Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 190 di 190

Discussione: proposta/suggerimento

  1. #181
    Data registrazione
    Nov 2012
    Località
    udine
    Messaggi
    1.109

    esatto sono le jbl scs 200!!!ottimo grazie mille...appena mi risponde gli chiedo e controllo!!!grazie mille mille!!!ora....dovrò andare fin da lui immagino per sentirlo e prenderlo....una bella gita da ud a vibo valentia....o voi mi dite ke...spedendo...posso stare tranquillo????in altre parole un sinto si può rovinare???

  2. #182
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Vai tranquillo , fossi in te lo farei spedire, se devi fare troppi chilometri non ne vale la pena.
    Nel 99% dei casi sono praticamente nuovi.
    Quando lo vorrai rivendere ci riprenderai li stessi soldi
    Occhio al seriale

  3. #183
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    in altre parole un sinto si può rovinare?
    Sinto piu' calorosi se messi in ambienti angusti per nulla ventilati SI ,specialmente le schede video, ma il 609 non scalda neanche a metterlo in forno

  4. #184
    Data registrazione
    Nov 2012
    Località
    udine
    Messaggi
    1.109
    quindi posso farmelo spedire tranquillamente...ammesso sia ancora disponibile..appena so qualcosa ti dico se ti capita intanto altro... ti ringrazio se no sul nuovo su quel prezzo...niente???tipo lo yamaha rx-v671???com'è???si dovesse escludere il 609 dico..

  5. #185
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    ottima macchina il 671...
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  6. #186
    Data registrazione
    Nov 2012
    Località
    udine
    Messaggi
    1.109
    quindi devo vedere da li in su??un piu economico Harman-Kardon AVR 156???cosa ne dite?

  7. #187
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    quindi posso farmelo spedire tranquillamente...ammesso sia ancora disponibile..appena so qualcosa ti dico se ti capita intanto altro... ti ringrazio se no sul nuovo su quel prezzo...niente???tipo lo yamaha rx-v671???com'è???si dovesse escludere il 609 dico..
    Con le casse che hai puoi prendere un po' tutto anche un 313, e' ovvio pero' che uno migliore non guasterebbe.

    Si certo ti andrebbe bene anche lo yamaha rx-v671

    Se non sbaglio mr.mau dovrebbe avere un 509 da vendere prova a contattarlo in privato

  8. #188
    Data registrazione
    Nov 2012
    Località
    udine
    Messaggi
    1.109
    ok provo a scrivergli ma praticamente 671 e 609 sono sullo stesso piano?

  9. #189
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ TUTTI

    Devo sempre amaramente constatare che per moltissimi le regole del forum sono sempre degli optionals.

    A parte il titolo di questa discussione, completamente generico e non esplicativo del contenuto, come chiaramente richiesto dal regolamento, motivo per cui la discussione viene spostata nella Sezione Altri Argomenti, nel primo post l'iscritto fa alcune proposte circa la struttura del forum.

    Non mi sembra di aver letto che fosse una discussione in cui si chiedevano pareri su questo o quel prodotto, come invece è diventata la discussione, pertanto zeppa di OT, altra cosa vietata, motivo per cui pregherei di attenersi al tema, ovvero la proposta, se non avete consigli in proposito non siete obbligati ad intervenire comunque.

    Alcune considerazioni sul suggerimento.

    Premesso che se uno vuole aprire una discussione nuova lo può fare in qualsiasi momento, per cui se qualcuno tra i vari intervenuti lo vuole fare, nei limiti del regolamento, non ci sono problemi, la parra e dispensi i suoi consigli o raccolga quelli dati da altri.

    Vorrei però fare notare che proprio perchè è uno degli argomenti ricorrenti basterebbe leggere le risposte date in precedenza e sono sicuro che si avrebbero già la risposte.

    Altra cosa da tener presente è che nelle categorie di prezzo proposte, specialmente le prime due non è che si possa fare molto, giusto un piccolo kit all-in-one e via, non si può pretendere di parlare di qualità e gli impianti si equivalgono abbastanza, probabilmente anche nel costruttore OEM, indipendentemente dal marchietto apposto.

    Inoltre , come sempre accade in questi casi tutti intervengono a consigliare quello che hanno o avevano loro ed ognuno magnificherà le proprie scelte, battagliando contro chi ne propone di diverse.

    La proposta di rivolgersi all'usato è la più sensata, si trova parecchio materiale valido a prezzi bassi, specialmente se non si pretende l'ultima novità.

    Quanto ad imparare le basi di questo hobby il consiglio è sempre il medesimo: leggere sul forum, tutto è già stato spiegato tantissime volte, ci vuole solo un po' di buona volontà ed anche un pochino di pazienza e tempo.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  10. #190
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    204

    Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    A quale unieuro sei andato? Mi pare di capire che sei di Roma.......

    si di Roma, sono andato a quello grande proprio sul raccordo, uscita magliana fiumicino per capirci, credo sia quello che dici tu, fino ad ora mi è sembrato quello con più materiale esposto ed attivo, se ho tempo nella pros. settimana voglio recarmi sull'aurelia e visitare palazzo leonardo e al Da vinci, sono centri abbastanza grandi, magari sento qualcosa di nuovo o sistemato meglio.

    ciao


Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •