Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 84

Discussione: Amazon.it

Sono effettivamente gratis e non viene addebitato nessun costo. Compaiono come ordini nel profilo Amazon, allo stesso modo degli ordini tradizionali. In pratica si effettua una procedura di acquisto a costo zero. L'acquisto credo che si perfezioni con il download, e penso che non sia possibile separare il momento dell'acquisto da quello del download. Non ho mai provato a disinstallare una App e poi reinstallare la stessa quando è a pagamento, ma suppongo che nel caso particolare di acquisto a costo zero la cosa non si possa fare. Diverso il discorso di acquisto a pagamento, dove pago il diritto di poter avere sul mio device la App scelta, e quindi anche se la disinstallo successivamente dovrei essere libero di installarla di nuovo tramite lo shop (che ovviamente identifica il terminale e lo associa con il mio profilo). Non posso esserne certo perché non ho mai provato ma dovrebbe essere così...

No, non costano nulla (solo per quel giorno naturalmente), anche se ti arriva cmq una mail con l'ordine effettuato (totale spese 0,00 €) e devi avere una carta di credito valida associata all'account (anche se poi non dovrai pagare nulla). Se salti qualche giorno, le app di quei giorni le perdi, ovvero se le vuoi le paghi. Faccio notare che le app scaricate rimangono cmq disponibili nel "cloud" associato al tuo account, in modo da poterle riscaricare su altri dispositivi o in caso le avessi disinstallate e poi le volessi reinstallare.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

E la modalità 1-Click è obbligatorio metterla? Io di solito preferisco acquistare passo passo dal carrello e non vorrei essere relegato a tale modalità.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Io non ho impostato nulla di diverso, tanto meno la modalità 1-click...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ottima notizia! Grazie per le info!

Cioè, in pratica sarebbero delle app che nel market normale costerebbero tipo 2euro, e in quel particolare giorno, amazon la regala?
    Non capisco una cosa: il vantaggio per Amazon quale sarebbe? Su app-shop i prezzi sono migliori? Se,come suppongo, non sono inferiori al google market, perchè uno dovrebbe acquistare delle app da amazon?
    (preciso, sono un felice cliente amazon... (shop normale))
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

Citazione Originariamente scritto da Sim.ba777 Visualizza messaggio
    Cioè, in pratica sarebbero delle app che nel market normale costerebbero tipo 2euro, e in quel particolare giorno, amazon la regala?
    Esattamente. E capita anche che regalino app che su google play costano più di 10 euri (ricordo di un app per la gestione dei file di office che costava 11 euri e spiccioli). I vantaggi di amazon? Non saprei. I vantaggi per l'utente? Un'app al giorno gratis.

I vantaggi di amazon sono nel fatto che tu visiti il sito, e puoi comprare altre cose. Il classico specchietto per le allodole.

Un po' come le offerte sottocosto dei supermercati, su certi prodotti ci perdono o hanno guadagno 0 però intanto sei al supermercato e fai la spesa.

Ma si rimane sempre loggati? Ho scaricato l'app, ma non trovo un "esci/logout".
    Ed inoltre, non è che poi una volta scaricate le app gratis, sbuca fuori qualche costo aggiuntivo futuro?

Citazione Originariamente scritto da bianconiglio Visualizza messaggio
    I vantaggi di amazon sono nel fatto che tu visiti il sito, e puoi comprare altre cose.
    Beh, altre cose proprio no. Altre app, quelle si.

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Ma si rimane sempre loggati? Ho scaricato l'app, ma non trovo un "esci/logout".
    Perchè hai la necessità di fare un logout?

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Ed inoltre, non è che poi una volta scaricate le app gratis, sbuca fuori qualche costo aggiuntivo futuro?
    No, a meno che non scarichi qualcos'altro dall'applicazione stessa. Per es. mio figlio giocando ad un gioco mi ha scaricato un contenuto aggiuntivo per sbloccare dei livelli (). Poco male, erano 79 cent, però poi ho messo il parental control...

Mmh mi sa che amazon ci guadagna un pò di "caxxi tuoi"...
    All'installazione chiede l'accesso a molti dati sensibli del tuo smartphone...
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

Si, quello è possibile. Dimenticavo, anche se scarichi solo app gratuite, devi inserire una carta di credito valida (questa è sinceramente una scocciatura...)

Necessariemente carta di credito? Una prepagata va bene ugualmente?
    E le app che vengono offerte sono di qualche tipologia particolare? (es. soprattutto giochi, o intrattenimento, ecc...)

Citazione Originariamente scritto da Dave76 Visualizza messaggio
    Perchè hai la necessità di fare un logout?
    Per questione di sicurezza, giusto per fare un esempio.

Riguardo le autorizzazioni, è vero, sono anche quelle una scocciatura, ma certe app sono pure "peggio" in quanto a privacy e sono anche molto conosciute e scaricate.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •