Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 120 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

Citazione Originariamente scritto da sbalchiero Visualizza messaggio
    Ciao,
    il problema grosso della Dune è che non nessun centro assistenza in Italia. Se si rompe lo butti. Io avevo il base 3 ed alcuni film mkv andavano a piccoli scatti mentre sul popcorn a-300 filavano lisci. Ora sto aspettando o il nuovo A-400 oppure il Dune 3D base, vediamo chi arriva prima.
    quasi sicuramente arriva prima il PCH A-400 (tra 15 giorni circa), inoltre come dici tu il dune rischia dal punto di vista supporto

Citazione Originariamente scritto da sbalchiero Visualizza messaggio
    Ciao,
    il problema grosso della Dune è che non nessun centro assistenza in Italia. Se si rompe lo butti.
    Dipende anche da chi lo prendi. Alcuni rivenditori seri te lo cambiano senza far problemi (nei termini della garanzia). Ad esempio Plasmapan, che è rivenditore Dune.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Forse il problema del Dune non è tanto la frequenza di aggiornamento del firmware o la presenza o meno di assistenza in Italia, ma......la presenza del prodotto in sè.

Mi sembra di ricordare che il modello base sia stato annunciato più o meno un anno fa ed ancora ora siamo solo all'annuncio, per non parlare dei due modelli più "nuovi" (se tanto mi dà tanto).

@ TUTTI

Poichè allo stato attuale si conoscono solo i dati resi noti nel loro comunicato (vedi primo post) e niente altro ed essendo questa una Sezione tecnica, per argomenti tecnici, sarebbe opportuno evitare di inondarla di messaggi inutili del tipo "Chissà se farà...", "Quando uscirà...", "Me lo consigliate per fare.....", "Sarà meglio del...." e mille altre varianti.

In caso contrario si arriverà a 1000 interventi parlando del nulla e quando usciranno i modelli chi sarà interessato a conoscere qualcosa dovrà perdere tempo per riuscire a trovare qualche notizia effettivamente utile.

Pertanto, se avete notizia utili al riguardo dei due modelli: ulteriori novità, date di uscita annunciate, recensioni estere e cose simili intervenite pure, ma evitate le chiacchiere inutili, oppure aprite una discussione apposita con titolo consono, p. es.: "Chiacchiere da bar su Dune.....".

Grazie.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 25-10-2012 alle 12:05
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sono d'accordo con nordata, anch'io aspetto maggiori informazioni sul dune Max 3. Avevo un Dune HD Center ed non ho mai avuto problemi
    VPR Sony WPL-HW50ES TELO Screenline Inceiling tensionato 274 16:9 124" TV Sony KDL-W905A 46" SORGENTI Oppo 93EU - PS3 AMPLIFICATORE NAD T785 HD SPEAKERS 4 B&W CM7 - CM CENTER SUB B&W PV1 CAVI AUDIO Van Den Hul CAVI VIDEO Atlona HDMI 1.4

Interessante si vocifera la compatibita'xbmc!!!
    Tv:Sony x9005b-Blu ray: Denon dbp 3313UD,:Media center:Asrock3d-Dune Hd Max ,Console:Ps4,xbox oneWii u,xbox360,-Sat:MyskyHd,VPR:Sony Sony VPL-VW1000ES+BLACK DIAMOND II gen2 119",Amplienon AVR4520-Diffusori:Bose 2 fpm5 1 fpm6 sub B&w Pv1

anche io ho avuto un dune mod. smart h1 ha funzinato egregiamente senza problemi. nella attesa dell'arrivo di questo base 3d ho acquistato un 3d android mediaplyer 3550b e devo dire che va molto bene specialmente su iso blu ray 3d
    tv Samsung 4K HDR UE55RU8000 ampli Denon AVR -X1600H casse Canton Serie GLE -Apple tv4K - lettore Blu Ray 4K HDR Sony UBP800

ho inserito un video nel primo post :-)
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Purtroppo, è dai primi di settembre (da quando è terminata l'IFA) che non si hanno più notizie della nuova gamma DUNE, anche girovagando sui siti stranieri, non salta fuori nulla di nuovo,e differenza del popcorn a-400, nemmeno sul sito ufficiale DUNE è ancora apparsa la nuova serie....

Era chiaro che, come tutti i pronostici sull'uscita dei nuovi prodotti, la data di ottobre, prevista almeno per il modello BASE 3D, non sarebbe stata rispettata...
    Speriamo che col nuovo mese, oltre al poter sfogliare tutte le caratteristiche complete sul sito ufficiale, si possa trovare anche negli shop...
    Mi auguro invece che il pronostico sul prezzo si riveli azzeccato (perchè 200€ per il DUNE BASE 3d sarebbe un ottimo prezzo, addirittura inferiore rispetto a quello dei DUNE smart)

Venerdì Videoseel che li vende ufficialmente mi ha detto di "lasciar perdere... zero speranze di vederli a breve"
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

HDI Dune è sempre in ritardo con i suoi player. E' stato così sin dall'introduzione dei primi. Evidentemente lanciano la notizia per "creare il bisogno", poi se la prendono comoda. Secondo me li vedremo nei primi mesi del 2013, per il 2012 non credo proprio.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Beh, da un certo punto di vista,se la cosa servisse a far uscire prodotti già maturi, senza troppi bug, e a non far fare quindi in maniera esagerata i beta tester agli acquirenti potrebbe avere anche senso...

Se come pronostica Locutus però, il ritardo si concretizzerebbe addirittura nel 2013, dovrò per forza di cose guardare verso altri lidi o ripiegare in maniera provvisoria su un player economico in attesa del BASE 3D, dato che ora come ora sono a piedi...
    C'è da dire però che con la cifra spesa per entrambi, potrei alternativamente andare sul top gamma del competitor che è già in procinto di uscire...

ma, lo avrà un telecomando?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Effettivamente i nuovi remote sembra che non siano ancora stati mostrati, non si trovano infatti delle foto che svelino il nuovo design....

Citazione Originariamente scritto da Stedel Visualizza messaggio
    Magari.... il Base 3D si parla di circa 300€ (ed avrà un Chip Sigma inferiore al 8911 del Pop) , per il MAX 3D (8911) si parla di circa 500€
    Il problema VERO delle nuove uscite di Mediaplayer e Affini è tutt'altro.....è il CINAVIA......
    Se la tua fonte è attendibile, si farebbe un bel salto dai 200€ pronosticati.
    Effettivamente mi è fin da subito sembrato strano un prezzo (per il BASE 3D) addirittura inferiore o uguale al prezzo attuale dei vari DUNE Smart...
    Certo che se fosse veramente quello il prezzo (simile all' A-400), sul piatto della bilancia rispetto al competitor syabas, si dovrà mettere un miglior design\display e la comodità dell' hot swap frontale a scapito però di un chipset meno performante senza processore VXP...

Si vocifera Dicembre 2012 Per il dune base 3D ad un prezzo di 269 euro....vedremo.
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Magari
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Pagina 2 di 120 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •