Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 679 di 838 PrimaPrima ... 179579629669675676677678679680681682683689729779 ... UltimaUltima
Risultati da 10.171 a 10.185 di 12560

Allora, ho appena fatto delle foto - al buio completo - delle schermate proposte qui per il controllo dei pixel:

http://www.youtube.com/watch?v=-gxo-xwcweg

nell'ultima, quella a sfondo nero, si vede in alto a dx un puntino bianco che è la freccina del mouse dell'autore che le ha proposte.

Le foto, che posterò più tardi, a me sembrano tutte ottime. Inoltre, non ho rilvato pixel morti.

Per la foto sul nero chiedo però un vostro parere perché in alto a dx, oltre al puntino bianco di cui ho detto, pare si noti un cono di luce di considerevoli dimensioni.

La domanda è: dato che sono immagini che qualcuno ha prodotto sul proprio pc e poi messe su youtube, quel cono di luce non potrebbe essere proprio presente sul pc dell'autore?

A conforto di ciò, devo dire che la tv, al buio, non presenta quel cono così marcato.

A tra poco.

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Presto detto:
    1) samsung attua una politica a me sleale con i cc, cioè il cc prende tipo 100 TV e non le paga, poi paga solo i pezzi realmente venduti al distributore samsung Italia ! ecco perché nei vari volantini le offerte sono con i samsung in prima fila e sempre i tipo di gamma!!! Trovare un altro tipo gamma appena uscito in offerta di un altr..........[CUT]
    Devi aggiungere un'altra cosa: le grandi Case pagano gli spazi, e chi più paga, più ha spazio. Il negozio (o catena) guadagna quasi più con lo spazio affittato al marchio che con le vendite vere e proprie. Il Coreano è presente ormai anche in molti Supermercati (magari con modelli datati). Comunque siamo OT.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Ciao
    Un'altra cosa: ho notato che in molte situazioni si nota una cosa come in questo video
    http://www.youtube.com/watch?v=dbrQsTBmHFY

Su sky ad esempio, cambiando canale vedo, nella schermata blu d'intermezzo, la parte centrale piu' scura e le 2 parti laterali piu' chiare. Anche nei film con bande nere sopra e sotto ai 2 lati si nota questa parte piu' chiara. Penso sia dovuta alla presenza delle fonti di luce, anche se mi pare eccessiva
    Cmq date un'occhiata al mio post con foto e video precedenti, grazie

Ecco qualche foto con schermate colorate, come promesso:

Conto di ripetere la foto su quest'ultima schermata nera perché, come ho spiegato al post precedente, credo che il problema sia nel video postato su youtube.

Ho fatto un breve video di una partita per valutare eventuale VB, a me pare non ce ne sia, ma lo posterò per avere vostro parere.

dopo ulteriori test e visione confermo quanto scritto qualche pagina fa, niente VB, coni di luce negli angoli inferiori e clouding che personalmente nella normale visione non vedo, solo nelle schermate test. Quindi, a parte i 2 coni, sono soddisfatto. Proverò a svitare le viti... forse.... più a avanti....
    comunque nel complesso si vede veramente bene!!!!

Ciao ragazzi, settimana prossima acquisterò un 40hx855 .... Intanto una domanda, quello che leggo sul 45 pollici è applicabile anche al 40?! Il pannello è il medesimo?.. qualcuno di voi l'ha acquistato tramite Amazon? Se si potrebbe dirmi se sono o non sono compresi un paio di occhialini 3D? Non vorrei acquistarli e poi trovarli nella confezione.

Tenterò di leggere la maggior parte dei post, ma sono veramente tanti, magari poi vi chiedo una mano sui settaggi.
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Padua Visualizza messaggio
    dopo ulteriori test e visione confermo quanto scritto qualche pagina fa, niente VB, coni di luce negli angoli inferiori e clouding che personalmente nella normale visione non vedo, solo nelle schermate test. Quindi, a parte i 2 coni, sono soddisfatto. Proverò a svitare le viti... forse.... più a avanti....
    comunque nel complesso si vede veramente b..........[CUT]
    Stessa mia situazione. Fammi sapere se migliora quando ti cimenterai nello svitaggio viti. (anche in mp). Grazie
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Pazu, il pannello mi sembra ok. Considera, per quanto riguarda la schermata nera, che la retro in quella situazione è spenta sul 90% del pannello, non vedresti clouding nemmeno se ce l'avessi. Guardacaso l'angolo dove sta la freccia del mouse è schiarito, e non è un cono (!!), è la zona che il local dimming accende per illuminare la freccia, all'atto pratico è "blooming".
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ragazzi una domanda

Leggo molti che si sono fatti cambiare il tv, nell eventualita di una cosa del genere come funziona:

Te ne portano un altro e nel contempo si prendono il vecchio, o tu per cavoli e a spese tue gli rispedisci il tuo e loro te ne mandano un altro?

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Pazu, il pannello mi sembra ok. Considera, per quanto riguarda la schermata nera, che la retro in quella situazione è spenta sul 90% del pannello, non vedresti clouding nemmeno se ce l'avessi. Guardacaso l'angolo dove sta la freccia del mouse è schiarito, e non è un cono (!!), è la zona che il local dimming accende per illuminare la freccia, all'at..........[CUT]
    Bene!

Se il pannello ha la tua benedizione, allora posso dormire sonni tranquilli e mi sa che non lo cambio!

Ora provo a mandare in onda alcuni file caricati su chiavetta USB, se non ci riuscissi chiedo assistenza al forum!

Citazione Originariamente scritto da Lenny Nero Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    ho fatto le foto ed i video (questi a 1080p) con una sony hdr-sr 12.
    la distanza e' circa 2 metri che e' la distanza dalla quale gioco. il tv e' su un tavolo di 63 cm e la videocamera era a circa 1,55 m da terra, inclinata in modo da compensare la pendenza del televisore.
    i settaggi sono i cinema1 in 1a pagina.
    le foto sono lette da u..........[CUT]
    Non ho ancora visto il video ma dalle foto mi sembra a posto...soprattutto quella con il nero e rettangolo bianco. Ma ti ripeto noi da quelle foto non vedremo mai come vedi tu! Quindi postare tutte queste foto...è un pò inutile. Non rendono giustizia.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Coggi Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti

Mauro, puoi riportarmi tra i possessori a 55 pollici senza difetti, però dopo il cambio. Il primo aveva 1 pixel bruciato e me lo sono fatto cambiare. Il mio TV è di novembre 2012 acquistato da Marco Polo Expert se può servire.

Un consiglio, aggiungi al primo/secondo post il link all'applicazione per cellulari per comandare il..........[CUT]
    Benvenuto tra noi! Ok ti riporto. Metto il link in prima pagina.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da pazu Visualizza messaggio
    Bene!

Se il pannello ha la tua benedizione, allora posso dormire sonni tranquilli e mi sa che non lo cambio!

Ora provo a mandare in onda alcuni file caricati su chiavetta USB, se non ci riuscissi chiedo assistenza al forum!

Confermo Pazu il tuo pannello è molto buono...e anche la tua digitale in quanto le foto le fai bene

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Non ho ancora visto il video ma dalle foto mi sembra a posto...soprattutto quella con il nero e rettangolo bianco. Ma ti ripeto noi da quelle foto non vedremo mai come vedi tu! Quindi postare tutte queste foto...è un pò inutile. Non rendono giustizia.
    Quella col quadrato bianco con dimming disattivato è piuttosto veritiera, quella con dimming attivo invece rappresenta il nuovo oled della Sony "1055"...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Per quello gli ho detto che dalle foto, soprattutto le immagini nere, non capiremo niente. E' lui che deve valutare da solo se con dimming attivato ha clouding ecc. In quanto dalle foto sembra perfetto ed appunto un nero da Oled.

Pagina 679 di 838 PrimaPrima ... 179579629669675676677678679680681682683689729779 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •