Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 407

Discussione: Panasonic TX-WT50T

In uno dei video di youtube postati sopra il tizio della panasonic che presenta il wt50 dice che si può usare una tastiera a fili o senza fili per la compilazione dei moduli.
    Qualcuno sa come (quale procedura) potrebbe essere connessa alla tv. Sia via filo che wireless.
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Citazione Originariamente scritto da Er canna Visualizza messaggio
    Ciao raga,
    allora risultati dai settaggi che ho postato....considerazioni....dubbi...perplessità.. ..miglioramenti...
    ...non ho il WT50...non posso esserti di grande aiuto per i settaggi Canna Er, mi spiace!
    @deserteagle: mamma mia che gran lavoro che hai fatto con quella staffa! Ottimo direi...ma qualche foto con immagini di films o giochi o trasmissioni in sd...tanto per farci un'idea...no...???

il link qui sotto è per chi si volesse "divertire" un po con pareri interessanti su questo televisore...
    http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...2012-a-22.html

...comunque più passa il tempo e più sono dell'idea che dietro il marchio tv Panasonic si nasconde tutta una cultura una filosofia ed un modo di essere tipicamente giapponese...che ci è sconosciuto in parte e non facilmente comprensibile a volte...di come ci si impegna, si lavora, si progetta...una cultura orientale che è sempre più vicina al baratro dell'estinzione....schiacciata sempre più da esigenze commerciali capitalistiche che distruggono appiattendo tutto ciò che di proficuo, intelligente e costruttivo le culture tradizionali millennarie portano con sè....

Grazie Super.
    Più in la farò le foto dai ora lasciatemela godere

........anche se ora con l'attivazione di C5 e rete4 HD sul mux di la 3 il materiale SD inizia ad essere sempre di meno ......

.........e direi: f i n a l m e n t e!
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Ciao mister, perché pensi che da 2 m. mi godo di più un 47?
    Il tv riceve i canali tvb t in HD?
    Grazie

I tvb t no, ma i dvb t si

grazie desert. Il t9 fa brutti scherzi a volte......

Citazione Originariamente scritto da d.francesco Visualizza messaggio
    Ciao mister, perché pensi che da 2 m. mi godo di più un 47?
    Il tv riceve i canali tvb t in HD?
    Grazie
    Dai un occhiata qui http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...#anker_7748318

@ d.francesco, io uso un decoder hd per il dtt e vanno benissimo i canali hd, desert mi sembra abbia una cam e lo stesso vanno bene, bisognerebbe vedere con ingresso dtt direttamente nella tv, ma penso vada bene uguale. Ciao.

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    In uno dei video di youtube postati sopra il tizio della panasonic che presenta il wt50 dice che si può usare una tastiera a fili o senza fili per la compilazione dei moduli.
    Qualcuno sa come (quale procedura) potrebbe essere connessa alla tv. Sia via filo che wireless.
    Io mi sto abituando al touch pad che abbiamo, ma vorrei provarla una tastiera e forse un amico può prestarmene una di un decoder, ti farò sapere.

Desert allora com'è il nero nelle varie modalità Dinamic, true cinema, normale, ecc...?

Grazie Mister per l' info

Buona domenica

Citazione Originariamente scritto da mister no Visualizza messaggio
    @ d.francesco, io uso un decoder hd per il dtt e vanno benissimo i canali hd, desert mi sembra abbia una cam e lo stesso vanno bene, bisognerebbe vedere con ingresso dtt direttamente nella tv, ma penso vada bene uguale. Ciao.
    Perche hai un decoder esterno? Per MP?

Comunque la tv se connessa direttamente all'antenna riceve tranquillamente tutti i canali free HD. Per i MP io ho installato un cam panasonic (comev noterete dalle foto)

@Frencesco.
    La modalità che più prediligo e che per me è perfetta per i film è la "true cinema" un nero che più nero non si può.

[IMG] [/IMG]

Il manuale parla di tastiere usb e bletooth NON wireless .
    E sottolinea che devono essere conformi con HID.

Qualcuno può consigliarmene qualcuna che possa andar bene (a patto che le facciano bluetooth)
    Immagini allegate Immagini allegate

Ho usato questi settings sul 55" e sono pienamente soddisfatto! Grazie mille per la dritta!!
    Direi che ora come qualità d'immagine siamo vicini alla perfezione, non potrei chiedere di meglio.

Provo a mettere qualche foto.

Citazione Originariamente scritto da Er canna Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    volevo le vostre impressioni sulla calibrazione apportata al mio 47WT50T. le ho trovate su un forum amico...che ne dite??
    Profess. 1
    Contr. +44
    Lumin. 0
    Color 23
    Nitidezza 0 ma io ho impostato 3
    Volori vivi off
    P-NR off

Bilanciamento bianco

R-gain -2
    G-gain 1
    B-gain 2
    R-cutoff 1
    G-cutoff 1
    B-cutoff -4

Colori

R-hue. 0
    G-hue. 11
    B-h..........[CUT]

Ciao ragazzi..... ordinato il 55WT50T, martedì dovrebbero spedirlo.
    Come sorgente 3D collegherò il pc con total media e cavo hdmi 1.4 al sinto Yamaha RX-V771.
    Spero bene......... sennò chi la sente mia moglie....... ed io poi cosa faccio?

Non te ne pentirai, e dovrai fare la lotta con tua moglie a chi vuole vederlo

Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •