Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 637 di 838 PrimaPrima ... 137537587627633634635636637638639640641647687737 ... UltimaUltima
Risultati da 9.541 a 9.555 di 12560

Citazione Originariamente scritto da daddydoc Visualizza messaggio
    E' possibile registrare dal dtt sull'hard disk e nel frattempo vedere un altro canale dtt oppure vedere sky?
    Grazie
    puoi vedere sky un bd ecc.... ma non un altro canale ddt.ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    puoi vedere sky un bd ecc.... ma non un altro canale ddt.ciao
    Ma non ha un doppio sintonizzatore digitale? A cosa serve quindi?
    PS: Grazie mille per le risposte!

Citazione Originariamente scritto da daddydoc Visualizza messaggio
    Ma non ha un doppio sintonizzatore digitale? A cosa serve quindi?
    PS: Grazie mille per le risposte!
    no ha il sintonizzatore T2 e satellitare .ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

A proposito di T2: come faccio a capire quali sono i canali sintonizzati in T2?

per i più esperti.
    ho il televisore da quest'estate e non mi ha dato mai nessun problema.
    ora tuttavia è da un paio di settimane che succede una cosa abbastanza strana.

quando sono sul canale 7 quando provo a cambiare canale, per esempio pigiando 1 o 3 (o qualsiasi altro numero) non succede nulla, o meglio, il televisore "sembra" ricevere l'informazione (si illumina il led) ma non succede niente (quindi non compare in alto a destra il canale selezionato). se invece spingo il tasto lungo del telecomando (canale avanti/indietro) riesco a "sbloccare" il canale.
    ripeto mi succede solo stando sul canale 7. che sia un problema del telecomando?

A me pure succede che si incricca il cambio canali.Poi verifico se lo fa solo sul canale 7 (la7?) o su tutti.Su la7 ho notato che hanno attivato il servizio MHP(bottone azzurro) tipo rai replay, fosse il problema?

Scusate la domanda sciocca, ma per impostare le configurazioni d'immagine presenti in prima pagina che procedura devo seguire?
    Forse è stato già chiesto, ma in 600 pagine è difficile ritrovare l'informazione heheh

Citazione Originariamente scritto da bcooll Visualizza messaggio
    A me pure succede che si incricca il cambio canali.Poi verifico se lo fa solo sul canale 7 (la7?) o su tutti.Su la7 ho notato che hanno attivato il servizio MHP(bottone azzurro) tipo rai replay, fosse il problema?
    Se ne era parlato già. E' un problema che si verifica con La7: dopo che viene caricata la app. per La7 on demand (tasto azzurro), non si riesce più a cambiare canale con i tastini numerici ma solo col prog. + o - . Qualcuno ha ovviato al problema impostando la tv in modo che non scarichi più in automatico le app . (non so di preciso come si faccia, ma si può fare)

Citazione Originariamente scritto da n3c0 Visualizza messaggio
    Scusate la domanda sciocca, ma per impostare le configurazioni d'immagine presenti in prima pagina che procedura devo seguire?
    Forse è stato già chiesto, ma in 600 pagine è difficile ritrovare l'informazione heheh
    Per selezionare la scena: Options, Selezione Scena (scegli ad esempio Cinema).
    Poi con impostazione immagine scegli Cinema1 o Cinema 2 (ad esempio) e cambi tutti i parametri come in pagina 1. (scusa la poca precisione ma vado a memoria).

Citazione Originariamente scritto da caesars Visualizza messaggio
    Se ne era parlato già. E' un problema che si verifica con La7: dopo che viene caricata la app. per La7 on demand (tasto azzurro), non si riesce più a cambiare canale con i tastini numerici ma solo col prog. + o - . Qualcuno ha ovviato al problema impostando la tv in modo che non scarichi più in automatico le app . (non so di preciso come si faccia,..........[CUT]
    ah grazie mille. comunque è un pò assurda sta cosa.

scusate, visto che ho letto che un utente ha fatto la domanda sulla funzionalità pvr, vorrei chiedervi. Visto che non posso cambiare un canale del digitale terrestre se ne sto registrando uno in quel momento, posso passare però al sintnoizzatore satellitare integrato o viceversa? Oppure posso solo passare alle periferiche esterne collegate sulle porte hdmi o scart, mentre registro un canale sul digitale terrestre o satellitare integrato nella tv?

Vorrei saperlo perchè per chi non avesse sky ne decoder esterni, se volesse registrare un programma e nel frattempo vederne un altro che sia sul digitale o sul satellitare integrato nella tv,non potrebbe a questo punto.

Io registro sempre con il timer manuale e mi chiede di mettere il canale. QUindi in teoria si potrebbe fare altro con la tv. Passare su altri canali non ho provato...Ti farò sapere in caso. Ho solo provato a passare da una sorgente all'altra.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Con la sorgente ok, volevo sapere se potevo cambiare canale perchè non ho sky putroppo e voglio comprarmi questa tv anche se putroppo forse dovrò andare sull'hx755 anche se non so quanta differenza ci sia tra questa e l'altra con la visione in SD,c'è un abbisso? Perchè putroppo è per una questione economica.
    Dovrei dare indietro una toshiba yl863 da 42 pollici pannello LG IPS.
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Io registro sempre con il timer manuale e mi chiede di mettere il canale. QUindi in teoria si potrebbe fare altro con la tv. Passare su altri canali non ho provato...Ti farò sapere in caso. Ho solo provato a passare da una sorgente all'altra.

già che ci sono faccio un'altra domanda. è possibile sostituire il telecomando in dotazione con qualcosa di più prestante ed efficiente?

Sull'ultimo volantino mediaworld è in offerta(si fa per dire) la 40"a 1199€, peccato che sul sito sony sia allo stesso prezzo con in regalo il lettore bluray BDP-S790 di cui ho letto un gran bene, con montaggio e trasporto incluso.

Pagina 637 di 838 PrimaPrima ... 137537587627633634635636637638639640641647687737 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •