Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 680 di 838 PrimaPrima ... 180580630670676677678679680681682683684690730780 ... UltimaUltima
Risultati da 10.186 a 10.200 di 12560

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Confermo Pazu il tuo pannello è molto buono...e anche la tua digitale in quanto le foto le fai bene
    Many thanks! - la fotografia, specie in passato, è stata una mia piccola passione.

Ho provato a visualizzare foto da chiavetta USB, la tv riconosce la chiavetta, individua le foto ma queste non vengono visualizzate.

In anteprima le vedo come rettangolini grigi e se le mando in scena mi compare scritta di impossibilità a visualizzarle.

Dove sbaglio?

Guarda non sei il primo che ha notato questa cosa. Io non ho mai provato a vedere foto con la tv.
    Se qualcuno le ha visionate potrebbe spiegare come ha fatto? Che formati di foto legge realmente la tv?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ah, meno male!

Le foto sono in jpeg, le stesse utilizzate dal forumer Lenny che me le ha gentilmente girate per effettuare i test.

Credo che lui le abbia visualizzate, però, direttamente via pc.

Faccio notare invece una cosa circa la foto di Lenny con dimming disattivato: non c'è la benchè minima, ma nemmeno minima, traccia di coni negli angoli inferiori! E guardacaso è un 55"...
    Sfido chiunque a postare una foto di schermata nera con dimming disattivato perfettamente SENZA coni con pannello da 46"... pago da bere al possessore nel caso!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Glad ho una digitale scrausa altrimenti te la facevo subito e ti toccava darmi da bere
    Avete sempre blastato le mie foto...
    Cmq è tutto casuale Glad...da questo thread può emergere: 46 più propenso ai coni, 55 più propenso al VB. Ma a mio parere è tutto casuale in quanto si può trovare vb anche nel 46 e coni anche sul 55.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

La digitale scrausa per vedere i coni è sufficiente! Con dimming disattivato ed esposizione alta per verificare bene, se no non mi fido...
    Se mi sbaglio ti pago da bere....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Glad ho una digitale scrausa altrimenti te la facevo subito e ti toccava darmi da bere
    Avete sempre blastato le mie foto...
    Cmq è tutto casuale Glad...da questo thread può emergere: 46 più propenso ai coni, 55 più propenso al VB. Ma a mio parere è tutto casuale in quanto si può trovare vb anche nel 46 e coni anche sul 55.
    Se passo da Roma, immortalo io il tuo 46! - Glad, risparmi pure perché sono astemio...

Pazu oggi sono impegnato, se mi dici a quanto hai messo ISO e esposizione li metto identici.
    Cmq ora non ti rimane che provare una partita di calcio. Sull'uniformità puoi stare tranquillo

46 più propenso ai coni, 55 più propenso al VB. Ma a mio parere è tutto casuale in quanto si può trovare vb anche nel 46 e coni anche sul 55.
    I rilevamenti parlano chiaro, sul "casuale" non sono d'accordo. Il VB è vero che può capitare su tutti i tagli però è più sovente sul 55 ma non ricordo di coni sul 55, almeno a memoria mia.
    Ma ciò che sostengo io è una ulteriore considerazione ovvero che non esiste 46" senza un minimo di coni con dimming disattivo, e anche altri si sono fatti questa idea...

Mauro, le foto erano di Lenny, non di pazu. Ma non importa mettere proprio gli stessi settings, metti dei settings che "esaltino" il clouding giusto per vedere l'evidenza dei coni o meno...
    Ultima modifica di thegladiator; 16-12-2012 alle 12:28

Andry ha il 46 e fà ottime foto. Chiedo a lui che facciamo prima

ok.......

Ciao Pazu, complimenti per l'acquisto e soprattutto sono contento che non hai difetti evidenti.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    I rilevamenti parlano chiaro, sul "casuale" non sono d'accordo. Il VB è vero che può capitare su tutti i tagli però è più sovente sul 55 ma non ricordo di coni sul 55, almeno a memoria mia.
    Ma ciò che sostengo io è una ulteriore considerazione ovvero che non esiste 46" senza un minimo di coni con dimming disattivo, e anche altri si sono fatti questa idea...

.....[CUT]
    Anche se in prima pagina non sono riportati 46'' con clouding e coni, sono anche io del parere che sul taglio da 46'' o clouding o coni (o entrambi) siano presenti su tutti, salvo qualche rara eccezione alla regola.

Meno male che ogni tanto si legge qualcosa che fa fare qualche sana risata! Leggevo del massaggio al centro estetico per risolvere il clouding...., manco io ci vado al centro benessere! Farò fare un salto a casa a un'estetista cosa devo fare...

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=121752&page=7
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

...questa estate infatti sulla spiaggia ho visto un tizio che, al passaggio del solito cinese che offre i massaggi, gli ha risposto di ritornare il giorno dopo che avrebbe portato il suo "pannello coreano" interessato al servizio...

Ciao
    Le foto che ho fatto avevano tutte il dimming attivo.
    Potreste dare un'occhiata anche ai video? So che e' praticamente impossibile capirci qualcosa, pero' provateci. Molto probabilmente domani dovro' decidere se cambiarlo. Come avete detto voi solo io posso regolarmi, purtroppo non ho punti di riferimento ed e' il mio 1o led.
    Cmq piu' passa il tempo e piu' sono convinto di avere vb/ dse anche se sono l'unico a vederlo!
    Devo dire invece che trovo molto scomodo l'obbligo di usare la soundbar invece di un piedistallo normale.

Questo perché la mia situazione e' un po' particolare: io vedo la televisione in due configurazioni diverse, gioco e guardo la televisione da seduto sulla sedia a rotelle dritto davanti al televisore e non ci sono sostanziali problemi, soltanto quando vedo alcuni film con ambientazioni scure l'inclinazione dello schermo fa si' che si rifletta la luce del lampadario.
    Il problema viene quando io mi metto a letto (essendo invalido trascorro abbastanza tempo sdraiato) in questa situazione sono più basso essendo sdraiato e soprattutto la mia testa e' tutta a destra rispetto al televisore.
    Fondamentalmente lo vedo da basso a destra e quindi a causa dell'angolo di visione vedo un po' i colori sfalsati sul lato sinistro.
    Mi tocca quindi girare il tavolo; l'anno prossimo pero', dovro' fare dei lavori, niente piu' tavolo mobile, ma uno fisso in muratura. L'unica soluzione sarà probabilmente quella di appenderla al muro anche se ora non posso farlo.
    Ma non esiste, anche comprandolo all'estero nessun piedistallo "semplice"?
    Vabbe scusate la lungaggine
    A voi

Pagina 680 di 838 PrimaPrima ... 180580630670676677678679680681682683684690730780 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •