Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 224 di 464 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274324 ... UltimaUltima
Risultati da 3.346 a 3.360 di 6950

Citazione Originariamente scritto da francesco2182 Visualizza messaggio
    Non è del tutto vero...io ho l'assitenza PHILIPS a 500 metri da casa e credimi,per molto molto meno(un granello di polvere che somigliava ad un pixel morto),mi sostituirono il pannello in una settimana....senza passare per rumeni di sorta(non sono razzista per carita' ma siccome io sono ITALIANO ed ho acquistato un prodotto GARANZIA ITALIA,pretendo..........[CUT]
    francesco
    quindi sei rimasto senza tv per una settimana?

Citazione Originariamente scritto da RX360 Visualizza messaggio
    io non riesco a venirne a capo, il destino si accanisce !
    ordinato il 65 es8000, arrivati 2 esemplari imballati ma difettosi (vertical banding e clouting evidentissimi) riconosciuti tali anche dall'assistenza samsung.
    il terzo arrivato venerdi' ma appena aperte le porte del furgone l'imballo del tv giaceva a terra per metà poggiato su una peda..........[CUT]
    per le norme vigenti ti rifiutano la firma con riserve di controllo?ma che stanno a di?
    io li avrei querelati partendo dall'impiegato fino ad arrivare a quello che ti ha detto sta cosa....
    e poi quando ci sono evidenti segni di danneggiamento pacco non va accettato ma rimandato al mittente che te ne deve mandare un altro!!!
    cioè chi come te ha speso quanto 4000euro? li dovrebbero trattare meglio di tutti!
    samsung mi ha deluso molto a parte questo fatto tuo...anche per il mio che ho un modestissimo 40es7000 (modesto rispetto al tuo.)

Citazione Originariamente scritto da romax01 Visualizza messaggio
    Considera che io domenica 25 Nov. ho preso un 40ES7000 a 699 al Mediaworld.
    O questi 40" hanno problemi, o non li compra più nessuno e li svendono.
    scusa ma non ci credo
    699euro al negozio fisico è impossibile
    a stento online si riesce a trovare a 750 oggi

Citazione Originariamente scritto da francesco2182 Visualizza messaggio
    Ragazzi non ci crederete.....ho scritto a samsung per chiedere info ed assistenza ed indovinate cosa mi hanno risposto?
    'Gentile clt le consigliamo di fare l'aggiornamento ed il reset della tv'......ma ci rendiamo conto?????A parte il fatto che ho l'ultima versione firmware....cioe' mi viene anche lo schifo di rispondergli per dirglielo ..........[CUT]
    La prima risposta è "preconfezionata" ...
    Io li ho contattati via web per problema al tuner e stessa risposta. Ribadendo che fatto l'aggiornamento il problema non si risolveva in 24 ore mi hanno risposto che mi avrebbe contattato l'assistenza di zona. Passano poche ore e mi chiama quello dell'assistenza che intanto aveva già ordinato il tuner e il giorno dopo me l'ha cambiato direttamente a casa.
    Assistenza Samsung ottima!

chiamate direttamente il call center
    non mandate mail che vi rispondono tardi e male....

domanda:
    per rilevare eventuali clouding e vertical banding (insomma un motivo valido per cui farmi cambiare il pannello)
    che film devo far girare?

Intanto mi iscrivo alla discussione.
    So che è il topic ufficiale e non quello dei consigli, ma devo decidermi quale prendere tra il UE46ES7000 e il UE46ES8000

se lo sai perchè lo chiedi

mi sembra ovvio
    es8000

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    se lo sai perchè lo chiedi

mi sembra ovvio
    es8000
    Ma infatti non era una richiesta non essendoci il punto di domanda
    Devo solo decidermi a prenderlo ;-)

se non hai problemi di budget es8000 senza pensarci
    sii consapevole però di questi problemi di stuck pixel,clouding etc....

scusa ma non ci credo
    699euro al negozio fisico è impossibile
    a stento online si riesce a trovare a 750 oggi
    Ma, fai un po tu, considera che avendolo acquistato ho anche lo scontrino....., a dire il vero mi è costato 719.......ho fatto l'estensione di garanzia di 2 anni della Mediaworld.Considera che 40ES800 lo davano a 899.
    Tentè che era da un po di tempo che ci pensavo all'acquisto ma non ero al negozio per comprare ma per caso e non mi sono fatto scappare l'occasione.
    Ultima modifica di romax01; 05-12-2012 alle 14:39

se non hai problemi di budget es8000 senza pensarci
    sii consapevole però di questi problemi di stuck pixel,clouding etc....
    Mi sto leggendo il topic dall'inizio. Del problema del clouding ho letto e ho visto anche le possibili soluzioni.
    Lo stuck pixel sarebbe?
    Ne sono affetti tutti e due i modelli o solo l'es8000?

Citazione Originariamente scritto da romax01 Visualizza messaggio
    Ma, fai un po tu, considera che avendolo acquistato ho anche lo scontrino....., a dire il vero mi è costato 719.......ho fatto l'estensione di garanzia di 2 anni della Mediaworld.Considera che 40ES800 lo davano a 899.
    Tentè che era da un po di tempo che ci pensavo all'acquisto ma non ero al negozio per comprare ma per caso e non mi sono fatto sc..........[CUT]
    onestamente sono scioccato
    anche perchè mediaworld online ha i prezzi piu bassi del mediaworld fisico
    e online costa 799 (lo hanno ribassato da poco)

Mi è arrivato ieri il mio 46es8000... Non sono esperto ma solo pignolo, e analizzando bene le immagini non ho pixel bruciati e banding... Forse appena un po' di clouding appena percettibile ai lati estremi ma devono controllare meglio..
    Samsung UE46ES8000 + Onkyo LS3100 + PS3

Si, è stata una botta di c.... era un'offerta che dovevano fare solo venerdì 23 che poi l'hanno prolungata fino alla domenica, fortunatamente per me ci sono capitato per caso come dicevo, considerato che quel media. è a 60km da casa mia e non ho resistito.

L'ho ripetuto più volte. Fatela finita con prezzi e simili. Questa è una discussione ufficiale. Il prossimo OT sarà sanzionato.

Pagina 224 di 464 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274324 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •