Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 120 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

ho chiamato uno dei rivenditori dune, dove ho sempre comprato con soddisfazione QNAP e relativi HDD interni, mi ha confermato che non si aspettano nulla prima di fine gennaio/febbraio 2013

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    dove ho SEMPRE comprato con soddisfazione QNAP e relativi HDD interni...
    "SEMPRE"...ammazza azione ripetuta nel tempo...ma quanti ne hai??

perbacco che conoscitore della lingua italiana

effettivamente ho calcato un pò la mano, comunque ne ho presi 2 (prima uno, poi venduto e preso 1 altro), oltre ai rispettivi dischi

Certo è dura l'attesa, ho varie iso br 3d, e non ne posso vedere nessuna.
    Comunque, come da riflessioni già fatte, come successe per la passata generazione Dune e i vari Popcorn c200 / altri marchi, sto leggendo che il c400, che dichiara supporto a tutti i formati, è uscito si in anticipo sul mercato, ma la quantità di bachi e problemi già riscontrati lo rende al limite dell'utilizzo.
    Siamo alle solite: intanto tiro fuori il prodotto, così molti lo comprano, poi per un firmware decente QUANDO e SE ci va.

Attenderò tutto quello che c'è da attendere per mamma Dune, che se ha mantenuto la sua filosofia ci darà un ottimo prodotto già dal primo firmware.
    Ultima modifica di nikitta; 11-12-2012 alle 09:01

mah...ho preso ieri il PCH A-400 ed è tutto liscio come le natiche di un poppante

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da nikitta Visualizza messaggio
    Certo è dura l'attesa, ho varie iso br 3d, e non ne posso vedere nessuna
    Be', non esageriamo, nel frattempo ti puoi vedere il BD originale, non credo che cambi molto tra vedere il BD e vedere la sua ISO, anzi, non cambia assolutamente nulla.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@nordata

Sai, il problema è che moltissimi possessori di bd iso (3d e non), non hanno affatto il bd originale, chi per un motivo, chi per un altro; del resto è proprio per questo che da anni esiste un floridissimo mercato di mediaplayer, addirittura li hanno inseriti nel software delle smart tv...altrimenti esisterebbero solo lettori blueray e dvd, no?

Io ad esempio li compro originali, poi ne faccio una iso di sicurezza ad uso personale, cosa consentita dalla legge, e poi li dò alla mia sorellina più piccola che abita affianco, affinché li possa vedere nelle lunghe e tristi sere d'inverno, quando si sente sola; facendo parte la sorellina ancora del nostro nucleo familiare è tutto legale; a me quindi purtroppo restano solo le iso bd...

Ahh, cosa non si farebbe per la famiglia!!

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    mah...ho preso ieri il PCH A-400 ed è tutto liscio come le natiche di un poppante
    Guarda, figurati, ho riportato solo quanto letto altrove da altri possessori, ma credo sicuramente gli utenti di questo forum hanno tutta un'altra esperienza e capacità di analisi...
    A proposito, tu leggi da hd locale o via rete?
    Vorrei se possibile un tuo feedback sulla lettura di una iso bd 3d ma da una sorgente in rete locale, pc o nas che sia.
    Hai i menù completi?
    La lettura è fluida o ci sono problemi di out buffering e conseguente scattosità?
    Riesci agevolmente a saltare in un punto specifico del film, ad esempio spostandoti dai primi minuti alla fine della traccia?

Ciao, grazie, attendo il tuo feedback.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da nikitta Visualizza messaggio
    faccio una iso di sicurezza ad uso personale, cosa consentita dalla legge
    Visto che sei così informato su usi, costumi e leggi mi meraviglia che tu affermi questo, se ti prendi la briga di leggere effettivamente la legge relativa al copyright vedrai che è perfettamente consentita la copia solo se non si violano eventuali protezioni presenti. (Sezione II - art. 71 sexties - comma 4)

Se la tua sorellina è riportata nello stesso tuo Stato di Famiglia fa parte del tuo nucleo famigliare, se non è riportata, anche se abita a fianco non puoi imprestarle nulla, quella che fai tu non diventa più una copia di sicurezza per uso personale, ma un modo per vedere in due la stessa cosa, pagata però una volta solo.

Chiuso l'argomento, se vuoi per quanto riguarda quanto scritto nel primo paragrafo ci sono già state tantissime discussioni in merito, se vuoi approfondire troverai molto materiale.

Ultima cosa, quello che fanno gli altri non non interessa a nessuno, ognuno a cassa propria è perfettamente libero di comportarsi come vuole, qui si chiede che, almeno, si abbia l'accortezza (o furbizia) di non venirne a parlare o di accampare scuse varie come giustificazione.

Punto.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao Nordata,

non per polemica (figuriamoci se mi metto a polemizzare con un moderatore, e ora non sto scherzando), noi però qui stavamo soltanto parlando dell'efficienza di alcuni media player, e del fatto che agli utenti interessava sapere come si comportassero questi nuovi player, con un formato particolare, le iso 3d (vien da se che se ti interessa vuol dire che le iso le hai), credo quindi nessun argomento che cozzasse con la filosofia o le regole del forum, che ben conosco;
    per il resto, come tu ricordi, e come io pienamente approvo, non mi va di andare offtopic, però devo necessariamente aggiungere che alla normativa a cui tu hai fatto riferimento è sopraggiunta poi sentenza della Cassazione che ha depenalizzato la rimozione delle protezioni inserite dal produttore nei supporti di memorizzazione, in quanto "...espediente tecnico inibitorio dell'esercizio del già tutelato diritto individuale ad effettuare una copia di sicurezza ad uso personale, ai fine di garantire la conservazione e la tutela nel tempo del bene acquistato..."

Detto questo, ma a te i player piacciono o no, preferisci il popcorn o il dune?
    Dai, parliamo di tecnologia che è quello che piace a tutti noi!!

Poi, è Natale, magari riusciamo anche a fare qualche spesuccia...

Ciao!
    Ultima modifica di nikitta; 12-12-2012 alle 08:21

nel sito della dune è comparso il dune hd base 3d
    http://dune-hd.com/eng/products/full...dia_players/37

Già da qualche giorno, ma purtroppo sul mercato ancora non se ne sa niente, e sembra ci vorrà ancora parecchio tempo.

Ciao a tutti, come vedrete sono nuovo del forum, da qualche tempo mi sono avvicinato al mondo dell'HD e sono particolarmente interessato al prodotto oggetto di questa discussione. Oggi ho scritto una mail ad uno dei rivenditori autorizzati DUNE
    http://negozio.dnltrading.it/advance...s=dune&x=0&y=0
    gli ho chiesto quando sarà disponibile all'acquisto (ovviamente vi farà sapere cosa mi diranno) dato che il Base 3D è l'unico ancora non disponibile.
    Qualche giorno fa ho cercato su ebay i due fratelli maggiori HD Max e HD DUO, per farmi una idea del prezzo, volevo sapere da voi cosa può giustificare una differenza di prezzo così elevata tra i prodotti dune e i concorrenti? In particolare ho preso in esame i mede8er.

Buona serata
    cante

è arrivao oggi pomeriggio proprio da loro !

chi fa da cavia ?

Infatti mi hanno risposto mezz'ora fa alla mail nella quale chiedevo informazioni. Il prezzo proposto per il dispositivo senza HDD e modulo WiFi N è di 315€

Pagina 4 di 120 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •