso la menata di rimandarlo indietr..........[CUT]
    è strano il mio si vede benissimo, prova a settarlo meglio, poi costa la metà dei pana e non è accessoriato di aloni.

beh si vede bene e' molto soggettivo, dipende uno come e' abituato! i settaggi ho fatto di tutto compreso quello a pag.24 post 336.
    costa la meta' non e' vero perche allo stesso prezzo c'e' il pana ut50 che lo visto ed e' un'altro pianeta rispetto ad Lg...comunque degustibus....posso dirti che venire da un panasonic e prendere questo lg e' stato traumatico...infatti domano lo riconsegno per il panasonic P50UT50E tra l'altro di listino costa anche 50e in meno di questo lg 749 contro i 799 di lg che poi si trova sempre in offerta a 599e chissa' come mai!!!!

Citazione Originariamente scritto da zap66 Visualizza messaggio
    grazie per il link, ma in questi negozi posticipano la data da due mesi ormai...

@elsandro: io mi sto trovando molto bene con questo tv e guardo soprattutto canali SD. penso che lo scaler faccia un lavoro egregio.
    per i settaggi io li ho impostati in base alle mie preferenze, poi è ovvio che i gusti son gusti, ma dire che un pana di 6 anni fa si vede molto meglio puzza molto di fanboysmo

saluti e buona domenica

purtoppo e' la verita', e infatti me lo aveva accennato anche il famoso negozio in centro a milano che per le tv e' il top (in italia)! Dicendomi che avrei visto meglio in sd sul mio vecchio pana, infatti cosi' e' stato! Ovviamente in hd fa il suo lavoro + o -, ma rispetto a panasonic di pari prezzo non c'e' paragone! I colori dell'LG sono i molto opachi sul grigio, poca lucentezza, luminosita e contrasto ripsetto a panasonic c'e' un'abisso! Purtoppo e' andata cosi', mi sono fatto atrarre dall'offerta...poi ripeto dipende uno cosa vuole e come era abituato...mi fa' piacere che c'e' gente che si trova bene...io non lo consiglio per niente...

salve, dopo aver letto tutti i post su questa tv, con entusiasmo ho deciso di acquistarla, arriverà mercoledì. adesso tu dici che è pessimo. non ci capisco più nulla. utenti che sembrano essere degli asperti e anche molto pignoli dicono che è paragonabile a tv dal prezzo doppio. spero bene altrimenti lo rispediro indietro. saluti.

beh sai se uno prende un plasma per avere colori caldi poi ti ritrovi un tv con colori spenti, ci rimani male! Le scene scure sono, inguardabili! Che poi scrivono che e' paragonabile a tv dal prezzo doppio e' una c.......a pazzesca! Con 850/900e prendi il pana 50st che e' stellare....il mio post era un consiglio ha non fare la ----- che ho fatto io ad acquistarla, anche perche rimandarlo indietro e' a tue spese e costa sui 50e e ti rimborsano entro 45gg quindi piu' o meno a febbraio rivedi i soldi ...vedete voi...forse io sono troppo pignolo a me non piace per nulla qst tv... e trovo i post precedenti poco reali dal mio punto di vista!
    Ultima modifica di nenny1978; 17-12-2012 alle 18:33 Motivo: le parolacce sono da evitare.

colori opachi tendenti al grigio canali in sd inguardabili, canali in hd accettabili, vengo da Panasonic e ne ho uno di 6 anni fa' ed in sd si vede di gran lunga meglio il mio pana...adesso la menata di rimandarlo indietr..........[CUT]
    Ehi elsa, hai provato a impostarlo su VIVACE?

......
    e trovo i post precedenti poco reali dal mio punto di vista! [CUT]
    Le cose sono tre o il tuo tv ha problemi o sono i tuoi occhi ad averli o non sei capace di settarlo a dovere

Citazione Originariamente scritto da Viperotto Visualizza messaggio
    Le cose sono tre o il tuo tv ha problemi o sono i tuoi occhi ad averli o non sei capace di settarlo a dovere
    quoto...............
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

I plasma Lg non vanno mai giudicati a prima vista.I primi giorni il mio nuovo 670 faceva schifo rispetto al mio vecchio Lg pq6000.Ma ora il margine si sta assottigliando.Dovete dargli tempo,...vedrete che non vi deluderà.
    Ps:a giorni pubblicherò la procedura per accedere al menù di servizio per controllare le ore di funzionamento.

Sono stati risolti i problemi di lip synch quando si connettono fonti esterne in hdmi come lettori blu ray, DVD, media player ecc..?? Non vorrei ritrovarmi a modificare continuamente il synch audio in base a cosa ho collegato alla tv
    vpr: Sanyo-Z4 - Lettore DVD: Oppo 981HD - Lettore Blu-Ray: Samsung-BD-P1500 - Media Player: Western Digital TV HD Ampli: Onkyo A-8000

il tv non ha problemi, i miei occhi tanto meno , per i settaggi me la cavo bene!!!
    Citazione Originariamente scritto da Viperotto Visualizza messaggio

Pagina 30 di 62 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •