Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...d-3d_7462.html

La taiwanese HDI annuncia l'arrivo del nuovo media-player Dune HD TV-303D, evoluzione dell'attuale TV-301 dal quale eredita design e principali funzionalità ma che integra ora un chipset SoC aggiornato e che lo rende compatibile anche con i contenuti in 3D

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sembra interessante, ma sarebbe anche utile sapere dagli attuali possessori di prodotti DUNE come fino ad ora si sono trovati, grazie
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

[editato]
    Ultima modifica di g_andrini; 30-10-2013 alle 20:33

Citazione Originariamente scritto da g_andrini Visualizza messaggio
    Ricordo che si tratta, in pratica, di un prodotto illegale, visto che non possiede neanche un lettore blu-ray, quasi indispensabile per riprodurre contenuti originali.
    Illegale??!!! Ma cosa cavolo stai dicendo? Allora i vari Western Digital, Asus, PopCorn Hour, Netgear, per non parlare dei lettori Blu-ray Oppo e molti altri che hanno stesse funzionalità o gran parte delle Smart TV più blasonate che leggono gran parte degli stessi codec sono tutti illegali?
    Come redazione ci dissociamo totalmente da questa tua affermazione!!! E ti preghiamo di editarla quanto prima!!

Gianluca

Ricordo che si tratta, in pratica, di un prodotto illegale, visto che non possiede neanche un lettore blu-ray, quasi indispensabile per riprodurre contenuti originali.
    Quindi se io con la mia nuova videocamera 3D Sony HDR-TD20VE usando Sony Vegas regolamente acquistato mi produco un Blue-Ray delle mie vacanze in formato ISO e lo guardo sulle TV 3D mie e degli amici usando quel player sarei un pirata ?
    -+- StarKnight -+-

[editato]
    Ultima modifica di g_andrini; 30-10-2013 alle 20:32

Tutti i prodotti elencati sono illegali...
    Questo non è vero e lo sai benissimo. I prodotti non sono illegali in sé. E' solo l'uso che se ne fa che può essere illegale. Secondo il tuo ragionamento anche tutte le fotocamere e videocamere con zoom estremi sono prodotti illegali poiché possono essere usate per violare la privacy delle persone.

Ripeto: il nuovo Dune e i prodotti elencati da Gian Luca non sono illegali, anche quando possono riprodurre contenuti in HD 3D formattati in modalità "frame-packet". Per fare un esempio, io stesso ho girato dei filmati in 3D e li ho salvati in modalità "frame-packet" con Sony Vegas, poiché in modalità "side-by-side" perdevo la metà della risoluzione. Questo prodotto è in grado di riprodurli in modo che io non debba per forza sprecare soldi e tempo per masterizzare un Blu-ray Disc. Certamente, questo prodotto sarà in grado di riprodurre anche Blu-ray Disc 3D.

In altre parole, il fatto questi prodotti possano riprodurre anche contenuti scaricati illegalmente non li rende illegali.

Se poi vuoi scatenare l'ennesimo flame su legalità e illegalità, basta dirlo in anticipo in modo che io possa agire di conseguenza.

Emidio

g_andrini, capirei la tua affermazione solo se fossi un dipendente SIAE !!!

... ora che ci penso, lo specchio del mio bagno è illegale: mi copia!!!

Mi sono venuti in mente almeno 3 motivi per confutare la tua tesi, ma poi mi sono reso conto che è talmente inverosimile che non merita altra risposta se non sarcasmo puro

andrini cambia spacciatore e abbassa le penne va', che è meglio!
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Tutti i prodotti elencati sono illegali, comunque se vuoi editare fa pure, non mi scandalizzo!
    Noi non editiamo un bel niente...non sta a noi farlo (se non per casi estremi!)...è stato un invito (forte) a farlo perché le tue affermazioni sono diffamatorie e se qualche interessato le dovesse leggere rischi una bella denuncia... motivo per il quale ci siamo immediatamente dissociati (AV Magazine è una testata giornalistica e una denuncia penale ce la risparmiamo molto volentieri!). Se dovessi persistere su questa linea saremo costretti a prendere immediati provvedimenti! (come ti ha già fatto capire molto pacatamente il nostro direttore responsabile Emidio Frattaroli)

Gianluca

Tutti i prodotti elencati sono illegali, comunque se vuoi editare fa pure, non mi scandalizzo!
    Quindi anche la PS3 e le TV della Sony che possono riprodurre i DivX stando al tuo ragionamento sono illegali perché teoricamente quel DivX potrebbe essere una copia di un BD o DVD scaricata da Internet...

Sarebbe veramente interessante questa tua teoria... Sony che produce film immette sul mercato prodotti illegali per vedere film
    -+- StarKnight -+-

illegale dove? come? quando?
    non diciamo corbellerie per favore...

piuttosto stavo iniziando a considerare questi Dune contro il popcornhour A400, ma sono rimasto scioccato dalla mancanza del DTS-HD. ma stiamo scherzando??
    spero viviamente sia solo una dimenticanza nella scheda tecnica.

Infatti, parliamo del prodotto che è meglio: la mancata gestione dei flussi audio HD è un'enorme e inspiegabile mancanza; possibile che non si riesca ad avere un prodotto completo sotto tutti i punti di vista?!

Il DTS-HD come tutti i formati di codifica proprietari implica il pagamento di apposite licenze. Se si vuole contenere i costi qualche sacrificio è necessario farlo... altrimenti si va di player di Blu-Ray non di fascia economica.
    -+- StarKnight -+-

Citazione Originariamente scritto da the_real_redeagle Visualizza messaggio
    Infatti, parliamo del prodotto che è meglio...
    Esatto! Stavo per invitarvi a farlo! Grazie mille per avermi anticipato!

Gianluca

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •