Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 464 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 6950

quindi yasee sicuro al 100% che se registro ad esempio rai1 dal satellite integrato nella tv, posso passare al digitale terrestre sempre integrato nella tv e vedere tutti i canali che voglio mentre registro rai 1 dal sat? Inoltre la registrazione avviene in standby?

Citazione Originariamente scritto da yasee Visualizza messaggio
    Sì, il tuner del registratore è indipendente.
    Modifica: Ok, come non detto (ho letto le altre risposte).

Ma quindi, per una tastiera esterna wireless, conviene impostare tastiera Usa e non italiana?

Citazione Originariamente scritto da CioloWeb Visualizza messaggio
    Sulla Q ... tastiera usa

Ragazzi, come si chiama l'app da installare sul Samsung Gs3 per poter comandare a distanza l'ES8000?

Tipo... programmare la registrazione sul televisore a distanza, etc?

Non mi ricordo più...

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio
    quindi yasee sicuro al 100% che se registro ad esempio rai1 dal satellite integrato nella tv, posso passare al digitale terrestre sempre integrato nella tv e vedere tutti i canali che voglio mentre registro rai 1 dal sat? Inoltre la registrazione avviene in standby?
    No, non sono sicuro affatto. So che se registri rai1 DTT puoi vedere quello che vuoi sul DTT. A patto che sia una registrazione programmata e non una registrazione "al volo".
    Ora non sono a casa perciò non sono in grado di provare se si può registrare DTT e vedere SAT o vicebersa.
    Mi pare che qualcun altro ti abbia risposto, con fare sicuro, che quando registri da DTT il TV non permette di passare al SAT o viceversa.
    Perciò ho scritto "Come non detto", visto che altri mi hanno smentito: evidentemente non si può.

Ma se le risposte che ti danno i frequentatori del forum ti sembrano incoerenti o insufficienti, perché non vai sul sito SAMSUNG ad approfondire? Alla sezione download di questo modello (ES7000) si può scaricare il manuale del tv (PDF di oltre 900 pagine) disponibile a tutti...
    Ultima modifica di yasee; 27-11-2012 alle 10:41

Fra non molto entrerò in possesso del 46ES8000, ma ho un dubbio per lo slot CI+.
    Ho una prepagata Mediaset Premium che sarà alloggiata all’interno dello slot.
    Ma come faccio con la scheda Tivusat per vedere il satellitare ?
    Devo per forza continuare a tenermi il decoder esterno con la schede Tivusat inserita ?
    Da quello che mi sembra di aver capito il Samsung ha già al suo interno il ricevitore satellitare e ovviamente posso usufruire di tale funzione ma senza la scheda Tivusat non riuscirò a vedere tramite il satellite quei canali che trasmettono criptati (mi viene in mente la Formula 1 che viene di solito trasmessa sula canale 1 di Rai).
    Avete qualche suggerimento ?
    Saluti.........

ragazzi scusate se mi inserisco nella discussione da possessore di serie inferiore, possiedo da qualche gg un 46es5500 ma la discussione ufficiale del mio tv è morta e chiedo consiglio qua:

ho uno subpixel acceso di colore rosso, che vedo su immagini scure o nere, e volevo chiedervi se i video su youtube possono servire per risolvere il problema e se c'era un tempo limite entro cui farli andare, per evitare di fare altri danni.

Grazie a tutti anticipatamente...

Ciao,
    oggi mi arriva il 40es7000: mi dite come mi devo comportare alla prima installazione?
    nel senso: devo aspettare un tot di ore prima di accenderlo e tenerlo "al caldo" per un po'? non so, per farlo assestare.
    visto che l'ho preso in internet e mi arriva con corriere, volevo prendere tutte le "precauzioni" del caso
    grazie

Citazione Originariamente scritto da napo73 Visualizza messaggio
    Ciao,
    oggi mi arriva il 40es7000: mi dite come mi devo comportare alla prima installazione?
    nel senso: devo aspettare un tot di ore prima di accenderlo e tenerlo "al caldo" per un po'? non so, per farlo assestare.
    visto che l'ho preso in internet e mi arriva con corriere, volevo prendere tutte le "precauzioni" del caso
    grazi..........[CUT]
    Ma no, cosa ti viene in mente! Per prima cosa avrai il tuo bel da fare a montare il piedistallo: le viti sono dure e avrai il "terrore" di sfasciare tutto facendo pressione sul pannello (tenuto in piedi rovesciato). Poi dovrai rovesciare il tutto e occuparti di tutte le connessioni, delle batterie dei 2 telecomandi e del ricevitore bluetooth (a che serve? Lo scoprirai...). Il tuo nuovo tv avrà avuto tutto il tempo per ambientarsi. All'accensione dovrai seguire le procedure di auto diagnosi e infine la sintonizzazione dei canali.

All'inizio il pannello potà mostrare qualche irregolarità nell'immagine (clouding), ma con qualche setting personalizzato (vedi prima pagina di questo forum) e dopo qualche giorno di rodaggio dovrebbe andare tutto a posto.

Buon lavoro!

grazie....sono già in panico....

Caspita in panico per un tv... ti auguro di avere sempre una vita tranquilla

Panico x modo di dire....come siete attenti ad ogni parola....si scherza....

Salve scusate ma nessuno mi aiuta?
    Come detto a pag 200 ho preso un 55es8000.
    Nell'elenco sorgenti si può mettere un nome personalizzato (es. hdmi2 ps3) oppure si può scegliere solo dalla lista che ti da
    Il menù??

Grazie

KEEP CALM and DON'T BREAK (the tv)

Panico x modo di dire....come siete attenti ad ogni parola....si scherza....
    Dai ti avevo messo anche il sorrisino...

E' un piacere leggere alcuni post sembra di aver a che fare con una persona e non con un TV...

Quanti problemi ci facciamo per i nostri gingilli elettronici e pensare che chi non è appassionato li sbatte a dx e sx e funzionano anche meglio..mah!!!!

Citazione Originariamente scritto da nicco84 Visualizza messaggio
    Salve scusate ma nessuno mi aiuta?
    Come detto a pag 200 ho preso un 55es8000.
    Nell'elenco sorgenti si può mettere un nome personalizzato (es. hdmi2 ps3) oppure si può scegliere solo dalla lista che ti da
    Il menù??

Grazie
    Non credo si possa fare...
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Pagina 204 di 464 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •