Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 43 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 636

Discussione: Nuovo Denon AVR-3313

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    Non viene presa infatti, si tratta di una cosa a parte
    Onkyo lo fa solo da usb

Secondo voi, (Timbrica a parte) , fareste un upgrade, da un Yamaha A-1010... per il Denon 3313 in questione.... se e' si perche' ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    da un denon o un onkyo mi aspetterei una amplificazione migliore, ma non vorrei pagare una peggior musicalità.
    Secondo me la pagherai, io non lo cambierei.

edit........
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Secondo me la pagherai, io non lo cambierei.
    già fatto! secondo me hai troppe aspettative sull'aventage e lo stai un tantino sopravalutando!
    l'ho tenuto quasi un anno per conoscerlo!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

E' l'unico Sintoamplificatore che sono riuscito ad ascoltare per più di 10minuti in 2canali, per me suona bene.....molto meglio di altri che ho sentito, poi dipende dai diffusori con cui è abbinato.

ok; con cosa le hai ascoltate?

Xavian..... Per l'esattezza, questo impianto. http://www.avmagazine.it/forum/10-di...-entusiasmante
    Ultima modifica di guest_117980; 05-12-2012 alle 20:56

si, quali? ce n'è un tot!

Ho messo il link sopra....

si, ho capito, ma scusami, con quei due altoparlantini suonerebbero con qualsiasi cosa!
    forse non siamo capiti: il limite di un aventage 3010 non è il pre o la sua musicalità. io l'ho tenuto amplificato dal classè ed ho sentito cose splendide (davvero), sia con le Mezzo che con le GX e le PL. dove purtroppo paga molto è sulla parte finale che non trovo in linea con le capacità del resto della macchina e credo che molti sono daccordo con me.
    e non mi dire che i sinto sono tutti così perchè non è vero. al mio vecchio denon 5x95w ho attaccato di tutto e ha sempre tirato di tutto, senza protezioni e senza piegarsi. mi ha addirittura aperto (letteralmente) le infinity HCS, spaccando tutte le plastiche che fissavano i woofer!
    questa è la differenza.

Io veramente stavo parlando di Musicalità......poi se tu vuoi la Potenza Pura, sono d'accordo con te.

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    si, ho capito, ma scusami, con quei due altoparlantini suonerebbero con qualsiasi cosa!.[CUT]
    Guarda che non sono così facili da pilotare come credi.....io ho avuto a casa le Giulietta per 6mesi (Woofer da 16cm) e le pilotavo con l'HK990, alla grande pure.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Io veramente stavo parlando di Musicalità......poi se tu vuoi la Potenza Pura, sono d'accordo con te.
    non è questione di potenza. alcune casse non suonano proprio neanche a bassi volumi, con medi poco definiti e imprecisi e bassi completamente sfalsati (è il caso delle mordaunt short che con un finale invece volavano). ci vogliono casse facili per lo yamaha.

Non so, l'impianto che ho ascoltato io suonava degnamente e mi sembra strano che il tuo sia così diverso.

Pagina 8 di 43 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •