Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 223 di 464 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima
Risultati da 3.331 a 3.345 di 6950

Citazione Originariamente scritto da Nio967 Visualizza messaggio
    con il firmware originale funzionava tutto... ormai da diversi firmware a questa parte sono costretto a disattivare il voice control dato che continua a comparire e scomparire l'icona per poi finire con lo spegnere il TV (una sola volta) e non ripresentarsi piu' l'icona (ovviamente voice control non piu' selezionabile); il gesture control sembra..........[CUT]
    Ho effettuato tutti gli aggiornamenti e funziona tutto alla perfezione.
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Dopo 5 ore di funzionamento i coni di luce si sono gia' attenuati e anche parecchio, clouding ne vedo poco ma sono sicuro che con il passare dei giorni la situazione migliora, domani test su test e mi preparo dei settings comunque sono gia' a buon punto, malgrado tutto sono soddisfatto.

Ciao ragazzi! Sono un nuovo utente felice possessore da qualche giorno di una 46ES8000!
    Ho letto un po il forum, dovrò imparare un sacco di cose prima di usarla bene..!

Riuscite a dirmi quali cose da fare ci sono dopo aver per la prima volta configurato un minimo la nuova tv?
    Ho letto che può essere utile far girare un 3d per 14 ore per stabilizzare lo schermo.. ci sono altri accorgimenti da fare all'inizio?
    L'aggiornamento software gliel'ho fatto fare in quanto è a prima cosa che mi ha chiesto una volta connesso a internet..

Poi, io ho collegato la tv ad un Marantz 1602 tramite HDMI ARC.. ma non riesco a capire se con lo smart telecomando riesco a comandare anche quello senza usare due telecomandi..

Grazie per le info!

Citazione Originariamente scritto da Wilkie Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi! Sono un nuovo utente felice possessore da qualche giorno di una 46ES8000!
    Ho letto un po il forum, dovrò imparare un sacco di cose prima di usarla bene..!

Riuscite a dirmi quali cose da fare ci sono dopo aver per la prima volta configurato un minimo la nuova tv?
    Ho letto che può essere utile far girare un 3d per 14 ore per stabilizza..........[CUT]
    Interessa anche a me : sto per acquistare la stessa tv : a proposito il miglior lettore samsung da acoppiare alla 46ES800 secondo voi , senza limite di prezzo ?? Salutissimi

Citazione Originariamente scritto da mikipantera Visualizza messaggio
    la miseria la serie 7000 è scesa di brutto sul sito on-line di mediaworld, bastavano pochi giorni dopo il mio acquisto e avrei risparmiato 100,00 .....questo fà veramente male, potrei aver 100,00 euro in più nelle mie tasche....
    Considera che io domenica 25 Nov. ho preso un 40ES7000 a 699 al Mediaworld.
    O questi 40" hanno problemi, o non li compra più nessuno e li svendono.

io non riesco a venirne a capo, il destino si accanisce !
    ordinato il 65 es8000, arrivati 2 esemplari imballati ma difettosi (vertical banding e clouting evidentissimi) riconosciuti tali anche dall'assistenza samsung.
    il terzo arrivato venerdi' ma appena aperte le porte del furgone l'imballo del tv giaceva a terra per metà poggiato su una pedana.
    il sig. corriere con tutta tranquillità lo solleva e il cartone si presentava da un lato con uno strappo di circa 30 cm, dall'altro una ammaccatura evidentissima oltre ad essere tutto strusciato.
    faccio le mie rimostranze, visto il valore e la delicatezza (65 pollici) e riferisco di firmare con riserva di controllo .
    il fattorino si rifiuta di farmi la consegna con riserva e con estrema spavalderia mi riferisce " tanto le rimandano questo anche se lo rifiuta"
    telefono in sede del corriere e in barba alle normative vigenti in materia mi riferiscono che non posso accettare con riserva.
    ok rifiuto e mando indietro.
    ieri mi contattano di nuovo per la consegna dello stesso tv che ho rifiutato categoricamente.
    sono in contatto con altro utente del forum che ne ha cambiati due anche lui di 65 e quest'ultimo non è che sia perfetto.
    inizio a pensare che siano tutti fasulli i tagli da 65 pollici e dalla samsung non me lo sarei aspettato.
    molto probabilmente chiedero' la risoluzione del contratto di acquisto e la restituzione dei soldi.
    per lealtà devo anche scrivere che la catena dove ho fatto l'acquisto si è sempre comportata egregiamente cercando di risolvere celermente il problema, ma tra corrieri non qualificati e la casa madre il destino sta facendo la sua parte.
    mi stanno girando vorticosamente.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

beh complimenti, ma io vedo il bicchiere mezzo pieno...e penso che essendo un gran prodotto e un entry level della serie 7000 i commercianti lo promozionano perchè venga conosciuto dal pubblico, che a sua volta ne rimarrà sbalordito...invitando i vicini di casa a vederlo, che a sua volta correranno a Mediaworl a comprare i 46 , 50 .55, .........in poche parole i 40 sono usati come esche.

Ma sì...! Ma guardate che tutti i prezzi dell'elettronica sono in discesa, in questo periodo.
    In due/tre settimane tutto cala del 10%...

Citazione Originariamente scritto da mikipantera Visualizza messaggio
    beh complimenti, ma io vedo il bicchiere mezzo pieno...e penso che essendo un gran prodotto e un entry level della serie 7000 i commercianti lo promozionano perchè venga conosciuto dal pubblico, che a sua volta ne rimarrà sbalordito...invitando i vicini di casa a vederlo, che a sua volta correranno a Mediaworl a comprare i 46 , 50 .55, .........i..........[CUT]
    Speriamo sia così, col mio al momento ho avuto solo il problema cho il touch pad e gli occhialini si scollegavano ogni 6 minuti fino a portarmi al punto di spegnere e riaccendere il tv.
    Poi hi scoperto che forse era il wifi che lo mandava in crisi, sarà in mio router un po vecchio che crea problemi, ora l'ho collegato in rete via cavo e per il momento sembra risolto, chissa.
    Per il resto perfetto in tutto, anche il pannello non ha nessun problema di quelli noti.

mi accodo a romax01. stessa esperienza con il 46 7000. No problem

Oggi ho scoperto una cosa interessante per molti che volevano o pensavano di acquistare la tastiera per il nostro Tv, lo sapevate che e' compatibile con le Logitech con touch pad incorporato? Io ho appena collegato una Logitech Cordless MediaBoard Pro, questa:
    http://www.logitech.com/it-it/product/3616?crid=26
    Ma sono convinto che funziona anche la Logitech Wireless Touch Keyboard k400r che costa anche di meno, adesso la navigazione e l'utilizzo dei menu sono un'altra cosa!

Ragazzi... ma il fenomeno del Vertical Banding a cosa è dovuto e si può risolvere con il tempo o facendo qualche operazione di "svitaggio"? Oppure se c'è è perchè è difettoso il televisore e basta...?

Seconda domanda: Come verifico se il televisore ne soffre?

Citazione Originariamente scritto da momonedusa Visualizza messaggio
    ma non è garanzia Italia?
    Se si vengono i tecnici a casa, a massimo per farli venire millanta il problema come più grave.....
    O se no ti porti su chiavetta un film (magari se riesci estrapola direttamente la scena in oggetto) in cui il difetto è evidente.
    Ragazzi non ci crederete.....ho scritto a samsung per chiedere info ed assistenza ed indovinate cosa mi hanno risposto?
    'Gentile clt le consigliamo di fare l'aggiornamento ed il reset della tv'......ma ci rendiamo conto?????A parte il fatto che ho l'ultima versione firmware....cioe' mi viene anche lo schifo di rispondergli per dirglielo che è una cosa che gia' ho fatto!Secondo loro il VERTICAL BANDING si elimina con un aggiornamento....ma che razza di gente prendono a lavorare all' assistenza!
    Ho capito solo che purtroppo il mio unico errore è stato acquistare SAMSUNG

A me mi ha risposto, via telefono, un rumeno, penso.
    Ma anche avendo acquistato un'altra marcha e avendo bisogno di assistenza cosa pensi ti avrebbero risposto?

Citazione Originariamente scritto da romax01 Visualizza messaggio
    A me mi ha risposto, via telefono, un rumeno, penso.
    Ma anche avendo acquistato un'altra marcha e avendo bisogno di assistenza cosa pensi ti avrebbero risposto?
    Non è del tutto vero...io ho l'assitenza PHILIPS a 500 metri da casa e credimi,per molto molto meno(un granello di polvere che somigliava ad un pixel morto),mi sostituirono il pannello in una settimana....senza passare per rumeni di sorta(non sono razzista per carita' ma siccome io sono ITALIANO ed ho acquistato un prodotto GARANZIA ITALIA,pretendo un servizio ITALIANO e non persone rumene che ti rispondo con copia ed incolla....i miei soldi se li sono presi con il taglia ed incolla.
    Vabbe' vale da insegnamento....ah se davo retta ad avforum e mi prendevo il philips.......

Pagina 223 di 464 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •