Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 464 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 6950

Uscita l'app Premium Play nel nostro televisore, il servizio è funzionante!!

Ragazzi, chi mi aiuta?

Scusate mi sapete dire come mai non si riesce a trovare un applicazione per vedere la tv sul tablet samsung quando sul sito samsung viene pubblicizzata questa possibilità?

Citazione Originariamente scritto da rosco Visualizza messaggio
    Scusate mi sapete dire come mai non si riesce a trovare un applicazione per vedere la tv sul tablet samsung quando sul sito samsung viene pubblicizzata questa possibilità?
    tramite ipad..(app smart view) funziona benissimo!E' spettacolare...cambi canale....regoli volume..spegni la tv!C'è tutto!
    Per samsung..non so sinceramente!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da rosco Visualizza messaggio
    Certo che si può... con l'app Smartview, tra l'altro io non la uso *** avendo il dreambox vado con un altro programma da cui gestisco il dreambox da tablet o da smartphone

Non servono a niente , ma puoi usare UDPixel da PC per testare tutti i subpixel.
    La probabilità che un sub pixel guarisca è pari a quella che un altro sub pixel qualsiasi si guasti
    ma condizionata al fatto che i pixel sani sono 3*1920*1080 meno uno....

ERGO ti conviene sapere che un sub pixel non guarisce mai...

:-)

Citazione Originariamente scritto da borghese03 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate se mi inserisco nella discussione da possessore di serie inferiore, possiedo da qualche gg un 46es5500 ma la discussione ufficiale del mio tv è morta e chiedo consiglio qua:

ho uno subpixel acceso di colore rosso, che vedo su immagini scure o nere, e volevo chiedervi se i video su youtube possono servire per risolvere il problema..........[CUT]

io ho un plasma e8000 ma immagino che il sw sia uguale; puoi assegnare agli ingressi un nome tra una lista già predisposta non modificabile.

e' il secondo 65 es 8000 che cambio ed entrambi con un bel macchione di clouding al centro, oltre alle bande verticali scure con immagini chiare in movimento ma e' mai possibile che un tv di 4000 euro abbia di questi problemi?
    sono tutti cosi?
    qualcuno ha il 65 es 8000 senza questi difetti?
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Com'è l'app di premium play? Carica velocemente e serve lo slot con la cam dentro? I video in hd si vedono?
    Citazione Originariamente scritto da gsammar Visualizza messaggio
    Uscita l'app Premium Play nel nostro televisore, il servizio è funzionante!!

e' il secondo 65 es 8000 che cambio ed entrambi con un bel macchione di clouding al centro, oltre alle bande verticali scure con immagini chiare in movimento ma e' mai possibile che un tv di 4000 euro abbia di questi problemi?
    Io ho sempre sentito che più un Tv LCD-LED è grosso e più aumentano le probabilità di incappare in quei difetti. Infatti non oso immaginare tutte quelle serie inferiori alla 8000 sui 55 o 60 pollici che costano la metà, cosa nascondano.
    Non ho mai capito se è colpa dell'eccessiva sottigliezza o delle botte ciclopiche che comunque si beccano nei trasporti, a partire dalla fabbrica stessa.

Se si sdoganano le misure 55 e 65 pollici, crollando di prezzo , abbracciando anche serie e marche minori, vedrete che porcherie venderanno... già immagino.. quante fregature..
    Ultima modifica di Maxt75; 27-11-2012 alle 17:05
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da iMat82 Visualizza messaggio
    E' un piacere leggere alcuni post sembra di aver a che fare con una persona e non con un TV...

Quanti problemi ci facciamo per i nostri gingilli elettronici e pensare che chi non è appassionato li sbatte a dx e sx e funzionano anche meglio..mah!!!!

Non credo si possa fare...

ahah ciao mat e grazie per la risposta. si me lo dice anche la mia ragazza che ci tengo un po' troppo a questo televisore!! le ho fatto mettere anche i guanti per toglierlo dalla scatola.
    no è che prima avevo un philips da 499 euri e me la faceva impostare la connessione con il nome... vabbè con tutto sto popo' di roba offerto dalla samsung...
    grazie

ah comunque adesso che ci ho fatto attenzione noto dei coni di luce su tutti gli angoli tranne che in quello in basso a sinistra. non danno noia durante la visione ma non sono neanche belli.
    aspetto un mesetto o due e poi provo ad allentare le viti nel retro del pannello

ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da RX360 Visualizza messaggio
    sono tutti cosi?
    qualcuno ha il 65 es 8000 senza questi difetti?
    io ho un 55 rx, con clouding su 3 angoli. come detto non da noia ma non è neanche bello da vedere quello strano effetto.
    provo ad aspettare un po e vediamo

Da oggi è disponibile Premium Play

Info

Citazione Originariamente scritto da rawos Visualizza messaggio
    batigol l'hai comprato online? Non c'è nessuna sostituzone neanche con le protection, punto. Puoi recedere entro 10 giorni lavorativi dall'acquisto del bene con spedizione a tuo carico, questo è quello che puoi fare, sta a te decidere se ne vale la pena
    Ciao Rawos, sì l'ho preso on-line da una famosa catena di elettrodomestici...la mia preoccupazione è se il pixel o subpixel (non so quale sia la differenza, l'ho visto scritto in questo forum) che al momento non da fastidio (anzi un pò sì, perché tutto è perfetto tranne quel pixelino) possa compromettere la tv nel giro di mesi o anni con altri pixel bruciati o guai peggiori.
    Purtroppo sono proprio acerbo di questo mondo perchè prima della es7000 40' avevo una classica tv col tubo catodico...
    Leggendo la garanzia protection sembra che potrei prendere la tv a martellate entro i primi 60 gg dall'acquisto e te la danno indietro.
    Sicuramente proverò a sentire il loro call-center; mi aspetto un pò di rimbalzi dai vari operatori......

Ps: a qulacuno di voi è capitato che mentre vede un programma tutto ad un tratto l'immagine diviene sfocata? a me è successo guardando studio sport sul canale 35 del DDT (potrebbe essere il segnale che se scarso crea questa distorsione)???

Ciao e grazie per le risposte

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio
    Com'è l'app di premium play? Carica velocemente e serve lo slot con la cam dentro? I video in hd si vedono?
    Lo slot con la cam non serve, basta inserire la password come fai utilizzando il computer. Sono presenti film in HD specialmente quelli più recenti, ance se la qualità non è perfetta come quella del digitale terrestre. I video subiscono interruzioni e rallentamenti, ma forse è dovuta alla mia connessione e per questo chiedo a voi se riscontrate lo stesso problema.

Pagina 205 di 464 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •