|
|
Risultati da 871 a 885 di 1412
Discussione: Difetti Panasonic Viera serie 50
-
04-12-2012, 20:46 #871
@Erik Il Rosso
Si può solo dire che per il momento si hanno notizie di VBI comparso dopo 350-400 ore di vita..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
04-12-2012, 21:58 #872
Junior Member
E quindi per partecipare al thread "Sondaggio- Segnalazione difetti Panasonic..." bisogna far passare un po di tempo?
Ho un GT50 con 75 ore di vita (fra due giorni mi scade il diritto di recesso e per ora non noto problemi )....
-
04-12-2012, 23:16 #873
Senior Member
TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.
-
04-12-2012, 23:50 #874
@ macx28
Io in barba alla scaramanzia ho votato subito, spero di non essermi portato sfiga da solo.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
05-12-2012, 08:18 #875
-
05-12-2012, 12:12 #876
Senior Member
@spinner
Scusami..Ripeto il concetto.:-)
Se sui panasonic serie 50 (anche sui VT) ci sono tante segnalazioni il motivo può essere che i possessori sono pignoli oppure che rispetto al venduto davvero i pezzi difettosi son tanti. Rimane il fatto che io ho grandi perplessità a comprare un VT con quello che costa e senza avere poi assistenza adeguata dal produttoreUltima modifica di guadix73; 05-12-2012 alle 12:15
TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.
-
05-12-2012, 12:23 #877
Bannato
Sicuramente una delle ragioni è questa e faccio un esempio, ho visto il tv del mio vicino un LG lcd, a parte che era tarato da cani: colori sballati, contrasto a 1000 ecc, aveva vistosi coni di luce e clouding dappertutto eppure il proprietario lo magnificava come il tv perfetto. Io quel tv nemmeno regalato lo avrei preso. Sicuramente chi compra Panasonic si aspetta la perfezione o quasi, visto che notoriamente chi compra questo marchio non va nel cc e sceglie il primo tv che gli propongono, quindi si tratta in maggioranza di utenti evoluti che sanno dove guardare e come scovare il difetto. Con questo non voglio dire che ci si debba accontentare, ma sono sicuro che un tv che presenta VBI se fosse dato ad un utente classico da lcd di centro commerciale lo troverebbe perfetto.
Altrimenti il 90% degli lcd dovrebbe tornare indietro ai venditori, visti i difetti vistosi che si notano da un occhio esperto.
-
05-12-2012, 12:28 #878
Ecco, questo potrebbe essere il motivo che potrebbe portare a non far notare il problema dei Panasonic a molti utenti. C'è chi li ha ma non li nota oppure pensa che sarà qualcosa di superfluo. Sui LED il clouding ma anche i VB, sentiti gli ultimi Sony di recente, pregiudicano anch'essi la qualità del TV.
Sicuramente chi compra Panasonic si aspetta la perfezione o quasi, visto che notoriamente chi compra questo marchio non va nel cc e sceglie il primo tv che gli propongono, quindi si tratta in maggioranza di utenti evoluti che sanno dove guardare e come scovare il difetto.
Siamo pignoli.Ma da un TV a questi livelli si ci aspettano risultati degni del prodotto.
2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03
-
05-12-2012, 15:48 #879
Se volessimo chiamarli "utenti pignoli" potremmo anche farlo ma siccome pignolo mi sa tanto di inaccontentabile/rompiballe ecc. ecc. personalmente preferisco "utente esigente".....ma esigente fino a che punto?
Che poi,alla fine della fiera,sarebbe da vedere se l'esigenza di avere uno schermo pulito,senza entrare nella spirale dei prodotto "prosumer",sia pura follia o meno,si può anche discutere,ma io da un marchio leader e di nicchia,se vogliamo,mi aspetto determinate cose in mancanza delle quali,a malinquore,mi troverei costretto a rivolgermi ai koreani,almeno mi costano meno e alla fine non è detto che siano proprio da buttare e se Pana non sta attenta tra poco se li ritrova con un tv che gli fa le scarpe in tutti i sensi....tanto alla fine ci arrivano.
Ecco,da Panasonic mi aspetto un'attenzione "diversa" nei confronti di chi gli da fiducia e gli permette,nel loro piccolo,di far mangiare anche loro tre volte al giorno,anche perchè ultimamente tra madre natura,chiaramente con mio grande cordoglio per loro e le loro vittime,e regole di mercato da ciurma di "Pirati dei Caraibi" non credo che si possano permettere di fare tanto gli schizzinosi e trattare i loro acquirenti come stanno facendo.
-
05-12-2012, 17:32 #880
Senior Member
Concordo , Pana e' veramente latente nell'ascoltare e sopratutto gestire le lemantele dei suoi clienti , ho dovuto cambiare 3 VT50 prima di trovarne uno buono , ma la cosa che mi ha piu' infastidito e' che mentre testavo i primi 2 con i noti problemi ( vbi / aloni )
sia pana italia che 2 cat se ne sono lavati completamente le mani dicendo che non ne sapevano nulla.
-
05-12-2012, 21:06 #881
Senior Member
ma li hai cambiati tramite venditore? non te li ha cambiati la panasonic giusto?
-
05-12-2012, 21:52 #882
Senior Member
-
06-12-2012, 12:45 #883
Senior Member
Ma sei stato fortunato ? Non credo che tutti venditori siano così disponibili no?
Erano negozi on line o fisici? Lo chiedo perchè le spese eventuali di spedizione sono una batista.TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.
-
06-12-2012, 15:49 #884
Senior Member
Negozi on line , per i primi 2 sono dovuto andare di recesso , ho cambiato shop e con il 3.o mi e' andata bene.
D'altronde con la differenza di prezzo che c'e' tra il negozio fisico e quello on line il margine per un recesso c'e' considerando
che non e' facile trovare un negozio fisico che ti sostituisca completamente il prodotto
-
06-12-2012, 16:41 #885
Posso chiederti se le problematiche che hai riscontrato erano notevoli? come si manifestavano gli aloni ?
giusto per capire, secondo il tuo metro di valutazione, se trattasi di problemi che davano fastidio durante la visione dei normali programmi (TV e BD) oppure visibili solo in determinate circostanze (calcio) ...