Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 464 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268318 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 6950

Qualcuno ha il mio stesso problema in cui le scritte in modalità game o in 3D su HD sono azzurre?
    In pratica il bianco prende questo colore azzurrino!

Citazione Originariamente scritto da romax01 Visualizza messaggio
    Ti è mai capitato mentre guardi un film o telefilm di non capire un dialogo o perdere un passaggio? a quel punto torni indietro al punto interessato, se non hai attivato il timeshift saluti.
    Devi solo premere un tasto in più dopo aver acceso la tv, ma l'opzione che parta sempre con il timeshift attivato non la trovo così utile.

E' di questi giorni la notizia che i coreani stanno mettendo a punto i comandi neurali, così da comandare i dispositivi con il pensiero, magari li implementano con l'evolution kit

Telecomando. Tutti i comandi, funziona solo il tasto spegnimento, il tutto succede dopo alcuni minuti,...
    Occhiali 3D. Mi correggo, non si scollegano, si spengono in media ogni 6 minuti. A quel punto vanno solo riaccesi...
    Da quello che dici, se hai controllato le batterie, potrebbe essere che tu abbia dualche disturdo di segnale, non è che hai un ripetitore Tim o Vodafone fuori dal balcone di casa? Questi problemi li hai solo con la tv?

Citazione Originariamente scritto da rawos Visualizza messaggio
    plex è disponibile da qualche giorno
    Besllissima notizia, questo è veramente un ottimo programma.

Ogni tanto guardo tra le novità delle apps, ma questa non c'è, forse perchè in questi giorni ne sono uscite parecchie e nonostante sia uscita da un paio di giorni è già stata scalzata.

Ha veramente una ottima interfaccia e velocità per passare da tra i vari video, oltre ad un aspetto grafico di primordine.
    Allshare addio

Citazione Originariamente scritto da Dodo90 Visualizza messaggio
    Quando è collegato con il wi fi mi segnala tutte le tacche. ........[CUT]
    scusa, dove si vedono le tacche?

non so se se ne è più riparlato e magari mi sono perso qualche post, ma ho appena visto che è di nuovo disponibile l'iscrizione al servizio 5 stars anche per la serie 7000-8000, che era stata aperta per un breve periodo mesi fa e poi destinata alla sola serie 9000.

Il servizio comprende:

- Call-center dedicato: 800-5stars (800.578.277)
    - Assistenza tecnica privilegiata con intervento entro 48 ore
    - Firmware Update servizio che informa della disponibilità di aggiornamenti software via web o chiavetta USB

non comprende però (è riservato alla serie 9000)
    - Estensione gratuita della garanzia fino al terzo anno (registrando il televisore entro il 31/12/2012 )
    - TV di cortesia se il televisore non può essere riparato in loco
    Ultima modifica di contenitore21; 02-12-2012 alle 09:52

@contenitore21

Solo per i nuovi acquirenti o anche per quelli che hanno già il TV?

ufff è qualche giorno che la TV si accende solo alla pronuncia per la seconda volta di "ciao smart tv"
    colpa del firmware?!

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    @contenitore21

Solo per i nuovi acquirenti o anche per quelli che hanno già il TV?
    io l'ho presa a settembre e mi sono registrato oggi

Citazione Originariamente scritto da CaproLIVE Visualizza messaggio
    ufff è qualche giorno che la TV si accende solo alla pronuncia per la seconda volta di "ciao smart tv"
    colpa del firmware?!
    è stato sempre così!Non è colpa del firmware!Sempre alla seconda volta!
    Se qualche volta è capitato "alla prima volta" sicuramente non c'era silenzio totale: o si parlava anche a bassa voce o la tv "sentiva" qualche minimo rumore!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

ho visto che l'es7000 ha l'entrata per il segnale satellitare.. utilizzando una cam apposta, posso utilizzare la scheda di sky??

io ho esteso la garanzia fino a 5 anni con "estendo"; ora che ci ripenso, nell'inserire il modello ho messo solo UE46ES8000 senza QXZT. secondo voi ho sbagliato?!
    cmq ora, tanto che lo avete ricordato, ho registrato il prodotto anche al servizio 5 stars.
    non si è mai troppo sicuri!

Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    scusa, dove si vedono le tacche?
    menu-rete-stato di rete =)

Ciao a tutti! ieri mi hanno consegnato questo splendido smart tv 46ES8000 (acquistato da mediaworld online con 500 euro in meno rispetto al negozio). Volevo fare un setting dell'immagine ma Il link "-HD-Portal (46ES8000 calibrato in modalità STANDARD)" , segnalato da CODENAME47,non è più attivo. Potreste consigliarmi una buon setting derivante da una calibrazione professionale in modalità standard e/o film? (vedo soprattutto sky anche in 3D e utilizzo la PS3 sia per giocare che per vedere film in blu ray). Ho provato quella dell'utente KELLONE segnalata da CODENAME47 però, con tutto il rispetto, non mi convince e vorrei valutarne altre. Grazie a tutti.

Ciao Housemachine,
    anch'io ho appena preso questa TV. Vorrei chiederti se riesci a fare una prova al volo per togliermi un dubbio.
    Se attivi la modalità Game il colore bianco tende all'azzurro?
    Grazie

Vorrei anche chiedervi se devo procedere all'aggiornamento del firmware (Versione 1018.1 come indicato da CODENAME47) oppure se prima è meglio controllare la versione attualmente installata (come faccio a vedere qual'è?). Grazie 1000 a tutti.

Pagina 218 di 464 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268318 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •